Dir comparato (FERLITO)
salve a tutti!!!!
mi chiedevo quando e se il prof. Ferlito mettera la data degli esami per i fuori corso :confused:
se qualcuno che frequanta le sue lez sa qulalcosa in merito???
grazie in anticipo
mi chiedevo quando e se il prof. Ferlito mettera la data degli esami per i fuori corso :confused:
se qualcuno che frequanta le sue lez sa qulalcosa in merito???
grazie in anticipo
Risposte
SERENACBR;186965:
Se sei vecchio ordinamento 26 novembre... Me lo ha detto lui...
Ma ti conviene chiedere conferma...
Magari al ricevimento... Non lo conoscevo... Mi e' sembrato molto cortese, anche se puntiglioso...
In bocca al lupo... Tu porti il progr nuovo? Come e' rispetto al vecchio mortati!
si sono v.o.!!!
porto il programma nuovo ,non so dirti se meglio o peggio del mortati perche io sul mortati pur avendo ancora il lib nuovissimo non c'ho mai studiato .posso solo dirti che il nuovo programma lo trovo fattibile.
tu invece porterai il mortati???e ti presenti il 26?
io gia comincio ad averer pauraaa:uhmmm:
Se sei vecchio ordinamento 26 novembre... Me lo ha detto lui...
Magari al ricevimento... Non lo conoscevo... Mi e' sembrato molto cortese, anche se puntiglioso...
In bocca al lupo... Tu porti il progr nuovo? Come e' rispetto al vecchio mortati!
ciao! il prof ferlito è nolto scrupoloso, avrà gia deciso tutto, solo che la segreteria ancora non mette le cose a posto..ti conviene mandargli una mail, oppure andare all'orario di ricevimento.