Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve a tutti....sono un novello in questo corso quindi volevo informarvi che sono disposto ad accettare qualsiasi consiglio che possa essermi utile ai fini del corso stesso....vi ringrazio anticipatamente!!!!
:muro::oCiao ragazzi volevo sapere, per avere l'anticipazione dei crediti uno quanto ne può richiedere? e quanto ne deve avere minimo per richiederli?Grazie raga...
Aiutatemi..:otot:
visto l'orario delle lezioni e quindi le numerose ore perse in giro per catania, mi chiedevo un modo per risolvere questo problema....e quale se nn studiare tra una lezione e l'altra ! in poche parole esitono aule studio ? se è si dove ? nel dipartimento di botanica ? in via androne ?
Ciao a tutti,
volevo sapere se per la materie da scegliere (2° anno e 3° anno) esiste un qualche modulo e se si dove è possibile scaricarlo o prenderlo?
Grazie a tutti
Qualcuno sa dirmi chi è il prof e quale programma seguire?
Qualcuno cha ha sostenuto l'esame mi può confermare che il programma è questo. Corso P.S.
Corso di Laurea in Scienze dell
Se avete qualche consiglio sono in attesa. Grazie.
ciao a tutti,
sono iscritta al 3° anno di economia, qualcuno mi potrebbe dare consigli x la scelta delle materie!?!
-tra statistica economica(Skonieczny) e teoria delle decisioni(Greco)?
-tra economia del lavoro (prof.ssa Musumeci)e economia intenazionale(Caserta/Mazza) ?
-tra economia delo sviluppo(Cuccia) e organizzazione industriale(Pignataro)?
Grazie :D
Giornooooo:) come va?? bhè avrei una domanda da farvi... il primo giorno di università cosa ci faranno fare?? a che ora dobbiamo essere li?? inizieremo subito cn le materie?? :confused:ho giusto qualche dubbio:p... se volete possiamo scambiarci i contatti così magari conosco prima i miei futuri colleghi e colleghe..:D.... bacii
Ragazzi sono entrato nel panico...Le lezioni del Primo anno di Scienze dell'Amministrazione C.B non iniziano giorno 13/10 ? facendo riferimento al sito della facolta Home page)
perche su un forum leggevo che iniziano giorno 6/10....
rispondetemi in tanti x conferme maggiori...vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi! ieri navigavo nel fantastico sito della nostra facoltà e PER CASO mi sono ritrovata nel sito del prof. LI VOLSI (prof di fisiologia del corso a-l) nel quale c'era scritto che le sue lezioni inizieranno martedì 14 ottobre 2008 in cittadella. Per i dubbiosi qui c'è il link: Nuova pagina 1
per biologia molecolare e anatomia non si sa niente????ragazzi cercate di scrivere tutte le novità che sapete.
Io, pendolare, non posso (e non voglio) venire a catania per sentirmi dire che ...
Ciao ragazzi x caso sapete se la blandino all'esame chiede i saggi?? :eek:
anke perchè nn li ho capiti molto....!!!
Ragà quando scadono le iscrizioni?la tassa va pagata entro il dieci,ma anche le iscrizioni scadono al dieci?
:ciaociao:Salve!! sono una ex studentessa di sc. biologiche, qst anno ho superato il test di medicina e chirurgia e vorrei sapere se qst benedetto inglese mi viene convalidato o no!! Ho superato l'esame del prof Bridgewood cn 16/20 allo scritto... si può fare qualcosa?? sapete cm si comporta lui in merito?? :confused:
Vi ringrazio in anticipo!!!!:):grazie:
Salve a tutti!!! Come il 90% di quelli che stanno leggendo questo topic ho appena finito i corsi zero e dovrei fare l'immatricolazione. Ho fatto l'iscrizione online e ora mi è stato detto di pagare la tassa. La mia domanda è:
Dove devo pagarla? Ma soprattutto... dopo aver pagato presumo debba portare il tutto da qualche parte, ma dove?
Visto che ci sono vi chiedo un'altra cosa. Ho notato che esiste un forum della facoltà, ma ho anche notato che è fatto un po' a cavolo. Come dovrei ...
ciao a tt....secondo voi dato ke sn iscritta al 1 anno x qnto tempo mi consigliate di seguire tt le lezioni!?...:)
ciao a tutti.
quest'anno mi vorrei iscrivere come studente lavoratore,se qualcuno mi sà dire cosa serve per l'iscrizione,basta solo l'autocertificazione o serve una copia del contratto lavorativo, mi fa un grande favore.
grazie.
Ciao a tutti..
Ho una domanda circa la divisione per moduli di ciascuna materia..
supponiamo che io divida la materia in tre moduli,e quindi in tre esami;posto che io passi i primi due appelli,se al terzo venissi rimandata,dovrei poi ripetere solo la parte a cui nn sono passata(gli ultim tre moduli),o rifare l'esame anche dei due moduli precedenti?
:confused:
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quali sn le domande più frequenti di Elettronica I?
Grazie!
Ciao ragazzi..qualcuno sta studiando diritto tributario? Sapete esattamente qual'è il programma?? E soprattutto come studiare la parte speciale?? Ho visto che agli esami fanno una o 2 domande sulla parte speciale ma il libro è vastissimo!! Come studiarla??Help me!!! Grazie a tutti:D
Ciao a tutti...sapreste dirmi se è stata gia' pubblicata la graduatoria di scorrimento per le professioni sanitarie?sul sito unict non cè nulla al riguardo.
Grazie