Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kaevale-votailprof
:uhmmm: salve a tutti, qualcuno ha sostenuto esame di diritto proc civile? sapete le domande possibili? grazie
3
27 mag 2008, 14:58

roberta87-votailprof
Chi di voi frequenta questo corso di laurea?Rispondete ,vorrei informazioni.O inviatemi un messaggio privato...

marea79-votailprof
ciao a tutti, come và spero bene!Cmq. volevo solo chiedervi se sapete qualcosa riguardo la seconda prova in-itinere, tipo la data.grazie a tutti per la risp.
4
24 mag 2008, 22:11

elyr-votailprof
Ciao a tutti....la prossima settimana ho esame di statistica...cercavo dei test di anni o mesi precedenti per potermi esercitare dato che il prof. ne ha lasciati ben pochi sul suo sito....spero che qualcuno possa aiutarmi!!:)
4
22 mag 2008, 18:16

biuccy-votailprof
Ciao a tutti, sono disperata perchè la Di Dino non mi vuole far fare l'esame per metà programma :muro: ci sono andata un paio di mesi fà, e lei non vuole concedermerlo perchè l'anno scorso ho fatto la prova initinere x metà programma,che però non superai :pianto: quindi lei dice che mi ha già dato una chance. Però non è giusto perchè i colleghi che hanno portato la prima metà orale e non l'hanno superato,possono ripeterlo :mad: :muro:. Qualcuno ha qualche cosiglio da darmi?io non so più che ...
1
27 mag 2008, 10:22

sync-votailprof
so ke lunedi' c'e' una prova scritta di diritto del lavoro....sapete se e' per tutti o solo per i frequentanti?

chrsty-votailprof
salve a tutti, dovrei dare la seconda lingua, cosa mi consigliate sono fortemente indecisa perchè le lingue non sono proprio il mio forte.. qual'è l'esame più semplice tra i due e i prof più "clementi"?

pablo85-votailprof
Ciao, Volevo Un Informazione Perfavore: Qualcuno Saprebbe Dirmi I Capitoli Da Studiare Nel Testo Istituzioni Di Diritto Pubblico Di Caretti E De Siervo? Grazie..:)

dki182-votailprof
Le lezioni iniziano giorno 26 maggio (lunedì) alle ore 10:00 presso l'orto botanico.
1
23 mag 2008, 12:47

titty24-votailprof
Ciao ragazzi...qualcuno sa per caso se ci sono degli esercizi su internet del professore Reitano di Fisica da poter stampare? Se sapete qualcosa risp prima possibile...Grazie...Ciao ciao!
2
22 mag 2008, 18:54

Studente Anonimo
qualcuno oltre al libro strategie di impresa ..ha fatto anke il libro dei casi?
18
Studente Anonimo
18 apr 2006, 21:22

flipper-votailprof
ciao chi di voi sa dove posso trovare il libro di lo castro " il transessualismo"? da punto e virgola nn c'è? e neanche in libreria.... come si fa a studiare? :confused:
1
27 mag 2008, 12:52

sunshinemoon-votailprof
salve a tutti ragazzi!ho visto l'appello di economia politica ma il 2 non è festa?cmq qualcuno che ha fatto l'esame può dirmi come si comporta lui e che domande fà solitamente!grazie a tutti!KISS:p

scipio-votailprof
Qualcuno sa dirmi con certezza quale è il libro su cui studiare di Diritto Privato? Alcuni parlano di una seconda uscita del vecchio testo(il Barcellona-Camardi)..insomma vorrei sapere quale è il libro che ha scelto il Professore,perche' in Internet non viene spiegato e in facoltà invito chiunque a cercare i programmi nell'aula delle fotocopie..il piu' recente programma risale al 2003/2004.. Qualcuno infine sa dirmi quale è il primo appello di Giugno? Grazie per la vostra disponibilità. Renato

klausopelc-votailprof
Intanto buongiorno a tutti, mi sono iscritto stamattina al forum e devo dire che è molto utile,complimenti. Allora vi racconto la mia storia.... Sono uno studente di ingegneria elettronica vecchio ordinamento, prossimo alla laurea(almeno spero!). A gennaio mi mancavano due materie, fondamenti di informatica e sistemi di elaborazione,ho cercato allora(guardando sul documento della copertura degli insegnamenti) l'insegnante con cui dovevo fare esami di fondamenti e ho trovato che mi dovevo ...

francy235-votailprof
ragazzi aiuto qualcuno sa su cosa si svolgerà il compito di statistica e soprattutto quali domande mette spesso.vi prego aiutatemi grazie:eek:
1
26 mag 2008, 22:33

exinnamorata-votailprof
salve a tutti, sapreste dirmi se in biblioteca è possibile trovare il martines 2007 xil primo modulo?xkè nn c'è da nessuna parte

lauramir-votailprof
Ciao a tutti, ho sentito il prof. Zammataro per alcuni chiarimenti su alcuni argomenti e mi ha detto di dare tranquillamente i suoi recapiti di telefono cellulare e fisso per qualunque problema, sia prima di giorno 8 maggio che per i prossimi appelli orali. Come sapete nel forum non posso pubblicare numeri, per cui chi vuole saperli mi contatti in privato. Inoltre per il compito di giorno 8 ha detto che per ogni domanda si devono fare minimo 5 righe, non c'è quindi un limite di spazio, ma è ...
18
7 mag 2008, 01:20

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi,sapete dirmi quali sono i primi tre moduli del programma di politica economica visto che nel sito nn sono menzionati?dove posso trovarli?...se avete anche qualche info da darmi su questa materia..come si svolge l esame..sarebbe per me un grande aiuto..grazie.

pianistaa86-votailprof
qualcuno avrebbe le domande relative al compito di economia degli intermediari finanziari relativi al 9 maggio 2008?
2
22 mag 2008, 20:46