Lezioni Zammataro

lauramir-votailprof
Ciao a tutti, oggi a lezione abbiamo chiesto al prof Zammataro se faceva prove in itinere, e lui ha ripsosto che come Coco farà una prova d'esame scritta alla fine delle lezioni. Chi poi vorrà migliorare il voto potrà sostenere l'orale a giugno, altrimenti l'esame è fatto ad aprile! :)

Risposte
lauramir-votailprof
Non serve prenotazione tranquilla, il prof ha lasciato detto ad una collega di vedere quanti siamo per sapere quante fotocopie fare e che aula prenotare, e di riferirglielo 2 giorni prima dell'esame x email.
Già siamo un'ottantina, considera che considererà in eccesso.

laijla-votailprof
ragazzi ma a chi devo chiedere per prenotarmi per l'esame di giorno 8? sono andata in via ofelia e di questi fogli di prenotazione non ne sanno nulla...come faccio giorno 8 si avvicicna... aiutoooooooooooo

sten-votailprof
grazie:)

lauramir-votailprof
Ragazzi allego qui le slide che ha dato il prof per email. Ecco cosa ha scritto:

Salve ragazze,

ho dei problemi con il server del sito, mi dice errore nel server e non mi fa caricare il nuovo html aggiornato. Vi pregherei di distribuire l'ultima lezione quella di edelman, ai colleghi , prima dell'8 maggio. Spero di risolvere il problema la prox settimana. Perdonatemi l'inconveniente.

A presto.

Luca

musikgirl-votailprof
ciao lauramir, ti ho mandato un messagio privato con i miei dati.. ti ringrazio vivamente!grazie grazie!

lauramir-votailprof
Il prof. ha mandato le slide di Edelman vai email a quelli di cui aveva la mail, compresa me, dicendo di farle circolare tra i colleghi, perchè ha problemi con il sito web e non riesce a metterle. Chiunque le volesse mi mandi la sua email in privato.

hysteria-votailprof
Qualcuno che è stato all'ultima lezione potrebbe dirmi che ha fatto il prof?

lauramir-votailprof
Il prof ha detto che il prossimo giovedì che è l'ultima lezione dobbiamo fare un foglio di prenotazione sia x frequentanti che x non frequentanti (anzi ha detto lui di riferire a questi ultimi della prova) per la prova dell' 8 Maggio.
Chi non potesse venire può tranquillamente lasciare il nome e matricola anche a me in privato che lo prenoto io senza problemi.

lacarta-votailprof
questo giovedì il prof. finirà la lezione mezz'ora prima perchè deve correre ad enna per le lauree visto che è in commissione,quindi finirà alle 14:30(me l'ha detto lui)
ha pure aggiornato il sito per scaricare l'ultima lezione e vedere altri link per approfondimenti,ad es.riferiti alla storia di flatland che ha raccontato durante la scorsa lezione( gli approfondimenti non sono comunque programma di esame)giovedì dirà gli argomenti dell'esame.
ciao
ciao

lauramir-votailprof
La prova in itinere sarà l'8 Maggio dalle 12 alle 14.

lauramir-votailprof
Oggi le cose sono cambiate e finalmente è stato definito tutto. Dunque:
1) non si prendono presenze
2) inizi maggio (verrà concordato in seguito) ci sarà una prova in itinere scritta, 3 domande aperte.
3) a giugno se il voto piace si registra, se non piace si fa l'orale

lauramir-votailprof
catanesi si nasce;152765:
abbiamo chiesto al prof come sarebbe stata la prova,lui ha detto che l'anno scorso ha fatto uno scritto in itinere ed è stata una tragedia perchè si sono presentate un sacco di persone che non avevano seguito, quindi lui preferisce fare in un solo giorno con l'orale i frequentanti.....

Dunque giovedì il professore ha chiarito un pò la situazione. Ha detto che se siamo pochi i frequentanti (eravamo 25 circa) farà un orale subito dopo le lezioni, intorno metà maggio. Se invece siamo molti farà uno scritto come Coco. Per cui noi abbiamo detto che bastava prendere le firme per sapere quanti siamo i frequentanti. Così dalla scorsa volta le abbiamo prese e il foglio lo tiene il prof. Ma lui è molto disponibile e se qualcuno si vuole unire anche solo a poche lezioni, o lo contatta via email mostrandosi interessato al programma ecc, lui non ha problemi a farlo accedere all'esame. Ma è meglio concordarlo con lui, invece di accedere direttamente all'esame che cmq, dice, non è rispettoso per chi ha seguito. ;)

Questo è il sito da cui scaricare le slides delle lezioni e vari programmi: http://xoomer.alice.it/zammafly

lauramir-votailprof
:yeah: al peggio non c'è mai fine!!!!! Grazie cmq. Ma come fa a sapere se abbiamo seguito, prende le firme o si ricorda di tutti dalla faccia??? ;)

abbiamo chiesto al prof come sarebbe stata la prova,lui ha detto che l'anno scorso ha fatto uno scritto in itinere ed è stata una tragedia perchè si sono presentate un sacco di persone che non avevano seguito, quindi lui preferisce fare in un solo giorno con l'orale i frequentanti,anche perchè lui si rende conto delle nostre difficoltà ad approcciarci alla sua materia, attraverso l'orale capisce se cio che lui ha spiegato è stato da noi recepito.
cmq è un po confuso non sapeva neanche se la materia era obbligatoria o opzionale.

lauramir-votailprof
Grazie. Ma come mai adesso la vuole mettere orale? Perchè siamo solo pochi i frequentanti?
Quando ci ho parlato io alla prima lezione disse di volerla metter scritta come Coco. Ma com'è andata la discussione, lo ha uscito lui il discorso?

giovedì prossimo la lezione è confermata

il libro resta quello del programma in più darà le slide che proietta a lezione
giovedì

lacarta-votailprof
ciaoo "catanesi si nasce" spacchi!!! graziee delle info ;)

lauramir-votailprof
ah bene, basta che lo farà dare prima di giugno ai frequentanti. Settimana prox c'è vero?

sten-votailprof
grazie, il libro resta confermato quello che c'è sul programma?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.