Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
piccola stella-votailprof
ciao a tutti volevo alcune informqzioni...volevo kiedervi riguardo economia politica ho visto che bisogna comprare entreambi libri ma per fare l esame scritto bisogna essere frequentanti???o è 1esame normale???stabilisce lui la data??? riguaro invece scienza politica ho saputo che per fare la prova intermedia nn è necessaria la presenza perche il prof nn prende le firme ma volevo sapere ha detto qualcosa riguardo l esame???cioè sulla data???così incomincio a studiarla e per favore mi dite le ...

guitar.girl-votailprof
ragazzi qualcuno sa dirmi se l'esame di giorno 20 del prof piazza si svolgerà in un solo giorno o dividera i ragazzi??? sto male nn so se domani potro andare a lezione!!! ah un altra cosa se sapete il programma preciso comunicatemelo x favore!!!! grazie in anticipo!!!!

goost-votailprof
Salve ragazzi, essendo uno studente lavoratore che non ha la possibilità di frequentare vi volevo chiedere se per caso per i lavoratori è prevista la possibilità di sostenere l'esame di sociologia generale per iscritto. Grazie

piccola stella-votailprof
ciao a tutti... volevo 1 informazione essendo che è il primo anno che sono in scienze politiche e in giurisprudenza nn si usa fare prove intermedie... volevo kiedere ma una volta fatte le 2 prove intermedie sia di pubblico e sia di internazionale l esame finisce o c e un 'altra prova orale poi nell appello ufficiale a febbraio??? per favore rispondete è importante per favore... grazie a tutti... volevo anke kiedere a coloro che hanno fatto l prova intermedia di internazonale come è stata ...

robca-votailprof
ciao qualcuno saprebbe dirmi giorno, aula e ora in cui il prof. zamboni fa esercitazione di analisi 1 corso A-F?? grazie inoltre se qualcuno di buon cuore ha esercizi o compiti svolti da volermi inviare gliene sarei molto grata..in caso lasciatemi un messaggio e vi darò la mia e-mail!! grazie :sisi:
6
11 dic 2008, 13:13

enrika87ct-votailprof
quando saranno disponibili le date degli appelli della prima sessione di questo nuovo anno? qualcuno sa dirmi quali sono quelle di ragioneria e istituzioni di diritto privato? corso A-L
13
22 nov 2008, 09:58

Studente Anonimo
ho bisogno di informazioni sulle tesi di laurea della nostra facoltà dalla A alla Z. un grazie a chi mi risponde ciao salvo
30
Studente Anonimo
28 dic 2002, 17:43

mody-votailprof
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio a chi ha già sostenuto filosofia politica, chi è meglio come prof.re all'esame Caranti o Sciacca? quali sono le domande più frequenti? grazie in anticipo a chi risponderà :)

drt21-votailprof
ciao ragazzi, visto che l'ultima lezione di genetica molecolare risale a lunedì 01/12 sapete se per caso lui farà lezione domani 15/12 o no?:confused:
5
14 dic 2008, 17:06

kryspella-votailprof
Ragazi ma i moduli di sociologia generale (4-5-6)non si portano con una prova intermedia prima di febbraio?
1
16 dic 2008, 16:11

chia?-votailprof
:Dciao ragazzi....qualcuno sa dirmi se sono già noti i risultati della prova in itinere???grazie...:porco::uhmmm:

ale_44-votailprof
Qualcuno sa se esiste la possibilità di fare stage o tirocini per il corso di scienze ambientali?
4
13 dic 2008, 19:23

loco23-votailprof
chi me le da o come le prendo o dove le prendo le slide del professore Piazza di Scienza Politica???

mara85-votailprof
Qualcuno sa se il prof cusato ha detto più o meno quando sarà l'esame?

anitnelav2007-votailprof
ciao ragazzi, ma nessuno ha notizie sulle date degli esami???

f89-votailprof
L'esame si avvicina, l'altro giorno il prof ha detto che si terrà giorno 22 dicembre... Mi sapreste dare qualche dritta sull'esame?? Precisamente gli argomenti che di solito mette? Sia in linea teorica che in linea pratica... Grazie
5
13 nov 2008, 12:44

memole 80-votailprof
Ciao a tutti qualcuno dei colleghi saprà rispondermi, tra gli ebventi validi per il tirocinio interno c'è un incontro di sole 4 ore mi chiedevo si deve fare relazione scritta? (perchè è un monte ore inferiore a 5) viene contato come se fossero 5 le ore presentando relazione? Grazie a chiunque sa chiarirmi questo dubbio
4
9 dic 2008, 14:50

flipper-votailprof
ciao ragazzi, chi di voi potrebbe prestarmi gli appunti o il libro di perciavalle il tempo di fare le fotocopie? grazie
2
12 dic 2008, 09:24

enya83-votailprof
sono da giorni che cerco di contattare il prof. Vitale per chiedergli dei chirimenti su che programma devo portare e soprattutto QUANDO saranno gli appelli.alle e-mail non risponde inoltre posticipa gli esami. Qualcuno sa dirmi il suo orario di ricevimento o come posso contattarlo? Vi ringrazio
13
27 set 2007, 15:50

aurorinaxxx-votailprof
salve colleghi,ho un dubbiio sul giorno dell'esame col prof. arena sono mancata le ultime lezioni ma ieri alcuni ragazzi dicevano ke è stato anticipato al 19...potete aiutarmi?grazieeeeeee:confused:
6
13 dic 2008, 14:19