Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
valex18it-votailprof
ciao a tutti.. sareste interessati a chiedere ai prof. di matematica un appello straordinario per fine ottobre o al massimo novembre?? fatevi sentire cosi' possibilmente più siamo e più riusciamo a far qualkosa. ciaoooo
15
30 set 2008, 16:56

doni87-votailprof
Ciao, sapete dove bisogna inserire l'abstract, se all'inizio o alla fine della tesi?? e se dobbiamo far firmare qualcosa al tutor di lingua? grazie!

beltipo-votailprof
ed ecco qui il forum dedicato alle lauree magistrali...non scordate il regolamento, e di riempirlo con tutti i vostri dubbi!

romy84-votailprof
Ciao a tutti..Il 2008/2009 sarà il mio 6 anno accademico..premesso che nei 5 anni precedenti ho fatto 1,2,3 anno in corso e poi 3 anno ripetente e 3 anno fuori corso, qst'anno mi devo reimmatricolare?? come funziona esattamente?? Grazie a tutti..ps il termine di consegna della domanda d'iscrizione è sempre il 31 ottobre?! Grazie mille
2
7 ott 2008, 08:57

mozzica-votailprof
Ciao, qualcuno sà quando sarà il prossimo appello si sociologia della cultura con il prof. Nicolosi??? grazie per la risp...:confused::confused:
1
7 ott 2008, 11:16

mozzica-votailprof
Ciao a tutti!!!!!!vorrei qualche informazione su soc. dei fenomeni politici...ho saputo che la prof. fa fare uno scritto sui primi tre moduli alla fine delle lezioni ma per quanto riguarda l'appello di giorno 21 nov.sapete se l'esame sarà scritto o orale???e se si può fare l'esame sui primi tre moduli??grazie a tutti x l'aiuto!!!:angel:
3
6 ott 2008, 23:24

green eyes-votailprof
Ragazzi mi sono iscritto al primo anno in ingegneria gestionale. o meglio, ho pagato la prima tassa ma non ho ancora consegnato la domanda dell'immatricolazione in segreteria. La scadenza è il 10? Ragazzi mi serve velocemente una risposta pls.... :(

simo-votailprof
ciao ragazzi,secondo voi è utile seguire le lezioni di amministrativo primo corso con la maccarrone(anche se ancora non c'è indicazione circa gli orari delle lezioni) e quelle di scienza politica con d'amico???? mi date un consiglio please??? ciao e grazie:confused::confused::confused::confused::D

- kris --votailprof
ciao a tutti! qualcuno per caso sa dirmi quali sono le materie propedeutiche del primo anno e quanti crediti servono per passare al secondo anno? o cmq potete indicarmi un sito dove posso trovare qste informazioni? grazie:)
1
7 ott 2008, 13:13

spellforce-votailprof
Sn appena iscritto al corso p.s dove posso trovare appunti riguardo il mio corso..in particolare sociologia dei fen pol.. Se ci sono nuovi iscritti contattatemi .. Almeno c conosciamo e creiamo un gruppo...ciao a tutti

creative-votailprof
sapreste indicarmi dove si trova la segreteria studenti dove consegnare i moduli per l'iscrizione al 2°, è vicina alla facoltà? grazie

ninuzzu89-votailprof
Salve raga,scusate il disturbo ma ho saputo sl stamattina che sn entrato in scienze biologiche.Adesso dovrei immatricolarmi,però quando arrivo a scegliere la facoltà nessun problema(FACOLTà DI SCIENZE NAT.....)ma quando devo optare per il corso di laurea che dovrei mettere'??
2
7 ott 2008, 13:52

drt21-votailprof
salve qualcuno di voi sa dove posso trovare il modulo dove indicare le materie opzionali scelte del terzo anno?
2
7 ott 2008, 13:13

rotcod-votailprof
A tutte le studentesse di ragusa: avete già trovato casa? Sono una studentessa di medicina e cerco una coinquilina:bagnoccupato
1
30 set 2008, 11:58

saretta89-votailprof
ciao a tutti sono una nuova arrivata:p forse non è mai accaduto nella storia del ctf ciò che è successo a me... mi manca un solo credito per passare al secondo annoo:eek: è assurdo.....:muro:dopo un anno di studio.....ultima possibilità è ad ottobre con la parenti...se passo biologia animale sono 'salva'...ma oggi ho assistito ad alcuni suoi esami e devo dire che non mi aspettavo....di come la descrivono tutti..feroce....ha dato la materia a chi non sapeva nulla!!!;) per cui spero solo che gg 3 ...

diamantina-votailprof
ciao ragazzi qualcuno potrebbe dirmi se sono necessarie le lez di diritto penale1 col prof aleo?visto che sono di fuori..fa dividere la materia a ki segue?vi prego risp ..grazie mille

the fraud-votailprof
ciao qualcuno sa dirmi se le ore di laboratorio(attività formative) si pagano annualmente???e se iniziano contemporaneamente cn l inizio delle lezioni?grazie mille anticipatamente
7
2 ott 2008, 16:36

gioiscia-votailprof
Ciao a tutti. giorno 24 ci sarà l'esame di soc politica qualcuno, che già lo ha fatto in anni precedenti, può darmi delle informazioni circa le modalità di questo esame' Grazie anticipatamente :)
4
21 apr 2008, 18:47

sb antimonio-votailprof
Ho appena saputo direttamente dalla prof.ssa Cambria che le lezioni inizieranno Lunedì 27 a partire dalle 14 secondo calendario, Cittadella Universitaria, Ed.2, aula B. A presto per altre info, ciao!

ducitta86-votailprof
Ciao. Perché non attivare anche un forum per gli studenti di AMM. e CONTOLLO?? E' l'unico corso a non averne uno tutto "suo"! Che ne pensate? Penso sia una buona cosa...:)