Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
orchidea587-votailprof
e vorrei saxe se e' facile conciliare il nostro studio di farmacia con il lavoro....risp,,,pure:rolleyes:
3
28 nov 2008, 15:03

eleonor-votailprof
CIAO,qualcuno mi può dare una mano con l'inglese.:muro: Mi sapreste dire il programma per livello A1 e A2 e se si può sostenere l'esame di entrambi i livelli in un'unica data. GRAZIE
2
4 dic 2008, 11:04

stellina 88-votailprof
potete darmi le pagine di storia contemporanea? grazie grazie:):):p aiutatemi non posso frequentare le lezioni.:):):)

flipper-votailprof
ciao Lauramir,. volevo chiederti un favore, potresti mandarmi gli appunti di petriglieri?? ma dimmi una cosa, per l'esame basta studiare solo dagli appunti?? io da punto e virgola ho preso delle dispense dove c'è occhio, orecchio,e i nervi più i due capitoli a scelta giusto?? c'è da fare altro?? l'indirizzo èmail posso scrivertelo qui?? grazie
4
2 dic 2008, 10:27

elma-votailprof
Ciao a tutti ragazzi,sapreste dirmi se domani il prof di politica economica farà regolarmente lezione dalle 16:00 alle 18:00 oppure farà 4 ore :confused: graziee

nervosa87-votailprof
Ehi raga posso fare una domanda, specie a chi ormai passa gran parte delle proprie giornate su qst forum non avendo di meglio da fare?? (scheezzzooo..):p:p escludendo i prof del 1, sapete se c è qualcuno che fa appelli d'esami straordinari non solo x i ripetenti ma anche x quelli in corso??

antigone-votailprof
Mi servono i riassunti delle sentenze di diritto civile (prof Ricca) ma non avendo i crediti sufficenti non li posso scaricare dal web. Qualcuno mi può aiutare?
3
2 dic 2008, 12:02

mario5786-votailprof
Cari ragazzi, qualcuno ha qualche esperienza da raccontarci riguardo la prova in itinere di chimica organica (M-Z) con il prof Corsaro? Circolano inquietanti voci all'università...speriamo di no ;)
3
3 dic 2008, 07:46

cimel_17-votailprof
Salve ragazzi,per chi ha già sostenuto i moduli relativi alla prof.ssa Scuderi saprebbe dirmi se la parte in più inserita in programma per i non frequentanti su Simon la chiede,in pratica quella relativa alla "Psicologia delle decisioni amministrative".....

memole 80-votailprof
Ciao a tutti!! Una domanda qualcuno sa dove si tengono le lezioni del prof di nuovo che aula? Sono al dipartimento si intende via ofelia? Grazie
2
1 dic 2008, 16:19

loco23-votailprof
si sta parlando tanto della prova, se è difficile, se è facile.... ma x chi l'ha fatta: - in cosa consiste??? 3 domande???? -quali sono gli argomenti più gettonati???o ke magari bisogna studiare meglio???

d@ni89-votailprof
Ciao a tutti....Volevo sapere se qualcuno m sa dire dove posso trovare il programma di storia della città e del territorio e il giorno in cui le lezioni termineranno per le vacanze di natale.....grazie:D

marisol83-votailprof
Salve ragazzi!! Cortesemente qualcuno di voi potrebbe farmi sapere sapere la data certa della prova in itinere di storia contemporanea C.B. Grazie Mille.

cometa80-votailprof
Ciao ragazzi volevo sapere se il prof vittorio metterà un appello a dicembre o nei primi di gennaio....sapete qualcosa?

chrsty-votailprof
salve a tutti, ho un grosso problema... tra settembre e ottobre ho sostenuto la materia a scelta , precisamente storia della filosofia e storia del pensiero politoco contemporaneo,con la prof.ssa Mazzone.. però ancora non sono registrate on-line? cosa mi consigliate di fare? ho anke mandato delle e mail ma nn ho avuto risposta... già è passato troppo tempo a quest'ora dovevano comparire, cosa posso fare? datemi dei consigli soprattutto mi riferisco ai rappresentanti.. grazie mille

loco23-votailprof
quindi tra qualke settimana ci sarà questo esame (o il 19 o il 26). sarà solo sui primi 2 moduli cioè sugli argomenti alle pp. 15-38;79-113??? ciao a tutti

kristina@**-votailprof
ciao a tutti colleghi! sapete dirmi se domani c'è lezione di economia politica? :confused: xkè ricordo ke il primo gg il prof disse ke nn sexe avrebbe fatto lezione il sabato e dato ke in qst gg non ci sn stata vorrei sapere se ha lasciato detto qualcosa x domani! risp in fretta please così domani non mi alzo all'alba x nienteeeee! grazie :D

nonnogisc-votailprof
cerco collega di economia e gestione imprese turistiche che sia interessato ha vendermi dei libri tipo finanza aziendale economia e gestione delle imprese di servizi matematica appunti di inglese del prof mc keown ecc ecc se volete fare un po di pulizia dai libbri in eccesso li compro io:):yeah::uhmmm::uhmmm:

naiche_84-votailprof
mi dite per favore il programma? ho il libro di microeconomia sto cominciando adesso a studiarlo, ci sono per caso parti da saltare o materiale in piu da fare? e sapete se il prof vuole la frequenza alle lezioni?

jasna-votailprof
salve, ma x caso sapete a che ora sarà la prova d sociologia dei fen politici corso in ps??? so che sarà il 4 ma l ora nn la so grazie