Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ciccetta89-votailprof
sapete darmi informazioni su giaquinta??le sue lezioni mi sembrano assurde!!non so se riuscirò mai a capirlo??come si svolge un suo esame?tipologie?domande?su cosa bisogna preparasi?date le sue lezioni?si trovano appunti dispense?aiuto grazie!
11
4 ott 2008, 14:41

chiara8410-votailprof
Ciao a tutti!!!!ho saputo,per voci di corridoio che il prof motta non ci sarà piu...è andato in pensione...ma è vero?qualcuno sa di piu?Le ragazze ke lo dicevano erano convinte...vorrei saxe se è vero.ciao ciao
6
23 set 2008, 12:40

jaminakia-votailprof
Salve. Devo sostenere l'esame di anatomia del 6 ottobre.. Ciò che mi interessava sapere è su cosa si concentrano in particolare le prof.,sia la Romeo, che la Di Dino, che la Marcello.. Le domande più frequenti, se entra nei dettagli, come si svolge l'esame.. Insomma, tutto ciò che può essermi utile sapere per affrontare l'esame con più tranquillità :)
6
1 ott 2008, 22:35

marco86-votailprof
ciao ragazzi....qualcuno sà come bisogna muoversi per effetuare il cambio di corso in due matere?bisogna fare una richiesta scritta?da presentare dove?e che tipo di richiesta?
6
3 ott 2008, 17:01

rhcp89-votailprof
Ma come sapremo se comprare i libri o se i prof ci daranno delle dispense?? ho paura che si debba spendere troppo... ciao!
6
5 ott 2008, 13:31

francy@-votailprof
ho urgente bisogno di parlare con qualcuno di P.S. del primo che ha dato o sta per dare economia politica con impalomeni.Quindi, per favore contattatemi

nicoletta.m-votailprof
CLAclya allora quando iniziano le lezioni????baci grazie:o
3
3 ott 2008, 13:26

psychogirl-votailprof
Ciao raga, per caso sapete quando riapre, o se è aperta la fotocopisteria vicino la nostra facoltà PUNTO E VIRGOLA??mi servono le dispense di licciardello!!se qualcuno sa qualcosa vi prego...fatemi sapere!!grazie ciao:)
4
21 ago 2008, 17:35

2858roberto-votailprof
Gentili studenti ci vediamo giovedì alle ore 11 00 davanti l'aula studio di via androne per esporre ,con la testimonianza di tutti noi ,l'impossibilita di superare tale asame alla Lombardo. Gli scorsi risultati parlano chiaro c'è qualcosa che non và.avvisate tutti e siate numerosi altrimenti non concluderemo nulla!!!!
98
21 apr 2008, 11:54

eryka-votailprof
ciao a tutti.. ho appena letto in bacheca che dal 13 saranno attivati i corsi di lingua inglese primo ciclo.. sono iscritta al primo anno e nelle materie del primo ciclo non ho inglese da dare per quanto riguarda il primo ciclo, secondo voi mi conviene partecipare lo stesso al corso o aspettare che esca il secondo ciclo di materie? grazie in anticipo per il suggerimento..:)

spellforce-votailprof
ciao a tutti ... mi sono appena iscritto.. sia al forum che al corso in PS. Spero di potere avere delle dritte dei consigli e magari perche no degli aiuti... qui sul forum in quanto difficilmente potro seguire...(lavoro)! Per gli immatricolati basta contattarmi magari c si potrebbe conoscere e darci na mano..a vicenda.. vi saluto a tutti a risentirci

concetta.c-votailprof
:)s.o.s..sull esame di psicologia sociale..sapete se prof.ortoleva ha fissato qualke data?ottobre...o novembre..grazie....

mky86-votailprof
ciao ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiutino, sto quasi per finire lo stage :muro:(che a causa dell'incompetenza di chi lavora all'ufficio stage,:mazza: mi ha fatto schifo ( non fatelo, segiutevi i seminari professionalizzanti)). ora mi tocca scrivere la relazione finale:eek:, ma non so come iniziare. chi lo ha già fatto potrebbe postare il suo per avere almeno un esempio? mi serve soltanto la prima parte, l'inizio, per me iniziare a scrivere qualcosa è difficilissimo, dopo che finisci il ...

bambolina855-votailprof
Salve a tutti... mi presento sono Alessia e scrivo dalla provincia di Enna....mi sono iscritta su questo forum..perche quest'anno vorrei iscrivermi all'uni..all'inidirizzo sopra specificato..pero vorrei andare a Enna....vorrei delle informaazioni riguardanti le tasse da pagare...vorrei sapere se essendo il corso in interateneo kon Catania, se si pagano di meno in base a questo fatto, o non centra niente???grazie a chi mi rispondera....e scusate ma sono novellna nel campo ... :)
4
2 ott 2008, 21:19

gladiator84-votailprof
Sapreste darmi qualche informazione su sociologia dei processi economici e del lavoro, diritto penale II e diritto del lavoro?

chia86-votailprof
ragazzi per chi ha dato questa materia sapete com'è il prof? richiede la frequenza? ditemi di no per favore anche perchè l'orario è un pò antipatico :(

ellyna-votailprof
ragazzi io vorrei scrivermi in scienze sociologiche ma so di non poter seguire la maggior parte delle lezioni qualcuno sa dirmi se è una cosa possibile?c sono materie ke si devono seguire per forza?spero ke qualcuno risponda grazieeee.:)
6
27 ago 2008, 20:52

-.-sabrina-.--votailprof
Salve,una cosa: provengo da un liceo linguistico,secondo voi mi verrebbe pesante seguire questo corso di studi?(economia e gestione delle imprese turististiche?).Sono letteralmente una schiappa in MATEMATICA,nn ho mai fatto nè statistica nè ragioneria...Che mi consigliate?Meglio optare per scienze per la comunicazione internazionale,della facoltà di lingue( facoltà,tra l'altro,per cui ero indirizzata fino a poco tempo fa?)Vi prego è urgente la vostra risposta,mi resta poco,pocchissimo ...

tidus-votailprof
curiosità.. quanti sono i nuovi iscritti al 1 anno al REA? ce qualk1 del forum ke si è già immatricolato in qst giorni?? cmq domani finalmente si inizia, dopo 'sti noiosissimi corsi 0 (nn ne potevo +, mi hanno fatto + male ke bene...). auguro a tt i nuovi iscritti 1 buon anno accademico!!! :D

xdadax-votailprof
Salve mi rivolgo ai colleghi che martedi 30 settembre hanno chiesto il prolungamento al proff. Poidomani... ma per caso avete ricevuto l'e-mail in cui si doveva confermare il giorno dell'esame??? io nn l'ho ancora ricevuta se qualcuno di voi si potreste farmelo sapere??? grazie mille :D