Ai rappresentanti: forum
Cari rappresentanti, chi di voi sarebbe cosi gentile da occuparsi del perchè il forum è sparito dalla home page di facoltà?
Risposte
Infatti!!!
xchè si DISCUTE ed evidentemente è già troppo!:)
Sulla home page del sito ufficiale di Farmacia ho notato due cose strane: la prima è che nonostante sia cambiata la home, non c'è un minimo accenno di scuse da parte della facoltà ai suoi studenti e ai suoi lavoratori. Chessò un "scusate per il disagio", questione di normale educazione. Seconda cosa "strana" è, come già è stato detto, la sparizione del forum. In quanto luogo libero di discussione, può essere anche soggetto a cose non veritiere, come può capitare ovunque si discuta di qualcosa. Togliere il forum dal sito della facoltà ha solo un nome: censura. Il link del forum è stato eliminato perchè vi si dicevano cose di false, o cose vere?
:mad:perchè nn funziona il sito di dsf e la pag docenti?uff siamo punto e d'accapo
sia chiaro, la polemica nn ansce tanto dal fatto che abbiano tolto il link, ma piuttosto dal fatto che continuano a duscire fuori cose inquietanti e nsessuno si degna d prestarci attenzione! nemmeno un'assemblea!!! vabè siamo anche noi studenti secondo me che nn c stiamo interessando abbastanza! e nn ne capisco proprio il motivo
Non facciamo polemica, è stato bello finchè è durao, sono sicuro che il forum vivrà e sarà famoso come e più di prima :)
aaaaaaaaah ecco finalmente l hanno detta tutta!! altro che server poco funzionante! adesso che mectura ha postato l'articolo d lasiciliaweb con i nuovi capi d'accusa, addio link forum per sempre!! così impariamo ad usare fonti poco veriterie come giornali locali e nazionali e c affideremo do'ra in poi solo a "loro" che ancora nn c hanno detto nulla in sostanza:sisi::sisi::sisi:
beltipo:
La home page è stata modificata aggiungendo link e togliendone altri, i server non entrano in gioco...
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca... come si dice a catania cercano forse di ammughiare la cosa? evitando che gli studenti utilizzino il forum?
mille grazie :)
mi informerò meglio allora....nn sono del mestiere...
premier;193653:
ciao!!! parlando con il preside ho chiesto anche il problema del forum...in questo momento il nostro sito di facoltà ha problemi col server...nn si possono inserire documenti e cose del genere...questo problema ha riguardato anche il link del forum...si dovrebbe risolvere tutto al più presto...speriamo....ciao
claudio martignetti
Mi spiace dirlo, ma un server con problemi, e credimi io faccio questo lavoro, o va on line tutto o non va on line per nulla. La home page è stata modificata aggiungendo link e togliendone altri, i server non entrano in gioco...
Ho mandato una mail al preside, speriamo ci risponda, anche solo per dire che non vogliono piu avere il nostro forum come ufficiale...tutto qui.
ciao!!! parlando con il preside ho chiesto anche il problema del forum...in questo momento il nostro sito di facoltà ha problemi col server...nn si possono inserire documenti e cose del genere...questo problema ha riguardato anche il link del forum...si dovrebbe risolvere tutto al più presto...speriamo....ciao
claudio martignetti
claudio martignetti
io sono l'admin :D
Caro collega siccome mercoledì alle 16 c'è il consiglio di facoltà...lo diremo e vi faremo sapere...
saluti..
Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko
saluti..
Il Consigliere di Facoltà
Ruscica Mirko