Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
e vorrei saxe se e' facile conciliare il nostro studio di farmacia con il lavoro....risp,,,pure:rolleyes:
CIAO,qualcuno mi può dare una mano con l'inglese.:muro:
Mi sapreste dire il programma per livello A1 e A2 e se si può sostenere l'esame di entrambi i livelli in un'unica data. GRAZIE
potete darmi le pagine di storia contemporanea? grazie grazie:):):p
aiutatemi non posso frequentare le lezioni.:):):)
ciao Lauramir,. volevo chiederti un favore, potresti mandarmi gli appunti di petriglieri?? ma dimmi una cosa, per l'esame basta studiare solo dagli appunti?? io da punto e virgola ho preso delle dispense dove c'è occhio, orecchio,e i nervi più i due capitoli a scelta giusto??
c'è da fare altro??
l'indirizzo èmail posso scrivertelo qui??
grazie
Ciao a tutti ragazzi,sapreste dirmi se domani il prof di politica economica farà regolarmente lezione dalle 16:00 alle 18:00 oppure farà 4 ore :confused: graziee
Ehi raga posso fare una domanda, specie a chi ormai passa gran parte delle proprie giornate su qst forum non avendo di meglio da fare?? (scheezzzooo..):p:p
escludendo i prof del 1, sapete se c è qualcuno che fa appelli d'esami straordinari non solo x i ripetenti ma anche x quelli in corso??
Mi servono i riassunti delle sentenze di diritto civile (prof Ricca) ma non avendo i crediti sufficenti non li posso scaricare dal web.
Qualcuno mi può aiutare?
Cari ragazzi,
qualcuno ha qualche esperienza da raccontarci riguardo la prova in itinere di chimica organica (M-Z) con il prof Corsaro? Circolano inquietanti voci all'università...speriamo di no ;)
Salve ragazzi,per chi ha già sostenuto i moduli relativi alla prof.ssa Scuderi saprebbe dirmi se la parte in più inserita in programma per i non frequentanti su Simon la chiede,in pratica quella relativa alla "Psicologia delle decisioni amministrative".....
Ciao a tutti!! Una domanda qualcuno sa dove si tengono le lezioni del prof di nuovo che aula? Sono al dipartimento si intende via ofelia? Grazie
si sta parlando tanto della prova, se è difficile, se è facile....
ma x chi l'ha fatta:
- in cosa consiste??? 3 domande????
-quali sono gli argomenti più gettonati???o ke magari bisogna studiare meglio???
Ciao a tutti....Volevo sapere se qualcuno m sa dire dove posso trovare il programma di storia della città e del territorio e il giorno in cui le lezioni termineranno per le vacanze di natale.....grazie:D
Salve ragazzi!! Cortesemente qualcuno di voi potrebbe farmi sapere sapere la data certa della prova in itinere di storia contemporanea C.B.
Grazie Mille.
Ciao ragazzi volevo sapere se il prof vittorio metterà un appello a dicembre o nei primi di gennaio....sapete qualcosa?
salve a tutti, ho un grosso problema... tra settembre e ottobre ho sostenuto la materia a scelta , precisamente storia della filosofia e storia del pensiero politoco contemporaneo,con la prof.ssa Mazzone.. però ancora non sono registrate on-line? cosa mi consigliate di fare? ho anke mandato delle e mail ma nn ho avuto risposta... già è passato troppo tempo a quest'ora dovevano comparire, cosa posso fare? datemi dei consigli soprattutto mi riferisco ai rappresentanti.. grazie mille
quindi tra qualke settimana ci sarà questo esame (o il 19 o il 26).
sarà solo sui primi 2 moduli cioè sugli argomenti alle pp. 15-38;79-113???
ciao a tutti
ciao a tutti colleghi! sapete dirmi se domani c'è lezione di economia politica? :confused:
xkè ricordo ke il primo gg il prof disse ke nn sexe avrebbe fatto lezione il sabato e dato ke in qst gg non ci sn stata vorrei sapere se ha lasciato detto qualcosa x domani! risp in fretta please così domani non mi alzo all'alba x nienteeeee! grazie :D
cerco collega di economia e gestione imprese turistiche che sia interessato ha vendermi dei libri tipo finanza aziendale economia e gestione delle imprese di servizi matematica appunti di inglese del prof mc keown ecc ecc se volete fare un po di pulizia dai libbri in eccesso li compro io:):yeah::uhmmm::uhmmm:
mi dite per favore il programma? ho il libro di microeconomia sto cominciando adesso a studiarlo, ci sono per caso parti da saltare o materiale in piu da fare?
e sapete se il prof vuole la frequenza alle lezioni?
salve, ma x caso sapete a che ora sarà la prova d sociologia dei fen politici corso in ps??? so che sarà il 4 ma l ora nn la so grazie