Nuova arrivata...in crisi....

saretta89-votailprof
ciao a tutti sono una nuova arrivata:p
forse non è mai accaduto nella storia del ctf ciò che è successo a me...
mi manca un solo credito per passare al secondo annoo:eek:
è assurdo.....:muro:dopo un anno di studio.....ultima possibilità è ad ottobre con la parenti...se passo biologia animale sono 'salva'...ma oggi ho assistito ad alcuni suoi esami e devo dire che non mi aspettavo....di come la descrivono tutti..feroce....ha dato la materia a chi non sapeva nulla!!!;)
per cui spero solo che gg 3 ottobre sia benevola come oggi....:angel:

Risposte
bdolphin-votailprof
grazie saretta....oggi sono stata anke in facoltà ma non si sa ancora nulla...aspetterò ke esca in internet .... baci e grazie ancora!!! Paola

saretta89-votailprof
bdolphin;180444:
Ciao a tutti sono paola e mi sono appena iscritta in ctf ....se qualcuno sa quando mi iniziano le lezioni per favore rispondete perkè in internet non ho trovato nulla....grazie!!!!Paola ;-)

ciao paola....le lezioni iniziano giorno 15 per tutti credo anche se non ne sono sicura.
comunque a breve uscira su internet il calendario delle lezioni devi andare sul sito della facoltà e andare nella sezione didattica ed esce li:)
solo che per abitudine mettono tutto poco prima di iniziare quindi verso giorno 13 li troverai.....

bdolphin-votailprof
Ciao a tutti sono paola e mi sono appena iscritta in ctf ....se qualcuno sa quando mi iniziano le lezioni per favore rispondete perkè in internet non ho trovato nulla....grazie!!!!Paola ;-)

saretta89-votailprof
A luglio l' ho registrato.....
non ricordo la data....era un' assistente della barcellona ma ho saputo la data per puro caso parlando con una ragazza
perchè come tu sai nessuno ti informa di niente....cmq io ho fatto quello dell' orto botanico:rolleyes:

frank48-votailprof
ottimo...volevo chiederti proprio questo: per i relazionali come hai fatto?

saretta89-votailprof
:pgrazie
ho dato matematica fisica inglese informatica biologia vegetale e animale e anatomia.......piu i vari crediti relazionali;)

frank48-votailprof
complimenti :) se posso chiederlo che materie ti sei data?

saretta89-votailprof
e alla fine ce l' ho fattaaaa........:sisi:
sono passata al secondo anno.....oggi ho scioccato la parenti con il mio esame...diciamo che era un po inviperita...ma cmq è andata:p:re:

saretta89-votailprof
frank48;176466:
fai bene...non so se può servire ma i crediti per passare l'anno devo essere registrati entro il 15 ottobre...l'ho saputo ieri...

si lo so...l'esame mio è giorno 3 ottobre...quindi ci arrivo..dentro o fuori..cmq gia l'ho studiata per questo sono tranquilla....devo solo ripassare qualcosa;)

frank48-votailprof
fai bene...non so se può servire ma i crediti per passare l'anno devo essere registrati entro il 15 ottobre...l'ho saputo ieri...

saretta89-votailprof
frank48;176197:
coraggio a me ne mancano 9...spero nell'esame di chimica...cmq benvenuta :D

eh si chimica è dura...io ho fatto uno sbaglio...a febbraio sono passata di chimica tra i pochi nella prova in itinere e poi non ho fatto la seconda parte a luglio perche non ci sono arrivata e perchè ero troppo stanca per l'anatomia e ho perso quella prova di 25:opporc: perche a settembre non valeva più.....ma sbagliando si impara.....pazienza....adesso me ne vado in vacanza fuori una settimana e al ritorno mi dedico alla biologia :sisi::p

frank48-votailprof
coraggio a me ne mancano 9...spero nell'esame di chimica...cmq benvenuta :D

shawna-votailprof
hihihi ciao saretta benvenuta!!:) su dai coraggio che ce la fai! in bocca al lupo!!;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.