Charimenti Zammataro
Ciao a tutti,
ho sentito il prof. Zammataro per alcuni chiarimenti su alcuni argomenti e mi ha detto di dare tranquillamente i suoi recapiti di telefono cellulare e fisso per qualunque problema, sia prima di giorno 8 maggio che per i prossimi appelli orali.
Come sapete nel forum non posso pubblicare numeri, per cui chi vuole saperli mi contatti in privato.
Inoltre per il compito di giorno 8 ha detto che per ogni domanda si devono fare minimo 5 righe, non c'è quindi un limite di spazio, ma è chiaro che non si deve uscire fuori tema. Infatti possono bastare anche pochi righi purchè siano chiari.
ho sentito il prof. Zammataro per alcuni chiarimenti su alcuni argomenti e mi ha detto di dare tranquillamente i suoi recapiti di telefono cellulare e fisso per qualunque problema, sia prima di giorno 8 maggio che per i prossimi appelli orali.
Come sapete nel forum non posso pubblicare numeri, per cui chi vuole saperli mi contatti in privato.
Inoltre per il compito di giorno 8 ha detto che per ogni domanda si devono fare minimo 5 righe, non c'è quindi un limite di spazio, ma è chiaro che non si deve uscire fuori tema. Infatti possono bastare anche pochi righi purchè siano chiari.
Risposte
No, assolutamente, puoi verbalizzare direttamente.
ciao ragazzi,sapete dirmi se bisogna fare l'orale di zammataro anche se si è avuto un buon voto allo scritto? di Coco so ke non c'è bisogno. grazie!ciaoo
sarà in facoltà insieme a coco,c'è il calendario esami aggionato, ;)
ragazzi qualcuno sa dirmi la registrazione di zammataro giorno 27 dove sarà e a che ora????????
Sono usciti un'altra dozzina di risultati.
Suppongo che il prof adesso si dovrà velocizzare nella correzione dei restanti compiti, altrimenti come facciamo a sapere se studiare o meno per l'orale del 27?!!!
Suppongo che il prof adesso si dovrà velocizzare nella correzione dei restanti compiti, altrimenti come facciamo a sapere se studiare o meno per l'orale del 27?!!!
sten;158529:
si vero troppo simpaTIco:D
già..uno "schizzamma"
:balle:
si vero troppo simpaTIco:D
Sono uscti alcuni voti di zammataro!andate sul sito!http://xoomer.alice.it/zammafly/Didattica/risultati.html
Bellissimo ciò che ha scritto,anzi è stato troppo buono,fosse stato per me io i 30 immeritati non li avrei considerati 30!
Troppo in gamba sto prof!
Bellissimo ciò che ha scritto,anzi è stato troppo buono,fosse stato per me io i 30 immeritati non li avrei considerati 30!
Troppo in gamba sto prof!
sten;157914:
si, esatto hysteria..:sisi:
Ah, ok....pardon. Pensavo che credevi facesse dei gruppi. :p
laijla;157909:
ragzzi ma quante domande saranno domani 3 o 5?
Sono sette.
Cinque punti per domanda,perchè il prof considera pure la possibilità di raggiungere la lode facendo 7 risposte esatte.
Hysteria;157905:
Perchè magari Sten pensava che potesse iniziare prima delle 12..
Si,è dalle 12 alle 14.
si, esatto hysteria..:sisi:
ragzzi ma quante domande saranno domani 3 o 5?
Perchè magari Sten pensava che potesse iniziare prima delle 12..
Si,è dalle 12 alle 14.
Si,è dalle 12 alle 14.
Perchè a partire???...E' alle 12!!!
ma sarà sempre a partire dalle 12?
grazie :)
In dipartimento, nell'aula grande, perchè siamo 80 circa.
grazie lauramir per le informazioni preziose..
volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove sarà l'esame, ai benedettini o in facoltà?
volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove sarà l'esame, ai benedettini o in facoltà?