Esame Botanica Prof. Iauk

daitan-votailprof
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si organizza l'esame di botanica con la prof iauk? grazie in anticipo

Risposte
d0ct0rm4k3r-votailprof
ah...pensavo fosse più complicato:P grazie allora

mario5786-votailprof
Io ho semplicemente mandato una mail alla professoressa e lei mi ha automaticamente prenotato.

d0ct0rm4k3r-votailprof
ma che bisogna fare x prenotarsi??

daitan-votailprof
un mio amico che si è scritto all'esame di giorno 14 dice che è alle 9 al dip di microbiologia in via androne e sarà scritto.

mario5786-votailprof
Cari ragazzi mi sa che il 14 marzo tocchi a me. qualcuno sa a che ora e dove presentarsi per l'esame? ma soprattutto...sarà scritto o orale? grazie mille :'(

micky02-votailprof
ciao ragazzi...ho fatto l'esame di botanica il 31 gennaio...e non è andato tanto bene:confused:.sapete se x caso il prossimo appello,x me e come altri nella stessa mia condizione,sarà ancora scritto? grazieeeeeeeee

pamy1588-votailprof
Per prenotarci dobbiamo andare direttamente a parlare con lei nel suo ufficio. Oppure se siamo fortunati riusciamo anche per telefono....Io prima proverò a telefonarle, se mi va bene vi faccio sapere.

mario5786-votailprof
ragazzi la professoressa ha messo sulla sua pagina le date dei prossimi appelli ma qualcuno di voi sa come prenotarsi? grazie in anticipo

pamy1588-votailprof
Qualcuno saprebbe dirmi quando sarà il prossimo appello di botanica?Ho sentito parlare di una data di esami ad aprile e siccome non sono di catania speravo che qualcuno potesse darmi qualche notizia. Grazie tante....

biuccy-votailprof
salfa;200249:
durante il compito si può andare in bagno è ottimo,,,ma non t fanno storie?forse per i ragazzi nn è cosi

un pò sbuffando,ma alla fine ti mandano :D,ma non fanno differenza fra maschi o femmine,infatti sono andati quasi solo maschi pochissime le ragazze.Però annotano sul compito l'orario di uscita e di rientro :mad:

shawna-votailprof
:D ma nn le scrivete ste cose!! hihihi se x sbaglio si trovano sul forum, nn v mandano più in bagno!!!:p:p:p

salfa-votailprof
durante il compito si può andare in bagno è ottimo,,,ma non t fanno storie?forse per i ragazzi nn è cosi

biuccy-votailprof
salfa;200231:
oggi 31 è stato fatto il primo turno
mi dite xfavore com era organizzato il compito,le domande,i posti,i """sbirri"",il tempo,se si poteva copiare e quando usciranno i risultati

Allora io l'ho fatto al dipartimento di matematica,aula 1.Ero messa in 1° fila,che sfortuna e di certo li non si poteva copiare,ma credo che i colleghi + fortunati nelle file sopra potevano darsi aiuto in qualche modo,anche se gli assistenti sono riusciti a sequestrate un paio di fisarmoniche.Però mandavano in bagno e cosi sono riuscita a ripassarmi le piante che avevo.A me sono capitate le pteridofite parlarne in generale,la digitalis sp,ephedra sp,humulus lupulus e il frutti indeiscenti.La prof voleva che fossimo molto sintetici,che descrivessimo la pianta e non solo il principio attivo, e che impiegassimo al massimo mezza pagina x pianta.Io credo di averlo svolto molto discretamente,ho scritto un pò su per ogni voce,speriamo bene.

I risultati ha detto che li metteva dopo il 25,al dipartimento di microbiologia.

salfa-votailprof
oggi 31 è stato fatto il primo turno
mi dite xfavore com era organizzato il compito,le domande,i posti,i """sbirri"",il tempo,se si poteva copiare e quando usciranno i risultati

premier-votailprof
si faranno tre turni per la verifica...uno ogni sabato!!!saranno di mattina in via androne...l'orario non lo so...per sapere in che turno sei stata inserita ti consiglio di andare a parlare direttamente con la prof e di non telefonarle!!! ciaoooo

premier-votailprof
vedi il nuovo argomento che ho inserito....se ti serve qualche chiarimento contattami alla mia mail....

mario5786-votailprof
Per caso qualcuno sa qualcosa riguardo gli altri appelli di botanica e le modalità per prenotarsi? grazie mille e in bocca al lupo

*pupa*-votailprof
:D:D:D:D infatti ti stavo rispondendo x farti 1 pò di chiarezza..visto ke sarai del primo anno tu..o cmq ancora devi dare vegetale e nn ti riferivi a botanica..ahahahaha...tranquillo x la figura..buona serata:angel:

sergiario-votailprof
Cakkio sono un vero cretino :p:p:p Nn ho letto completamente Botanica -.-
Mi scuso troppo e credo di aver fatto una figura di m... :pianto::pianto::pianto::opporc::opporc:

sergiario-votailprof
Ahahah! Evvai ma cmq nn mi sarei iscritto... nn ci sarei arrivato mai e poi mai...dato ke Biologia Animale è il 27... ma si sa quand'è il prox appello?? e cmq quand'è l'ultima lezione di Vegetale???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.