Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
miss jo-votailprof
salve ragazzi, il 22 dicembre devo dare laltra metà di anatomia.. potreste darmi qualche informazione su ciò ke chiede maggiormente la prof.?? grazie anticipatamente..
5
17 dic 2008, 12:12

sugarfree-votailprof
ciao ragazzi, volevo apprestarmi allo studio della biochimica:eek:.... qualcuno m saprebbe dire se il voet va bene?
5
17 dic 2008, 17:00

daitan-votailprof
Come da titolo vorrei sapere l'orario dell'esame di anatomia della prof di dino di giorno 22 dicembre. Grazie in anticipo.
1
18 dic 2008, 15:11

ciciolio-votailprof
mi potreste elencare gli esmi del primo anno?grazie raga
9
11 dic 2008, 19:22

blackspot-votailprof
non ho capito se le lezioni di diritto pubblico sono finite o no...poi si parlava di una prova in itinere di tutti e 4 i moduli a fine gennaio ma se non ci sono + lezioni come facciamo a saperlo??inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha ritirato le fotocopie degli appunti del 4° modulo.Grazie anticipatamente.

vespa87-votailprof
ciao a tutti!:)....volevo sapere da chi già ha sostenuto gli esami di lingua fraqncese,in che modo avviene l esame??? mi hanno detto ke prima si fa un ascolto,passato quello si fa lo scritto,e passato lo scritto si può accedere all'orale...tutto nella stessa giornata..è vero????:( Inoltre,lo scritto consiste in una lettera o cosa????e nell'orale la prof. fa solo parlare della propria vita,famiglia,ecc???? VI RINGRAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!SCUSATE SE SN STATA LUNGA!!!MA SPERO KE MI RISPONDIATE ...
7
4 dic 2008, 10:39

beltipo-votailprof
Cari tutti, questo è lo spazio creato appositamente per dialogare con i rappresentnati: loro scriveranno e vi informeranno, voi chiederete e proporrete. Non usatelo per altro, cosi potremo trovare tutto in pochissimo tempo: l'organizzazione è potere :D

ingnerz-votailprof
Ragazzi qualcuno di voi sa quali saranno gli esercizi proposti dal prof Bottino nell'esame di chimica? E quelli dello scritto di Fisica I? Sapete anche se questi prof faranno esercitazioni x lo scritto prima del primo appello? risposte molto gradite thx!

roberta87-votailprof
Qualcuno sa dirmi se questo esame è una prova finale? oppure se mi prenoto,posso dare solo una parte...ovvero 3 crediti...? Oggi ho visto che scadono le iscrizioni on line...quindi ,bisogna affrettarsi!:(
4
16 dic 2008, 09:33

mectura-votailprof
CASO FARMACIA: (IN)SICUREZZA E PRECARIETà NEL "VIRTUOSO" ATENEO DI cATANIA Mercoledì 17 Dicembre - ore 17.30 aula 75 Monastero dei Benedettini (Facoltà di Lingue) ASSEMBLEA PUBBLICA coordina: Maria Merlini (segretaria circolo universitario PRC) intervengono: nessuno Centineo (segreteria CGIL-Catania), Manuela Coci (coordinamento Precari della Ricerca), arch.Daniele Leonardi (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza-CGIL università), Mimmo Scollo (dottorando, collettivo "La ...
11
14 dic 2008, 09:50

*dentex*-votailprof
salve a tutti, qualkuno mi sa dire se la prox settimana ci sono esami orali di morfologia e fisiologia vegetale con la cristaudo? se si dove e a ke ora?? grazie aspetto risp...ciao
4
13 dic 2008, 15:10

psyco76-votailprof
A quando i primi esami? Se avete notizie certe scrivetele. Grazie;)

beltipo-votailprof
Cari rappresentanti, chi di voi sarebbe cosi gentile da occuparsi del perchè il forum è sparito dalla home page di facoltà?

alfioc85-votailprof
ciao a tutti c'è nessuno ke ha superato statistica e ke domani deve fare esame di evoluzione??io ho chiamato ma nn hanno saputo dirmi nulla allo studio dell'Agodi...e belli nn risp....ke fare? qualcunomi sa dire la differenza tra causalità e causazione...grazie
7
17 dic 2008, 16:55

ann..-votailprof
ciao a tutti volevo chiedere a chi ne sa di più delle informazioni riguardanti la prova intermedia dell'esame di stroria delle relazioni internazionali. A me hanno detto che la prima parte del programma sarà in forma scritta giorno 18 dicembre e la seconda parte del programma sarà in forma orale il 19 dicembre. E' un iformazione giusta? :confused: Il prof quindi ha già finito di spiegare tutto il programma? Ringrazio in anticipio tutti quelli che possono darmi queste informazioni..

cicx84-votailprof
Ciao a tutti. Sono di un altro corso di laurea e vorrei sostenere l'esame di storia del pensiero politic contemporaneo,ma nella bacheca non ho visto appelli per febbraio. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Grazie

eleonor-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulla prova intermedia di d privato?:muro: Sono già stati pubblicati i risultati:eek: GRAZIE a tutti :p
1
16 dic 2008, 10:16

fid85-votailprof
Ciao a tutti!!!Qualcuno sa dirmi dove si trova l'aula x?????domani ho esame di storia della filosofia con la mazzone,ma non so proprio dove si trova quest'aula!!!aiutatemi per favore,graazie mille!!!!
1
17 dic 2008, 16:48

nellina1987-votailprof
ciao a tutti! spero possiate aiutarmi! in laboratorio abbiamo fatto l'esperienza della determinazione del Pb mediante titolazione con EDTA e arancio xilenolo . In pratica la prof ci ha dato una quantità incognita di PbNO3 e ci ha detto di trasferirla quantitativamente in un matraccio . Prima di portare a volume però abbiamo dovuto aggiungere 50 ml di HNO3 . Inoltre prima di titolare abbiamo dovuto aggiungere urutropina nel becker contenente la soluzione "incognita" . Qualcuno saprebbe ...

javierzanetti88*-votailprof
Ciao a tutti sapreste dirmi a che ora è la prova di storia contemporanea con il prof Poidomani?