Sospensione lezioni
Ciao a tutti.... visto ke fino a mercoledì nn posso andare in facoltà e mi è arrivata voce della sospensione delle lezioni qualcuno mi può confermare che le lezioni di GIOVEDI' & VENERDI' sono sospese per le elezioni????
Risposte
Maivistoun30;184694:
O giovedì pomeriggio... :rolleyes::cool::muro::mazza:
La mia 'battuta' si è rivelata più vera di quanto pensassi...che vergogna! :mad:
Giovi7;184692:
Infatti sul sito della facoltà nn cè nessun avviso.... SCANDALOSO!!!
Lo metteranno Giovedì mattina!!
O giovedì pomeriggio... :rolleyes::cool::muro::mazza:
Infatti sul sito della facoltà nn cè nessun avviso.... SCANDALOSO!!!
Comunque una delle motivazioni dovrebbe essere anche quello dei lavori al piano,perlomeno questa motivazione è stata data per le lezioni di inglese. In ogni caso,potrebbero darsi una mossa a mettere gli avvisi online.
stella87;184242:
le lezioni di programmazione e controllo di giovedì e venerdì sono annullate sicuramente..
anche inglese e spagnolo
le lezioni di programmazione e controllo di giovedì e venerdì sono annullate sicuramente..
Ok.....grazie!!!!
Ciao
Ciao
Giovi7;184188:
Ciao a tutti.... visto ke fino a mercoledì nn posso andare in facoltà e mi è arrivata voce della sospensione delle lezioni qualcuno mi può confermare che le lezioni di GIOVEDI' & VENERDI' sono sospese per le elezioni????
Tutte le comunicazioni importanti, se sapute in anticipo, vengono messe on line nell'area news. Ti consiglio quindi tra domani e dopodomani di dare un'occhiata sul sito di Facoltà.
Ciao.