Sospensione lezioni

giovi7-votailprof
Ciao a tutti.... visto ke fino a mercoledì nn posso andare in facoltà e mi è arrivata voce della sospensione delle lezioni qualcuno mi può confermare che le lezioni di GIOVEDI' & VENERDI' sono sospese per le elezioni????

Risposte
maivistoun30-votailprof
Maivistoun30;184694:
O giovedì pomeriggio... :rolleyes::cool::muro::mazza:

La mia 'battuta' si è rivelata più vera di quanto pensassi...che vergogna! :mad:

maivistoun30-votailprof
Giovi7;184692:
Infatti sul sito della facoltà nn cè nessun avviso.... SCANDALOSO!!!

Lo metteranno Giovedì mattina!!

O giovedì pomeriggio... :rolleyes::cool::muro::mazza:

giovi7-votailprof
Infatti sul sito della facoltà nn cè nessun avviso.... SCANDALOSO!!!

Lo metteranno Giovedì mattina!!

maivistoun30-votailprof
Comunque una delle motivazioni dovrebbe essere anche quello dei lavori al piano,perlomeno questa motivazione è stata data per le lezioni di inglese. In ogni caso,potrebbero darsi una mossa a mettere gli avvisi online.

alexmac-votailprof
stella87;184242:
le lezioni di programmazione e controllo di giovedì e venerdì sono annullate sicuramente..

anche inglese e spagnolo

stella87-votailprof
le lezioni di programmazione e controllo di giovedì e venerdì sono annullate sicuramente..

giovi7-votailprof
Ok.....grazie!!!!

Ciao

lateb-votailprof
Giovi7;184188:
Ciao a tutti.... visto ke fino a mercoledì nn posso andare in facoltà e mi è arrivata voce della sospensione delle lezioni qualcuno mi può confermare che le lezioni di GIOVEDI' & VENERDI' sono sospese per le elezioni????

Tutte le comunicazioni importanti, se sapute in anticipo, vengono messe on line nell'area news. Ti consiglio quindi tra domani e dopodomani di dare un'occhiata sul sito di Facoltà.

Ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.