Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dadina84-votailprof
Salve ragazzi, sapreste dirmi qual è il programma esatto di scienza politica?ho visto che in quello online manca l'indicazione delle pagine da studiare.ma l'esame è tutto con il prof Piazza?ed è scritto o orale?grazie.:)

kikiara-votailprof
Ciao a tutti!! Fra qualche giorno ci sara' lo scritto di tecnica, ed io sono molto preoccupata perche' ultimamente non sto potendo seguire nemmeno le lezioni...ci sono novita'??e poi a che ora sara' l 'esame??!!! per favore rispondete!!ciao a tutti!!
1
5 mag 2008, 13:42

lauramir-votailprof
Qualcuno sa quante domande metterà il prof. nel compito della seconda parte del programma? E quanto tempo abbiamo? :confused: Ah per chi non avesse le dispense vi allego l'email del prof.: Le diapositive usate per il corso di Fondamenti di Scienze Cognitive possono essere scaricate ai seguenti indirizzi: Precedenti lezioni www.kublai.net/uni/ScienzeCognitive(1)2008.pdf www.kublai.net/uni/ScienzeCognitive(2a)2008.pdf www.kublai.net/uni/ScienzeCognitive(2b)2008.pdf Ultime due ...
48
22 feb 2008, 20:06

gladiator84-votailprof
In merito all'esame da svolgere con il professore Toscano, sapete dirmi se in questa data sarà possibile sostenere l'esame in forma scritta?

najke_84-votailprof
cerco riassunti di istituzione, ragioneria, economia.. qualcuno sa dirmi dove posso trovarli????

blackspot-votailprof
i libri di strozzi e cassese sn da studiare x intero??grazie anticipatamente

sync-votailprof
sapete dirmi quando riceve???

gioiellino-votailprof
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come è l esame di organizzazioni con la Fisichella e che tipo di domande fa generalmente?Grazie

brizio-votailprof
Ciao ragazzi! Oggi è stato 'IL giorno'... Lo ammetto: è stato un compito sfiancante, oltre ogni immaginazione. 16 domande a risposta aperta che pretendevano (concedetemi l'osservazione) estrema sinteticità...personalmente ho visto persone che hanno consegnato 3 fogli protocollo! Credo ci saranno delle sorprese... Comunque bando alle minc...ciance! Facciamo un sondaggio: A voi come è andata? Cosa ve ne è sembrato di questo compito? Ma soprattutto: chi è 'sto 'micobatterio', questo ...
9
29 apr 2008, 21:01

mister x-votailprof
Salve ragazzi, ho letto sulla bacheca che gg 5 maggio ci sarà una prova intermedia della suddetta materia. Non avendo potuto seguire le lezioni vi sarei grato se potreste darmi qualche info. -Sempre in bacheca ho letto che bisogna prenotarsi a partire dal 14 aprile, ed entro il 28 aprile,come si effettua la prenotazione? A lezione? o c'e' un altro sistema? -Come si svolgerà la prova?(scritto ,orale, quante domande,insomma tutte le info che avete ) :) -Su che argomenti ...

scipio-votailprof
Qualcuno è al corrente della data in cui verranno resi noti i risultati dell'ultimo esame scritto di sociologia? Grazie Renato

gnagna22-votailprof
Informo tutti coloro i quali si laureano da luglio in poi che è necessario segnalare nella richiesta di tesi la lingua nella quale verrà redatto l'abstract. Inoltre è necessario mettersi in contatto con uno dei collaboratori linguistici per accordarsi sulle modalità di stesura dell'abstract, sul supporto che può essere fornito dal tutor, sui tempi, eccetera. Consiglio di contattare al più presto i collaboratori linguistici anche a chi ha intenzione di laurearsi a ottobre, novembre, per ...

lila-votailprof
Ciao ragazzi...sapete come si comporta il professore di Letteratura Italiana durante gli esami? Che tipo è? ...vorrei provarci a fine mese... Grazie:)
15
16 feb 2008, 14:55

shine88-votailprof
salve a tutti! mi sn appena iscritta al forum e ho visto ke siete molto disponibili a dare consigli e risolvere i problemi :) ecco io ne ho uno ke spero potreste risolvere! sn iscritta al primo anno e durante il primo semetre ho seguito le lezioni di geografia economica con il prof ruggero! purtroppo x motivi personali nn ho potuto darmi la materia e ho intenzione di presentarmi all'appello di qsta sessione ma ho un dubbio!! :confused: il prof, durante le lezioni, ha spiegato sl 4 capitoli del ...

ciù-votailprof
Ciao colleghi, c' è qualcuno che sta preparando economia degli intermediari finanziari per giorno 11 Aprile?
4
1 apr 2008, 10:13

chicli-votailprof
raga sciao a tutti.... sxo possiate dare una risposta alle mie controversie.... raga la questione è semplice---- su quale libro o presunto tale devo studiare per fare l'esame d micr. appl?io ancora non lo capii!consigliatemi tutti sciaoooooooo
9
29 apr 2008, 22:01

identikit_man-votailprof
Ciao a tutti raga io sn uno studente iscritto al primo anno di ing Informatica però sto pensando di cambiare e iscrivermi in Ingegneria Meccanica....ora vorrei un consiglio da voi secondo voi quale delle due ha maggiori sbocchi lavorativi?Aiutatemi sn confuso

cicciobiologico-votailprof
nel lontano settembre 2006 fa ero felicissimo di esser arrivato al 3 anno senza mai ripetere un anno... si magari con un po di buon sedere ma anke con tanta buona volontà... ma purtroppo le cose della vita ti mettono davanti sempre milioni di problemi...e quindi nel dicembre dello stesso anno ho dovuto "mollare" di studiare per problemi in famiglia... ho aperto un attivita' con i miei genitori e quindi non c'era altro che il solo lavorare per portare avanti la baracca... quindi niente piu ...

markhard-votailprof
Salve colleghi, volevo chiedere a chi ha dato come materia scelta "storia della filosofia" con la prof.ssa Mazzone come vi è venuta. Cosa si deve studiare? Il programma richiede molto tempo? Come si comporta all'esame? Grazie in anticipo per le risposte... anche con MP

flipper-votailprof
ciao ragazzi, chiedo a voi in quanto essendo del 2 anno di sicuro avrete già dato test cognitivi.. volevo sapere com'è l'esame, cosa kiede il prof, quali sono i test più richiesti .. grazie
2
22 apr 2008, 22:32