Esame istituzione di dir pubb

exinnamorata-votailprof
salve a tutti, sapreste dirmi se in biblioteca è possibile trovare il martines 2007 xil primo modulo?xkè nn c'è da nessuna parte

Risposte
kiapicanto-votailprof
ciao,vuoi o non vuoi devi dividerla per forza...io ho seguito l'anno scorso diritto,ma non ho ancora provato a darla.Ma da quello ke dicono i colleghi ke fanno esame,massimo ti fa portare due moduli alla volta...anche se ne porti di più,so ke non li fa passare..anche perchè per un modulo tiene un'ora e lui è convinto che non si può dare tutta insieme perchè bisogna studiArla bene.é convinto che non abbiamo altre materie da dare secondo me..:(:pianto:

loris-votailprof
Ciao a tutti,ho bisogno più o meno della stessa informazione.Io ho seguito solo poche lezioni,anzi pochissime...è possibile anche per me dividere la materia o devo portare tutti e sei moduli insieme???per favore aiutatemi,sn davvero confusa:muro:...grazieeeeee

killa-votailprof
è vero!io ho fatto le fotocopie del martinez 2007 e confrontandolo con quello 2005,mi sono resa conto che avrei potuto farne a meno..Per caso sapete se è possibile dividere la materia in due parti,oppure il prof vuole due moduli alla volta??

exinnamorata-votailprof
ho risolto tutto..io ho comprato le fotocopie del martine 2007 xil primo modulo e sul martines 2005 c'è tutto..corrisponde tutto al primo capitolo e al capitolo sullo stato qndi nn comprate martines 2007 xkè spendete sldi inutilmente!!sto prof è troppo poko kiaro e m sta facendo spendere un sakko d sldi inutilmenteeee

ryana-votailprof
non saprei sulla tua domanda,ma i moduli quanti se ne possono presentare ???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.