Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ciao ragazzi sapete per caso dirmi quanti crediti ci vogliono per passare al terzo anno?
Salve,sono una studentessa fc di scienze storiche.Vorrei gentilmente sapere qualcosa sull'esame di psicologia sociale con la Professoressa Oliva.Cosa chiede in genere??? Ho visto che il programma è molto vasto per esser solo di 3 moduli e preferirei preparare solo gli argomenti che chiede di solito.Potete aiutarmi?? Grazie :)
ciao a tutti...qualkuno sa se venerdiì la prof ragusa fa lezioni di matematica?? me lo chiedevo perchè ci sono le elezioni del consiglio universitario...grazie in anticipo:sisi:
Raga mi serve immediatamente un aiuto...sapete se le lezioni del professore guido de guidi(cm del resto pure degli altri)sn scaricabili da internet o cmq ce qualcosa a riguardo nn so.Mi hanno detto di andare sul sito home ma sinceramente nn so cm orientarmi.Grazie anticipatamente...bye bye
ciao ragazzi...sono appena entrato in medicina a ragusa...e cm potete immaginare essendo un novizio non so niente di ragusa...dove si svologo le lezioni,dove si trova la facolta,cm posso raggiungerla e dove mi conviene prendere casa...tra l'altro penso di spostarmi con i bus urbani...c'è qualcuno che possa darmi qualke informazione?grazie mille
benvenuti...adesso tocca a voi popolarlo ;)
quando non raggiungo i crediti? quando non do abbastanza materie?
e poi che conseguenze ci sono?
devo ridare quelle gia date???
cioe...perdere un anno a cosa porta?
Salve colleghi,
non mi è chiara una cosa:
quanti crediti ci vogliono per passare al secondo anno?
27, 30... quanti?????
:confused:
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa...... io volevo iscrivermi ad economia e gestione delle imprese turistiche ma purtroppo ce stato il test e sono rimasta bloccata..... nel senso che nnmi ci sono potuta iscrivere piu... infatti ho scelto un altro indirizzo..... adesso ho letto che ce possibilita di isriversi???'? se sapete qualcosa mi rispondete per favore..... e urgente......grazie mille...:)
ciao raga.. ieri nn sn potuta venire alla lezione d geografia.. qualcuno sa dirmi x cortesia quali capitoli la prof ha spiegato?? (corso A).. grazie in anticipo..
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi è andato a finanza aziendale e che cosa ha detto il prof. Ciao e grazie
raga ...soprattutto chi ha dato quest esame ..sono preoccupatissima il prof ci ha detto di ripassare serie numeriche tangenti ...derivati ecc che io nn ho mai fatto in vita mia ho paura sorgano gravi problemi per dare questa materia consiglio vi pregoooooo.......disperata...
ciao! quest anno mi sono iscritta a scienze politiche e relazioni internazionali perche non ho fatto il test di orientamento in questa facoltà... ora sono venuta a conoscenza del fatto che, fino al 31 ottobre ancora è possibilel iscrizione....
ecco vorrei sapere.... come vi siete trovati/e ??? è difficile? i prof sono buoni?
insomma ditemi tutto... se ne vale la pena di fare il cambio....:(:(:confused:
ciao raga!è vero ke sta settimana le lezioni sono sospese per lavori in facoltà?io sono pendolare quindi se sapete qualcosa fatemi sapere per favore,non vorrei fare viaggi inutilmente....grazie!
ciao ! qualcuno sa se la prima lezione di diritto è domani?
Ciao a tutti.... visto ke fino a mercoledì nn posso andare in facoltà e mi è arrivata voce della sospensione delle lezioni qualcuno mi può confermare che le lezioni di GIOVEDI' & VENERDI' sono sospese per le elezioni????
ciao raga ma qualcuno sa se le lezioni sono sospese il 16 e il 17 per le elezioni? essendo di fuori non vorrei fare un viaggio a vuoto. fatemi sapere per favore!!!!1:D:confused:
ciao a tutti, alcuni prof ci hanno indicato le date di alcuni cicli di seminari. Volevo chiedere se x caso un ciclo di seminari si possa integrare con alcune ore di stage formativo... se x esempio, ho solo l'opportunità di seguire 20h acquisendo 2cfu, gli altri 4, posso acquisirli tramite stage o devo seguire x forza gli altri cicli? grazie in anticipo!
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi si è iscritto con la cautelativa, io sono di sc. ammin. base mi sono iscritto con la cautelativa, oggi entrando nel portale studenti volevo consultare la mia carriera ma mi è apparso questo mess:
HTTP Status 500 -
type Status report
description The server encountered an internal error () that prevented it from fulfilling this request.
Apache Tomcat/5.5.25
volevo sapere se è derivato dall'iscriz. cutelativa o mi devo preoccupare?
se ...
Salve,
tramite la funzione di ricerca non ho trovato nulla riguardante l'"anticipo crediti" nelle facoltà di ingegneria...qualcuno che conosce l'argomento può dirmi se nelle facoltà di ingegneria (soprattutto Informatica) è possibile applicare il procedimento di "anticipo crediti"?
Grazie...