Esami metodi fisici
Ciao a tutti, ragazzi qualcuno mi sa dire se ci sarà un esame a novembre di metodi con ballistreri? Qualcuno risponda please...
Risposte
mi spiace ma io ho trovato difficoltà con la materia e ad un certo punto ho cambiato programmi..speriamo che quando la riprendo sarò più fortunata..
uffa non ho capito le frammentazioni lo spettro di massa e del c13...chi mi spiega praticamente come si fa?:muro:
si, al solito, al gabbiotto d chimica
grazie ragazzi ,sapete anke dirmi se ci vuole prenotazione e dove prenotarsi?di solito come funziona?
nn so neanche io, purtroppo la materia nn l'ho potuta studiare ancoa come si deve...sono rimasta un pò bloccata per altri motivi. Cmq se ci si parla credo sia disponibile e se lo scritto nn va proprio male al primo appello, credo che il secondo lo faccia fare. A lui interessa un minimo di ragionamento nell'assegnazione dei picchi. Poi nel caso ti rendi conto che il compito è proprio un disastro nn consegni e così sei sicura di poterti sedere a fine febbraio.:-)
guarda nn lo so, io al primo colpo nn sn passata, ma x un erroe mio troppo stupido e quindi m ha fatto fare l'appello successivo. in linea d massima nn so
ciao raga qualcuno di voi sa se il prof di metodi permette di sedersi per lo scritto di febbraio a tutti e 2 gli appelli se il primo va male?:confused:
Grazie shawna.
si giusta interpretazione fraffa!:D
x l'orale , concorderete insieme il giorno!;)
x l'orale , concorderete insieme il giorno!;)
credo che dica che le pare che a giugno spostò l'esame perchè coincideva con org. Cmq per chi era interessato il prof ha messo l'appello il 27nov.Qlc.no sa se normalm. da prolung. per l'orale? ciaoo
scusa cos'è ke ti pare?
il prof ballistreri è uno dei prof più disponibili che conosca! credo c siano buone possibilità!;)
anzi ora che ricordo, m pare che già a giungo lo sposto
anzi ora che ricordo, m pare che già a giungo lo sposto
raga ho visto ke l'appello di dicemre di metodi coincide con org2 ho mandato un'mail al prof per spostarlo ma nn mi ha risposto sapete se lo sposta solitamente?
shawna;190223:
lascialo stare a vittorio x ora..
azz forse ho capito perchè..
ok ho letto tutto...sai sn nuova quindi...cmq ti ringrazio per tutto e speriamo bene.......
shawna;190230:
te lo dico in un messaggio privato
scusa come leggo il messaggio privato?
te lo dico in un messaggio privato
perkè?
lascialo stare a vittorio x ora..
grazie,io sono disperata dovrei avere esame con vittorio il 14 e non so nessuna notizia a riguardo il prof non risponde aiutooooooooooooooo:muro::pianto: