Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ragazzi, il 22 dicembre devo dare laltra metà di anatomia.. potreste darmi qualche informazione su ciò ke chiede maggiormente la prof.?? grazie anticipatamente..
ciao ragazzi, volevo apprestarmi allo studio della biochimica:eek:....
qualcuno m saprebbe dire se il voet va bene?
Come da titolo vorrei sapere l'orario dell'esame di anatomia della prof di dino di giorno 22 dicembre.
Grazie in anticipo.
mi potreste elencare gli esmi del primo anno?grazie raga
non ho capito se le lezioni di diritto pubblico sono finite o no...poi si parlava di una prova in itinere di tutti e 4 i moduli a fine gennaio ma se non ci sono + lezioni come facciamo a saperlo??inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha ritirato le fotocopie degli appunti del 4° modulo.Grazie anticipatamente.
ciao a tutti!:)....volevo sapere da chi già ha sostenuto gli esami di lingua fraqncese,in che modo avviene l esame??? mi hanno detto ke prima si fa un ascolto,passato quello si fa lo scritto,e passato lo scritto si può accedere all'orale...tutto nella stessa giornata..è vero????:(
Inoltre,lo scritto consiste in una lettera o cosa????e nell'orale la prof. fa solo parlare della propria vita,famiglia,ecc????
VI RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!SCUSATE SE SN STATA LUNGA!!!MA SPERO KE MI RISPONDIATE ...
Cari tutti, questo è lo spazio creato appositamente per dialogare con i rappresentnati: loro scriveranno e vi informeranno, voi chiederete e proporrete. Non usatelo per altro, cosi potremo trovare tutto in pochissimo tempo: l'organizzazione è potere :D
Ragazzi qualcuno di voi sa quali saranno gli esercizi proposti dal prof Bottino nell'esame di chimica?
E quelli dello scritto di Fisica I?
Sapete anche se questi prof faranno esercitazioni x lo scritto prima del primo appello?
risposte molto gradite thx!
Qualcuno sa dirmi se questo esame è una prova finale? oppure se mi prenoto,posso dare solo una parte...ovvero 3 crediti...? Oggi ho visto che scadono le iscrizioni on line...quindi ,bisogna affrettarsi!:(
CASO FARMACIA:
(IN)SICUREZZA E PRECARIETà NEL "VIRTUOSO" ATENEO DI cATANIA
Mercoledì 17 Dicembre - ore 17.30
aula 75 Monastero dei Benedettini (Facoltà di Lingue)
ASSEMBLEA PUBBLICA
coordina: Maria Merlini (segretaria circolo universitario PRC)
intervengono: nessuno Centineo (segreteria CGIL-Catania), Manuela Coci (coordinamento Precari della Ricerca), arch.Daniele Leonardi (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza-CGIL università), Mimmo Scollo (dottorando, collettivo "La ...
salve a tutti, qualkuno mi sa dire se la prox settimana ci sono esami orali di morfologia e fisiologia vegetale con la cristaudo? se si dove e a ke ora?? grazie aspetto risp...ciao
A quando i primi esami? Se avete notizie certe scrivetele. Grazie;)
Cari rappresentanti, chi di voi sarebbe cosi gentile da occuparsi del perchè il forum è sparito dalla home page di facoltà?
14
24 nov 2008, 17:51
ciao a tutti
c'è nessuno ke ha superato statistica e ke domani deve fare esame di evoluzione??io ho chiamato ma nn hanno saputo dirmi nulla allo studio dell'Agodi...e belli nn risp....ke fare?
qualcunomi sa dire la differenza tra causalità e causazione...grazie
ciao a tutti volevo chiedere a chi ne sa di più delle informazioni riguardanti la prova intermedia dell'esame di stroria delle relazioni internazionali.
A me hanno detto che la prima parte del programma sarà in forma scritta giorno 18 dicembre e la seconda parte del programma sarà in forma orale il 19 dicembre.
E' un iformazione giusta? :confused:
Il prof quindi ha già finito di spiegare tutto il programma?
Ringrazio in anticipio tutti quelli che possono darmi queste informazioni..
Ciao a tutti.
Sono di un altro corso di laurea e vorrei sostenere l'esame di storia del pensiero politic contemporaneo,ma nella bacheca non ho visto appelli per febbraio.
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno ha notizie sulla prova intermedia di d privato?:muro:
Sono già stati pubblicati i risultati:eek:
GRAZIE a tutti :p
Ciao a tutti!!!Qualcuno sa dirmi dove si trova l'aula x?????domani ho esame di storia della filosofia con la mazzone,ma non so proprio dove si trova quest'aula!!!aiutatemi per favore,graazie mille!!!!
ciao a tutti! spero possiate aiutarmi!
in laboratorio abbiamo fatto l'esperienza della determinazione del Pb mediante titolazione con EDTA e arancio xilenolo . In pratica la prof ci ha dato una quantità incognita di PbNO3 e ci ha detto di trasferirla quantitativamente in un matraccio . Prima di portare a volume però abbiamo dovuto aggiungere 50 ml di HNO3 . Inoltre prima di titolare abbiamo dovuto aggiungere urutropina nel becker contenente la soluzione "incognita" . Qualcuno saprebbe ...
Ciao a tutti sapreste dirmi a che ora è la prova di storia contemporanea con il prof Poidomani?