Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
:uhmmm: salve a tutti,
qualcuno ha sostenuto esame di diritto proc civile?
sapete le domande possibili?
grazie
Chi di voi frequenta questo corso di laurea?Rispondete ,vorrei informazioni.O inviatemi un messaggio privato...
ciao a tutti, come và spero bene!Cmq. volevo solo chiedervi se sapete qualcosa riguardo la seconda prova in-itinere, tipo la data.grazie a tutti per la risp.
Ciao a tutti....la prossima settimana ho esame di statistica...cercavo dei test di anni o mesi precedenti per potermi esercitare dato che il prof. ne ha lasciati ben pochi sul suo sito....spero che qualcuno possa aiutarmi!!:)
Ciao a tutti, sono disperata perchè la Di Dino non mi vuole far fare l'esame per metà programma :muro: ci sono andata un paio di mesi fà, e lei non vuole concedermerlo perchè l'anno scorso ho fatto la prova initinere x metà programma,che però non superai :pianto: quindi lei dice che mi ha già dato una chance. Però non è giusto perchè i colleghi che hanno portato la prima metà orale e non l'hanno superato,possono ripeterlo :mad: :muro:. Qualcuno ha qualche cosiglio da darmi?io non so più che ...
so ke lunedi' c'e' una prova scritta di diritto del lavoro....sapete se e' per tutti o solo per i frequentanti?
salve a tutti, dovrei dare la seconda lingua, cosa mi consigliate sono fortemente indecisa perchè le lingue non sono proprio il mio forte.. qual'è l'esame più semplice tra i due e i prof più "clementi"?
Ciao, Volevo Un Informazione Perfavore: Qualcuno Saprebbe Dirmi I Capitoli Da Studiare Nel Testo Istituzioni Di Diritto Pubblico Di Caretti E De Siervo? Grazie..:)
Le lezioni iniziano giorno 26 maggio (lunedì) alle ore 10:00 presso l'orto botanico.
Ciao ragazzi...qualcuno sa per caso se ci sono degli esercizi su internet del professore Reitano di Fisica da poter stampare? Se sapete qualcosa risp prima possibile...Grazie...Ciao ciao!
qualcuno oltre al libro strategie di impresa ..ha fatto anke il libro dei casi?
ciao chi di voi sa dove posso trovare il libro di lo castro " il transessualismo"? da punto e virgola nn c'è? e neanche in libreria.... come si fa a studiare? :confused:
salve a tutti ragazzi!ho visto l'appello di economia politica ma il 2 non è festa?cmq qualcuno che ha fatto l'esame può dirmi come si comporta lui e che domande fà solitamente!grazie a tutti!KISS:p
Qualcuno sa dirmi con certezza quale è il libro su cui studiare di Diritto Privato?
Alcuni parlano di una seconda uscita del vecchio testo(il Barcellona-Camardi)..insomma vorrei sapere quale è il libro che ha scelto il Professore,perche' in Internet non viene spiegato e in facoltà invito chiunque a cercare i programmi nell'aula delle fotocopie..il piu' recente programma risale al 2003/2004..
Qualcuno infine sa dirmi quale è il primo appello di Giugno?
Grazie per la vostra disponibilità.
Renato
Intanto buongiorno a tutti, mi sono iscritto stamattina al forum e devo dire che è molto utile,complimenti.
Allora vi racconto la mia storia....
Sono uno studente di ingegneria elettronica vecchio ordinamento, prossimo alla laurea(almeno spero!).
A gennaio mi mancavano due materie, fondamenti di informatica e sistemi di elaborazione,ho cercato allora(guardando sul documento della copertura degli insegnamenti) l'insegnante con cui dovevo fare esami di fondamenti e ho trovato che mi dovevo ...
ragazzi aiuto qualcuno sa su cosa si svolgerà il compito di statistica e soprattutto quali domande mette spesso.vi prego aiutatemi grazie:eek:
salve a tutti, sapreste dirmi se in biblioteca è possibile trovare il martines 2007 xil primo modulo?xkè nn c'è da nessuna parte
Ciao a tutti,
ho sentito il prof. Zammataro per alcuni chiarimenti su alcuni argomenti e mi ha detto di dare tranquillamente i suoi recapiti di telefono cellulare e fisso per qualunque problema, sia prima di giorno 8 maggio che per i prossimi appelli orali.
Come sapete nel forum non posso pubblicare numeri, per cui chi vuole saperli mi contatti in privato.
Inoltre per il compito di giorno 8 ha detto che per ogni domanda si devono fare minimo 5 righe, non c'è quindi un limite di spazio, ma è ...
ciao ragazzi,sapete dirmi quali sono i primi tre moduli del programma di politica economica visto che nel sito nn sono menzionati?dove posso trovarli?...se avete anche qualche info da darmi su questa materia..come si svolge l esame..sarebbe per me un grande aiuto..grazie.
qualcuno avrebbe le domande relative al compito di economia degli intermediari finanziari relativi al 9 maggio 2008?