Ai rappresentanti: forum

beltipo-votailprof
Cari rappresentanti, chi di voi sarebbe cosi gentile da occuparsi del perchè il forum è sparito dalla home page di facoltà?

Risposte
maggie84-votailprof
Infatti!!!

shawna-votailprof
xchè si DISCUTE ed evidentemente è già troppo!:)

sguaddy-votailprof
Sulla home page del sito ufficiale di Farmacia ho notato due cose strane: la prima è che nonostante sia cambiata la home, non c'è un minimo accenno di scuse da parte della facoltà ai suoi studenti e ai suoi lavoratori. Chessò un "scusate per il disagio", questione di normale educazione. Seconda cosa "strana" è, come già è stato detto, la sparizione del forum. In quanto luogo libero di discussione, può essere anche soggetto a cose non veritiere, come può capitare ovunque si discuta di qualcosa. Togliere il forum dal sito della facoltà ha solo un nome: censura. Il link del forum è stato eliminato perchè vi si dicevano cose di false, o cose vere?

cometa80-votailprof
:mad:perchè nn funziona il sito di dsf e la pag docenti?uff siamo punto e d'accapo

shawna-votailprof
sia chiaro, la polemica nn ansce tanto dal fatto che abbiano tolto il link, ma piuttosto dal fatto che continuano a duscire fuori cose inquietanti e nsessuno si degna d prestarci attenzione! nemmeno un'assemblea!!! vabè siamo anche noi studenti secondo me che nn c stiamo interessando abbastanza! e nn ne capisco proprio il motivo

beltipo-votailprof
Non facciamo polemica, è stato bello finchè è durao, sono sicuro che il forum vivrà e sarà famoso come e più di prima :)

shawna-votailprof
aaaaaaaaah ecco finalmente l hanno detta tutta!! altro che server poco funzionante! adesso che mectura ha postato l'articolo d lasiciliaweb con i nuovi capi d'accusa, addio link forum per sempre!! così impariamo ad usare fonti poco veriterie come giornali locali e nazionali e c affideremo do'ra in poi solo a "loro" che ancora nn c hanno detto nulla in sostanza:sisi::sisi::sisi:

mectura-votailprof
beltipo:
La home page è stata modificata aggiungendo link e togliendone altri, i server non entrano in gioco...

A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca... come si dice a catania cercano forse di ammughiare la cosa? evitando che gli studenti utilizzino il forum?

beltipo-votailprof
mille grazie :)

premier-votailprof
mi informerò meglio allora....nn sono del mestiere...

beltipo-votailprof
premier;193653:
ciao!!! parlando con il preside ho chiesto anche il problema del forum...in questo momento il nostro sito di facoltà ha problemi col server...nn si possono inserire documenti e cose del genere...questo problema ha riguardato anche il link del forum...si dovrebbe risolvere tutto al più presto...speriamo....ciao

claudio martignetti

Mi spiace dirlo, ma un server con problemi, e credimi io faccio questo lavoro, o va on line tutto o non va on line per nulla. La home page è stata modificata aggiungendo link e togliendone altri, i server non entrano in gioco...

Ho mandato una mail al preside, speriamo ci risponda, anche solo per dire che non vogliono piu avere il nostro forum come ufficiale...tutto qui.

premier-votailprof
ciao!!! parlando con il preside ho chiesto anche il problema del forum...in questo momento il nostro sito di facoltà ha problemi col server...nn si possono inserire documenti e cose del genere...questo problema ha riguardato anche il link del forum...si dovrebbe risolvere tutto al più presto...speriamo....ciao

claudio martignetti

beltipo-votailprof
io sono l'admin :D

mikyfarm-votailprof
Caro collega siccome mercoledì alle 16 c'è il consiglio di facoltà...lo diremo e vi faremo sapere...

saluti..

Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.