Laboratorio farmacia 2 anno m-z (salerno)
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...sono usciti i nuovi calendari delle lezioni e ho visto che il laboratorio di analisi dei farmaci e dei principi attivi I di farmacia m-z 2°anno, inizia lunedì dalle 9 alle 13...cè per caso qualcuno che mi sa dire se questa lezione verrà fatta o no?
:sisi::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::pianto:
:sisi::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::pianto:
Risposte
hai ragione shawna nn avevo letto la tua risp prima:opporc:, ma fortunatamente oggi ho controlato la bacheca!!! grazie cmq
Alecabare;185767:
aaaa:opporc:...ecco ora comincio a capirci qualcosa...quindi per fare un esempio lunedi le lezioni saranno : 13-14 CHIMICA ORGANICA I - CHIMICA ORGANICA II; 14-15 BIOCHIMICA GENERALE; 15-17 ANALISI DEI FARMACI E DEI PRINCIPI ATTIVI I. è corretto? ovviamente faccio riferimento all'orario del 2°anno M-Z
nn è proprio così xchè la di giacomo inizia le lezioni mercoledì
Scheda Personale
ciao ragazzi,scusate...ma la frequenza a questo laboratorio,o cmq alle materie del 2°anno in genere,è obbligatoria??se si mi potreste dire di quali materie??grazieeeeeee...
si, dovrebbe essere cosi!
aaaa:opporc:...ecco ora comincio a capirci qualcosa...quindi per fare un esempio lunedi le lezioni saranno : 13-14 CHIMICA ORGANICA I - CHIMICA ORGANICA II; 14-15 BIOCHIMICA GENERALE; 15-17 ANALISI DEI FARMACI E DEI PRINCIPI ATTIVI I. è corretto? ovviamente faccio riferimento all'orario del 2°anno M-Z
pamy1588;185720:
Non dobbiamo andare alle 9 in facoltà ma alle 15,
esatto!!! nn dovete guardare al momento l'orario dove c'è scritto lab!!! quindi alle 15!
la prof mi ha mandato una mail. Non dobbiamo andare alle 9 in facoltà ma alle 15, con la speranza che ci iscriva...
Non mi sembra che dobbiamo prenotare qualcos'altro
Non mi sembra che dobbiamo prenotare qualcos'altro
mentre ke ci siamo..ci sono altre materie in cui occorre iscriversi per poter frequentare??
salve a tutti...quest'anno pure io sono al secondo ma non sapevo nemmeno cosa fosse un laboratorio!!! ora ho letto ke ci si doveva prenotare...ma come si fa dico io????? cmq allora bisogna andare lunedi alle 9 a lezioni e li forse abbiamo speranze x iscriverci????
Ragazzi ho mandato una e-mail alla prof e mi ha risposto che non sarebbe possibile inserirmi ma di presentarmi giorno 20 a lezione così in base al numero effettivo di studenti vedrà se inserirmi o meno...Provateci anche voi...
contatta la prof prima che puoi
Vabbè ma ragà,così è un macello........Nono possono fare i turni in base a chi segue le prime lezioni?che storia è sta qua delle prenotazioni entro il 15???ora io come mi iscrivo???
si in effetti è un pò poco logico, xòla prenotazione dei lab si sa che spesso sn richieste un pò prima dell'inizio delle lezioni, a volte addirittura bisogna prenotarsi x seguire le lezioni, ad esempio al ctf m pare fosse così x bonina e vittorio.
x i lab , le prenotazioni sn richieste prima x poter organizzare i turni, so che nn è sempre possibile sapere tutto , ma in questa facoltà è d estrma necessità tenere sempre sott'occhio la bacheca e il sito ufficiale e dare, xchè no, anche un'occhiata al forum:p
cmq pamy, t consiglio vivamente d nn aspettare ulteriormente, nn aspettare che t dicano come hanno fatto gli altri, contatta prima che puoi la porf senza esitazioni!!:sisi:
x i lab , le prenotazioni sn richieste prima x poter organizzare i turni, so che nn è sempre possibile sapere tutto , ma in questa facoltà è d estrma necessità tenere sempre sott'occhio la bacheca e il sito ufficiale e dare, xchè no, anche un'occhiata al forum:p
cmq pamy, t consiglio vivamente d nn aspettare ulteriormente, nn aspettare che t dicano come hanno fatto gli altri, contatta prima che puoi la porf senza esitazioni!!:sisi:
scusate gli errori scrivevo di fretta
Cmq non è possibile che ogni volta anche quando cerco di tenermi aggiornata cìè sempre qualcosa che mi sfugge.....Ma come facevo io a sapere che dovevo prenotarlo sto laboratorio del cavolo!!!d0ct0rm4k3r fammi sapere se la prof ti risponde così vedo se prenota pure me.....Io ancora non ci poisso credere....O sono io che non mi interesso abbastanza sell'università o è la facoltà che non serve|!!! Non si puo pretendere che tutti gli studenti vengano a sapere da voci di corridoio di una prenotazione per un laboratorio di un anoo accademico che deve ancora cominciare!!!! E' assurdo!!!
ho unito tutte e tre le discussioni visto che si parlava sempre del lab con salerno,ho modificato anche il titolo x renderlo più intuitivo. occhio a nn creare confusione con tanti topic sullo stesso argomento, scorrete un pò gli argomenti del forum x vedere se già si sta parlando dell'argomento che v interessa! grazie;)
Scheda Personale
Si comunica che giorno 20 ottobre inizieranno solo le lezioni di "Analisi dei Farmaci e Principi Attivi I" corso M-Z. L'inizio del laboratorio e la suddivisione in turni, verrà comunicata in aula.
Si comunica che giorno 20 ottobre inizieranno solo le lezioni di "Analisi dei Farmaci e Principi Attivi I" corso M-Z. L'inizio del laboratorio e la suddivisione in turni, verrà comunicata in aula.
scusa shawna che vuol dire? Quando inizia questo laboratorio allora? Sono troppo confusa...
NON dovete presentarmi al lab! al momento dovete seguire solo gli orari delle lezioni nn quelli del lab
unisco, ragazzi state attenti a nn aprire topic doppi