Prentazione esami sul portale studenti (base)
ciao a tutti, sul portale non mi viene riscontrato nessun appello per la filosofia politica e per amministrativo II, riguarda solo la mia carriera o da la stessa cosa anche a voi? sembra strano che non compaiono le date degli esami dato che la filosofia politica è il 3 febbraio. grazie a chi risponderà
Risposte
Colleghi ho lo stesso problema....ho esame il 9 febbraio d D.Internazionale cn Riccioli e spunta solo l'esame gia passato d dicembre....nn smettero mai d stupirmi......quindi s tratta d aspettare?anke xke vorrei sottolineare che la maggior parte d professori nn fanno fare esami senza prenotazione su portale(che è del tutto inaffidabile e mal curato...da uno strumento del genere dipende tutto il nostro tempo:complimenti)che dobbiamo fare ora?????????rispondete grazieeeeeeeeee
Gia' fatto....dicono che stanno provvedendo
Cmq vi lascio il mio numero per qualsiasi cosa 3462452774
Saluti
Cmq vi lascio il mio numero per qualsiasi cosa 3462452774
Saluti
SaroMagno;199364:
Anche perche nè la segreteria studenti, ne quella didattica si degnano a rispondere al telefono..già provato..
Ci vuole solo un miracolo.
Non c'è nessuno che riesca ad interpellarli???..anche perchè io sono uno studente fuori sede e mi viene estremamente difficoltoso scendere apposta per una cosa risolvibile in pochi minuti..qualcuno magari che abbia un indirizzo mail..che conosca personalmente i rappresentanti...Anche perche nè la segreteria studenti, ne quella didattica si degnano a rispondere al telefono..già provato..
Anche io ho pensato la stessa cosa. Penso che sia necessario un sollecito da parte dei rappresentanti di facoltà.
Ma allora che si deve fare??? fra circa 10 giorni ho un esame e ancora non compare la data dell'appello...qualcuno sa qualcosa??
Tranquilla, ci sono problemi per tante materie.