Analisi 1 zamboni A-F

robca-votailprof
ciao qualcuno saprebbe dirmi giorno, aula e ora in cui il prof. zamboni fa esercitazione di analisi 1 corso A-F?? grazie
inoltre se qualcuno di buon cuore ha esercizi o compiti svolti da volermi inviare gliene sarei molto grata..in caso lasciatemi un messaggio e vi darò la mia e-mail!!
grazie :sisi:

Risposte
south89-votailprof
venerdi 19????si certo che cè...:sisi:

robca-votailprof
ah, venerdì 19 ci sarà esercitazione? non vorrei farmi un bel viaggetto, visto che sono pendolare, e non trovare nessuno...

south89-votailprof
fino adesso siamo stati nella d41....ma è possibile che qualche volta si possa cambiare dipende dalla disponibilità dell'aula

robca-votailprof
Nelle esercitazioni fatte col tutor fino ad ora, cosa avete fatto?? qualcuno potrebbe inviarmi queste esercitazioni? purtroppo non ho potuto frequentare tanto ma vorrei provare a darla...grazie:muro:

robca-votailprof
ciao, grazie..ma potresti dirmi pure in che aula?:mazza:

south89-votailprof
l'esercitazione di analisi 1 è il venerdi dalle 15 alle 18....ma non lo fa il prof zamboni bensì il tutor...per quanto riguarda i testi dei compiti te li puoi fare dare direttamte da lui oppure guarda in questo sito che ha un bel pò di materiale Ingegneria-informatica ct;) spero di essere stato utile ciao!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.