Seguire da esterna

ellyna-votailprof
ragazzi io vorrei scrivermi in scienze sociologiche ma so di non poter seguire la maggior parte delle lezioni qualcuno sa dirmi se è una cosa possibile?c sono materie ke si devono seguire per forza?spero ke qualcuno risponda grazieeee.:)

Risposte
ellyna-votailprof
grazieeee kia per la risposta sei stata molto kiara...grazie anke a te charlie

roberta87-votailprof
KiaPicanto;177886:
di nuovo ciao :) in genere si possono dividere in moduli (sempre non meno di 3 a volta) anche se non si seguono le lezioni....però a volte ci sono delle eccezioni(vedi sociologia urbana che se non frequenti e non fai la prova in itinere,la devi portare tutta).Dovresti informarti materia per materia se ci sono delle regole specifiche per la divisione dei moduli...

ciao,ho capito...vedrò con l'inizio delle lezioni queli materie fanno eccezione.grazie per aver risposto!;)

kiapicanto-votailprof
di nuovo ciao :) in genere si possono dividere in moduli (sempre non meno di 3 a volta) anche se non si seguono le lezioni....però a volte ci sono delle eccezioni(vedi sociologia urbana che se non frequenti e non fai la prova in itinere,la devi portare tutta).Dovresti informarti materia per materia se ci sono delle regole specifiche per la divisione dei moduli...

roberta87-votailprof
KiaPicanto;174747:
Ciao!le lezioni nel nostro corso non sono a frequenza obbligatoria,quindi tu puoi anche non seguirle e dare solo gli esami....solo se vuoi dare le prove intermedie(o prove in itinere)hai l'obbligo di frequentare quelle lezioni per raggiungere un certo numero di presenze e poter fare l'esame...Spero di essere stata chiara ciaoo :)

io volevo sapere un'altra cosa,ma non seguendo le lezioni all'esame si possono comunque dividere i moduli?oppure è solo per i frequentanti..?

charlie87-votailprof
Comunque secondo me seguire le lezioni aiuta,certo toglie tempo ad altro (Es:Lavoro) ma serve a capire come spiega il professore e cosa pretende al momento dell'esame,oltre ovviamente agli appunti che sono veramente utilissimi! :sisi:

kiapicanto-votailprof
Ciao!le lezioni nel nostro corso non sono a frequenza obbligatoria,quindi tu puoi anche non seguirle e dare solo gli esami....solo se vuoi dare le prove intermedie(o prove in itinere)hai l'obbligo di frequentare quelle lezioni per raggiungere un certo numero di presenze e poter fare l'esame...Spero di essere stata chiara ciaoo :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.