Appello straordinario abusivo :D

effettoaxe-votailprof
Ciao ragazzi...
come da titolo vorrei chiedervi un chiarimento... sono iscritto al 3° anno in corso e ho passato un esame in una data d'appello straordinario, cosa succede? :confused: la materia è già stata registrata sul libretto, possono annullarla? :opporc:

Risposte
effettoaxe-votailprof
Grazie millle ragazzi... scusate se non ho più risposto ma è un periodo di studio intensissimo :caffe:
In settimana parlerò sia con la segreteria che con il prof... vedremo... :mazza:
Un saluto

maivistoun30-votailprof
Tutto ovviamente deriva dal fatto che nella nostra facoltà sono più gli incentivi all'abbandono della carriera universitaria che il contrario....appelli straordinari che richiedono requisiti rigidissimi,al contrario di diverse facoltà...non c'è omogeneità tra le stesse facoltà dell'Università di Catania,tutto questo non fa che provocare Discriminazione.:mad:

fox85-votailprof
purtroppo la materia ti verrà annullata in segreteria quindi dovrai andare a parlare con il prof. che in genere x queste cos esono abbastanza disponibili che dovra convalidarti la materia nel primo appello disponibile x esempio a maggio registrandolo quindi con quest'ultima data prima xo dovrai andare in segreteria e chiedere di cancellarti la materia. Prima cmq vai a parlare con il prof!ciaooo

effettoaxe-votailprof
Era una prova scritta, per questo il prof non ha potuto controllare.
Il fatto di essermi iscritto al 1° ripetente e al 2° ripetente (prendo le cose con la dovuta calma :alce:) cambia qualcosa? Magari potevo sostenere l'esame come fuoricorso?
Che palle... :muro:

brutta_storia-votailprof
credo di si...perchè in quella data tu non puoi dare esami...ma il prof non ti ha detto niente a riguardo??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.