Appelli ottobre - Novembre 2008
:sisi::sisi:Salve colleghi, qualcuna sà se io che mi sono iscritto al 3° fuori corso posso accedere agli appelli di ottobre e novembre?? ditemi di si per favore:re::re:
Risposte
Certo che puoi farli..L' avviso è chiarissimo!!!!
Gli studenti ripetenti sono ammessi agli appelli riservati per gli insegnamenti dell'anno precedente a partire dall'appello di novembre dell'a.a. per il quale si iscrivono come ripetenti.
In via transitoria, solo per il 2007/08, sono ammessi agli appelli riservati a partire da novembre anche gli studenti che sono stati iscritti al ripetente per il 2006/07.
Catania, 18.07.2007
Ho fatto mettere un avviso in merito lo scorso anno, perchè l'anno accademico inizia il 10 di ottobre quindi se ci si è iscritti all'anno ripetente a settembre si potranno dare esami negli appelli ripetenti a partire dal primo appello utile.
Saluti
Ma chi sta mettendo in giro questa voce?
Catania, 18.07.2007
Ho fatto mettere un avviso in merito lo scorso anno, perchè l'anno accademico inizia il 10 di ottobre quindi se ci si è iscritti all'anno ripetente a settembre si potranno dare esami negli appelli ripetenti a partire dal primo appello utile.
Saluti
Ma chi sta mettendo in giro questa voce?