Analisi 1 zamboni A-F
ciao qualcuno saprebbe dirmi giorno, aula e ora in cui il prof. zamboni fa esercitazione di analisi 1 corso A-F?? grazie
inoltre se qualcuno di buon cuore ha esercizi o compiti svolti da volermi inviare gliene sarei molto grata..in caso lasciatemi un messaggio e vi darò la mia e-mail!!
grazie :sisi:
inoltre se qualcuno di buon cuore ha esercizi o compiti svolti da volermi inviare gliene sarei molto grata..in caso lasciatemi un messaggio e vi darò la mia e-mail!!
grazie :sisi:
Risposte
venerdi 19????si certo che cè...:sisi:
ah, venerdì 19 ci sarà esercitazione? non vorrei farmi un bel viaggetto, visto che sono pendolare, e non trovare nessuno...
fino adesso siamo stati nella d41....ma è possibile che qualche volta si possa cambiare dipende dalla disponibilità dell'aula
Nelle esercitazioni fatte col tutor fino ad ora, cosa avete fatto?? qualcuno potrebbe inviarmi queste esercitazioni? purtroppo non ho potuto frequentare tanto ma vorrei provare a darla...grazie:muro:
ciao, grazie..ma potresti dirmi pure in che aula?:mazza:
l'esercitazione di analisi 1 è il venerdi dalle 15 alle 18....ma non lo fa il prof zamboni bensì il tutor...per quanto riguarda i testi dei compiti te li puoi fare dare direttamte da lui oppure guarda in questo sito che ha un bel pò di materiale Ingegneria-informatica ct;) spero di essere stato utile ciao!!