Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum...
Ho bisogno di un vostro aiuto/chiarimento!
Sto preparando Diritto Amministrativo: in realtà dovrei presentarmi al prossimo appello...e volevo sapere:
Qual'è l'esatto programma di questa materia per noi della Laurea Magistrale?
Ho letto tantissime discussioni in merito, ma ho ancora qualche dubbio!!!
Io sto studiando dal Manuale del Casetta Nona Edizione e porto la materia tutta in unica soluzione! Il Manuale si deve studiare tutto?C'è ...
Se il sito dice il vero () dovrebbero essere uscite le date degli appelli della sessione invernale. Posto qui quelli "focali", gli scritti di Algebra e Analisi:
ALGEBRA E GEOMETRIA
27/01/09
ANALISI
02/02/09
23/02/09
Di Fisica invece ancora non ci è dato sapere...di Algebra invece, penso che debbano ancora fissare il secondo appello....
Come vi organizzerete?
Il link cmq è questo:
http://servizi.ing.unict.it/?&subsection=calendar&action=view&id_cdl=28&year=1
Ciao a tutti,
purtroppo quest'anno nn ho fatto in tempo ad iscrivermi all università per svariati problemi. Ora pero nn vorrei perdere tutto questo tempo(visto ke già ne ho perso troppppooo!!!) volevo sapere qualche informazioni in piu( lezioni, dove si svolgono, orari ecc...) magari seguo qlche lezione.... cosi per il prox anno( dopo il test d'ammissione) mi ritroverò avvantaggiata:)!...Grazie in anticipo per l'aiuto!
Scusate ma politica è partita o ancora no?
Risponda solo chi ne sa qualcosa con certezza grazie
ciao volevo sapere dove trovare le slide di farmacologia:muro:
ragazzi, qualkuno saprebbe dirmi se si deve prenotare l'esame del prof. Poidomani di giono 19 ??? fatemi sapere CIAO a tutti
ragazzi qualcuno mi sa dire se le ore di zoologia sono finite??? domani abbiamo lezione o no??? :quoto:
caio a tutti
qualcuno di voi sa come ci si prenota all'esame di evoluzione biologica??
a me nn fa andare nelle pag del prof.....aiutatemi perchè scade oggi la prenotazione
ciao, ci sono novità su eventuali prove in itinere di coco, perciavalle e de pasquale, che si possono fare a gennaio/ febbraio????
hanno detto qualcosa i professori a lezione??? nn possiamo stare cosi con le mani in mano... dobbiamo sapere se iniziare o meno a studiare e sopratttutto... COSA studiare..
fateci sapere
grazie:confused:
ragazzi sapete qualcosa circa il laboratorio di sedimentologia...per favore fate sapere. quando cominceranno le lezioni?
salve a tutti raga, volevo un' informazione; nn ho frequentato le lez della prof musumeci , ma mi hanno detto k qst anno, a differenza di altri anni, nn ha preso mai presenze. Ma allora, quelle pagine in + che erano destinate x i "non frequentanti", qst anni le si devono fare? e se si, dv le posso trovare?
E x qst appello "straordinario" di gg 13 gennaio, mi posso presentare anche io, cosi' divido la materia?
grazie, un saluto^^:alce:
Qualcuno ne è a conoscenza?
Qualcuno sa come contattare il Prof. Mòllica (mail, tel, etc) o gli orari e luogo del ricevimento?
ciao a tutti..qualcusa sa dirmi se per caso sono stati affissati i risultati della prova initinere di sociologia????...grazie!
oggi a lezione la Viscuso ha detto che con lei ci vedremo all'anno nuovo...ma è per tutti i prof così?
Ragazzi apro questa discussione cosi ci teniamo aggiornati per sapere quando usciranno i risultati di questo test che tanto facile non era...cmq se qualcuno sa qualcosa si esprima liberamente...
ciao ciao
salve ad ottobre ho presentato regolare domanda per l anticipo crediti...ma non mi hanno ancora caricato le relative materie...e vi sono solo le materie che non ho ancora dato...inoltre essendo ripetente dovrei avere accesso agli appelli riservati ma nel prenotarmi ho notato che non ho superato i controlli amministrativi perchè non ho i requisiti per l appello straordinario. é oradinario tutto ciò?????:eek:
salve a tutti, volevo un consiglio su una scelta importante che devo fare e ne vale secondo me di tutta la carriera e di tutto il lavoro fatto in questi anni di studio. Devo fare la richiesta tesi ma l'unica cosa che so è ke con la media che ho potrei ambire ad un voto alto e perciò ho deciso di fare una tesi sperimentale.. ma che significa sperimentale? cosa devo fare di preciso? quale materia è consigliabile x un tesi simile o meglio quale materia conviene fare la tesi per poter ambire ad un ...
Ciao ragazzi lo scorso anno feci domanda per la materia ECONOMIA DEL LAVORO..voi sapete com'è?
vorrei cambiarla..cosa mi consigliate per il terzo anno? alcuni mi hanno consigliato politica economica.
grazie grazie
Ciao a tutti volevo sapere perfavore a che ora è domani l'esame di questa materia?