Politica ambientale
Scusate ma politica è partita o ancora no?
Risponda solo chi ne sa qualcosa con certezza grazie
Risponda solo chi ne sa qualcosa con certezza grazie
Risposte
Ho saputo che è stata rimandata al secondo semestre... non aveva molto senso farla iniziare adesso!!!
AL momento è nuovamente tutto sospeso....se avete altre novità postate pure, grazie.
Credo di aver capito a chi "ALLUDI" XD....in effett isarei pure io curioso di associare una faccia a un nick di qui hihihhii.
CMQ giorno 9 vedremo come finisce...tanto alle 16 c è lezione di diritto ambientale.
CMQ giorno 9 vedremo come finisce...tanto alle 16 c è lezione di diritto ambientale.
Qualcuno probabilmente si prenderà la briga di sistemare la cosa... se non se ne accorgono da soli gli stessi professori o chi per loro gestisce con tanta cura queste cose...
Ma io non vedo l'ora che arrivi giorno 9 per farmi altre quattro risate... anche se già faccio il pieno in questo forum, ci sono personaggi che mi piacerebbe conoscere!!! :D
Ma io non vedo l'ora che arrivi giorno 9 per farmi altre quattro risate... anche se già faccio il pieno in questo forum, ci sono personaggi che mi piacerebbe conoscere!!! :D
MA amrtedì sta pure diritto ambientale in quell'orario XD....come si fà?
Alleluja...
Io lo so ora...
inizia giorno 9 Dicembre (c.v.d. :D) dalle 16.00 alle 19.00 e proseguirà con lo stesso orario ogni lunedi e martedi, rispettivamente in aula Sud e aula Nord!
Buone cose...
inizia giorno 9 Dicembre (c.v.d. :D) dalle 16.00 alle 19.00 e proseguirà con lo stesso orario ogni lunedi e martedi, rispettivamente in aula Sud e aula Nord!
Buone cose...
eh lo vorrei sapere anche io!!