Sociologia dei fenomeni politici

mozzica-votailprof
Ciao a tutti!!!!!!vorrei qualche informazione su soc. dei fenomeni politici...ho saputo che la prof. fa fare uno scritto sui primi tre moduli alla fine delle lezioni ma per quanto riguarda l'appello di giorno 21 nov.sapete se l'esame sarà scritto o orale???e se si può fare l'esame sui primi tre moduli??grazie a tutti x l'aiuto!!!:angel:

Risposte
gioiscia-votailprof
ciao, io sono sicura al 100% che la professoressa fà fare uno scritto sia dopo il ciclo di lezioni per il nostro corso, quindi verso Aprile, sia dopo quello previsto per un altro (non sò esattamente quale, ma per loro sebbene il programma e i testi siano uguali la materia si chiama sociologia generale), quindi verso novembre-dicembre. Tutti gli altri appelli prevedono esami orali e sull'intera materia. Sè tu volessi fare lo scritto ti conviene chiedere alla prof la data dell'esame, non abbi timore di chiedere perchè i suoi esami scritti sono aperti a tutti (detto tranquillamente da lei).

mozzica-votailprof
grazie per aver risposto!!!!....:re:

killa-votailprof
Ciao!Esatto,durante le lezioni da la possibilità di sostenere una verifica scritta,sui primi tre moduli. Per quanto riguardo gli appelli d'esame,non credo dia la possibilità di dimezzare la materia..però per maggiori chiarificazioni,ti consiglio di rivolgerti direttamente alla prof.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.