Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
moto6-votailprof
Salve,mi mancano le ultime 5 materie(e ne ho pronte 3 quindi entro giugno dovrebbero rimanermene due se tutto va bene) e sono iscritto alla triennale di ing. elettronica....ho un disperato bisogno di laurearmi il più presto possibile e volevo sapere se si può fare il tirocinio nel mese di luglio o anche agosto,non mi importa....o all'università o in qualche ditta anche standoci 12 ore al giorno(o anche più),non mi interessa nulla...sono disposto a tutto!!!Ho già parlato col Prof. Muscato che ...
2
29 apr 2008, 00:29

diablos82-votailprof
IN RIFERIMENTO ALLA PROVA IN ITINERE DEL 24 APRILE 08 ORE 11 VOLEVO AVERE QUALCHE INFORMAZIONI IN PIU' RIGUARDO LA PROVA durata esame ? si puo' portare il dizionario ? come' strutturata la prova ? quante domande ? etc. etc. GRAZIE
4
14 apr 2008, 16:28

*debo*-votailprof
Ciao a tutti.Per favore mi potete dare informazioni sull'esame scritto (IN COSA CONSISTE, CHE TIPO DI DOMANDE CI SONO ETC...) di metodologia della ricerca sociale? Mi è rimasto quest'ultimo esame e non so come fare perchè non so in cosa consiste. In più se qualcuno ha appunti (sempre di questa materia) gliene sarei veramente grato!!! Aspetto risposta con ansia! Grazie.Ciao ciao :opporc:
1
29 apr 2008, 21:29

holivia-votailprof
Ciao ragazzi, volevo un informazione riguardante il tirocinio interno x favore. Considerando che ogni anno si devono fare 30 ore di tirocinio interno, è possibile accumularne di più o le ore in eccesso non vengono conteggiate e quindi non vengono detratte dal tirocinio del secondo anno (sempre interno)? Ringrazio chiunque voglia darmi delucidazioni in merito. Ciao:yeah:
3
23 apr 2008, 17:43

mario5786-votailprof
Hola a tutti, cari naviganti, mentre mi chiedevo il perchè delle cose, sono giunto anche a chiedermi come mai sarà uno scritto di matematica con Lizzio. Sul suo sito ci sono esempi di compiti del 2005...che in questi 3 anni sia cambiato qualcosa, oltre a nuove e sorprendenti ricerche scientifiche? Vi chiedo tutto l'aiuto possibile...Grazie anticipatamente. Ps. Lo scritto di Motta è uguale?
5
12 apr 2008, 12:01

debby85-votailprof
ottima idea debby, se conosci altri cololeghi e siete un bel gruppetto si potrebbe creare la sezione apposita!:)

farma-votailprof
Ciao a tutti! Vorrei chiedere se qualcuno sa quando saranno pubblicate le date dei prossimi appelli. Ed in che modo, cioè sul sito della facoltà o in bacheca? Grazie! :eek:
7
3 apr 2008, 15:24

musikgirl-votailprof
ciao ragazzi, giorno 29 dovremmo presentare il power point del capitolo scelto. chi mi sa dire se il pc nella quale colleghiamo la pendrive, legge il powerpoint office 2007? o lo dobbiamo rifare con il 2003?? non vorremmo che non lo apre dato che lo abbiamo fatto con il power point del vista 2007. attendo risposta! grazieeee!!!!!!
7
27 apr 2008, 13:34

alogena-votailprof
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa dire le date degli esami di patologia??su internet nn ci sn e in bacheca nn ne ho trovati!! Qualcuno conosce il num di tel del prof o un suo contatto?? help please...grazie..una buonagiornata...
1
28 feb 2008, 13:27

punkfly-votailprof
ciao ragazzi volevo chiedere se per caso il professore di geografia ha prestabilito già le date delle prove initinere e se la risposta è si, quali sono :-) ? grazie in anticipo delle risposte ....se ci saranno!

lauramir-votailprof
Ciao a tutti, oggi a lezione abbiamo chiesto al prof Zammataro se faceva prove in itinere, e lui ha ripsosto che come Coco farà una prova d'esame scritta alla fine delle lezioni. Chi poi vorrà migliorare il voto potrà sostenere l'orale a giugno, altrimenti l'esame è fatto ad aprile! :)
28
6 mar 2008, 16:24

beltipo-votailprof
sez. sbagliata, usa il mercatino come hai gia fatto ;) Qui chioudo e ...benvenuta!!
0
28 apr 2008, 21:42

frankye88-votailprof
Ciao raga.Potreste avvisarmi quando saranno iniziate le lez con la prof.Blandino di Microbiologia Applicata(corso A-L)? Grazie in anticipo!
7
23 apr 2008, 11:15

capricornina-votailprof
Domani dovrei fare il test di microbiologia,la prof ci ha spiegato che ci saranno delle domande il cui numero sarà proporzionato alle ore che ci darà per il test e cioè due,ci ha detto di preparaci fino agli antibiotici...e cosi io sto studiando per domani anche se non ho capito quale sarà il grado di difficoltà...vorrei sapere se qualcuno che ha gia fatto il test negli anni precedenti come si è trovato..se sono delle domande diverse per tutti o se sono per tutti le stesse,se effettivamente ...
3
28 apr 2008, 10:16

tartina-votailprof
Chiedo troppo se volessi avere notizie di politica economica???? riusciremo a fare questa materia quest'anno???? :confused: chi ha notizie perfavore parli........ grazieeeeee

agata81-votailprof
Salve ragazzi! Vorrei chiedere la tesi in amministrativo ad Alì, ma non so assolutamente come si comporti, quali siano i tempi e soprattutto i punti che può, o meglio, che è disposto a dare. Io parto da 104 e mi rendo conto che per arrivare a 110 (con o senza lode) devo fare una tesi impegnativa. Vi sarei molto grata se qualcuno che abbia fatto tesi con Alì o l'abbia chiesta e la stia facendo o che , più semplicemente, abbia informazioni, potesse darmi qualche delucidazione.
7
21 apr 2008, 21:09

javierzanetti88*-votailprof
Ciao a tutti colleghi sono uno studente di scienze dell'amministrazione curriculum di base,volevo sapere quando sarà òa prima prova ad itinere di storia moderna con la calabrese e le probabili domande e il livello di difficoltà?rispondetemi se potete...grazie anticipatamente:D

manji-votailprof
Qualcuno potrebbe scrivermi il calendario delle lezioni di Psicologia Sociale con la prof. Ortoleva ? Grazie

effettoaxe-votailprof
Ciao ragazzi... come da titolo vorrei chiedervi un chiarimento... sono iscritto al 3° anno in corso e ho passato un esame in una data d'appello straordinario, cosa succede? :confused: la materia è già stata registrata sul libretto, possono annullarla? :opporc:
5
22 apr 2008, 00:44

shawna-votailprof
spero il boss voglia perdonarmi ma visto che voi siete così timidi da venir a sbirciare in off topic..se maometto nn va alla montagna , la montagna va da maometto!!:opporc:ma che scrivo??:p cmq ragazzuoli! si sta organizzando un meeting x incontrarci, nn v piace come idea???? c divertiremo!!date l'adesione qui : http://www.unimagazine.it/forums/forum-generico-universita/off-topic/20147-meeting-un-miraggio.html la data dovrebbe essere l'8 maggio, il posto ancora nn è certo!! m raccomando veniteeeeeeeee:D:D:D:D
1
25 apr 2008, 20:26