Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sono una studentessa del vecchio ordinamento e cerco disperatamente gli appunti di questa materie...c'è qualcuno che può aiutarmi?:(:(:(
Ciao A Tutti, Una Domanda Per Chiunque Si è Laureato A Enna In Scienze E Tecniche...psicologiche, Sapreste Dirmi Come Calcolano Il Voto Di Laurea Finale? Mi Spiego Meglio Per Avere 110 E Lode Si Deve Partire Dal Voto 102,..e Qualcosa, Ma Io Nel Mio Caso Che Parto Da 99,8 Che Possibilita' Ho? Grazie Mille:)
salve!! scusate la domanda che per molti sarà ovvia, per me non lo è...ho un pò di confusione in merito a come si procede per prenotarsi agli esami, la sede dove si tiene l'esame, ho acquistato i corsi singoli quindi nn ho ancora idea di come funziona tutto...dunque le date d'appello della sessione estiva di locastro scrimali e zingales??la sede? a chi rivolgersi per prenotarsi? grazie mille:rolleyes:
salve,
potreste aiutarmi? qualcuno sa come si svolge l'esame sia col prof caccamese del corso p-z di chimica organica sia col prof impellizzeri di chimica organica a-e? questi due prof hanno messo a disposizione i testi degli esami? :muro:
ciuau giovinciuelli!!!...
vi volevo chiedere un consiglio...
secondo voi per suparare il test base di fisica con baeri...basta studiare solo sugli esercizi?!:Dauhauh!!!...
Ciao,volevo sapere quando sarà il prossimo appello di matematica?E come funziona?Perchè mi hanno detto cheinformatica e statistica valgono come un esame a parte,ma non ho capito bene come funziona con l'orale,se si deve fare,e se si di quali materie....
Grazie a tutti:D
Mi potete dare qualche informazione su come si svolgono gli esami di questa materia? I primi 4 moduli si sostengono con Riccioli e il 5 e 6 con Lazzara? Il testo da fare è tutto o bisogna escluderne qualche parte? Ho sentito dire che l'esame del 23 aprile sarà aperto a tutti quindi anche chi è in corso può sostenerlo? Grazie.
pre scriptum: ragazzi sono un rompiballe ma la mia situation è critica "4 anni e sono alle materie del primo" .... se mi aiutate state aiutando un veramente bisognoso...solo per questo vi purificherete dei vostri peccati anche i piu remoti ed andrete in paradiso:D
ciao sono iscritto al secondo anno da 3 anni di cui 2 persi perche non ho frequentato, quindi sono 4 anni compreso il primo di corso e ad oggi ho dato le materie del primo eccetto microbiologia....e del secondo anno solo il primo ...
nel risultato dell'esame ho preso "S"...ke significa???(nn c'è neanche una leggenda)
ma se le lezioni del secondo semestre iniziano il 3 marzo...la tabella delle lezioni quando la dovrebbero mettere?:muro:
ciao ragazzi.domani si terrà l'esame di informatica e statistica col prof motta:muro: volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame che tipologia usa e che genere di domande inserisce nell'esame.... vi ringrazio in anticipo
:):):):):):):)
Ciao a tutti,mi sono appena registrata :)...da tanto tempo leggevo vari argomenti su questo forum..beh adesso eccomi qui pronta a intervenire!:D
KI M SAPREBBE DIRE CM SI SVOLEGE L'ESAME DI INFORMATICA??:rolleyes:
Hola naviganti,
chi sa rispondere a queste domande su farmacognosia vincerà un tostapane ;)
1) Quando inizieranno le lezioni?
2) In che aula?
3) Quale testo preferisce la prof o comunque quale testo segue di più?
Il tostapane ringrazia in anticipo!!!
Ecco, e chi risponde a lui, potrebbe anche dirmi quando inizierà il laboratorio con il professore Santagati?
Da orario è previsto lunedì alle 8, ma mi sembra strano che inizi direttamente in laboratorio, senza fare prima almeno una lezione teorica!
Ciao a tutti!
Volevo un'informazione...Per sostenere gli esami di Microbiologia ed Evoluzione Biologica,è necessario aver dato la Genetica?
Salve ragazzi...
volevo sapere da qualcuno di voi, qualche informazione relativa al corso di Sotria moderna curricula di base...
E' utile seguire??è obbligatorio???come si svolge la prova in itinere??
grazie in anticipo...
Ragazzi sapresti dirmi per favore se l'esame di diritto pubblico del giorno 26 c.m. si è regolarmente tenuto? Ho sentito che è stato rinviato....è vero? E se si a quando?
ciao ragazzi,
giorno 11/2 ho fatto l'esame di storia contemporanea con il prof.Vittorio ma ad oggi ancora non mi e' stato registrato via web,ho fatto la segnalazione sul sito della facolta' ma non ho avuto nessuna risposta!!!!!!volevo sapere se ' successo anche a qualcuno di voi che ha dato l'esame come me il 11/2.
grazie
ma qualcuno sa qnd è l'esame di informatica??? please rispondete:muro: