Esame Botanica Prof. Iauk
Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi come si organizza l'esame di botanica con la prof iauk? grazie in anticipo
Risposte
ah...pensavo fosse più complicato:P grazie allora
Io ho semplicemente mandato una mail alla professoressa e lei mi ha automaticamente prenotato.
ma che bisogna fare x prenotarsi??
un mio amico che si è scritto all'esame di giorno 14 dice che è alle 9 al dip di microbiologia in via androne e sarà scritto.
Cari ragazzi mi sa che il 14 marzo tocchi a me. qualcuno sa a che ora e dove presentarsi per l'esame? ma soprattutto...sarà scritto o orale? grazie mille :'(
ciao ragazzi...ho fatto l'esame di botanica il 31 gennaio...e non è andato tanto bene:confused:.sapete se x caso il prossimo appello,x me e come altri nella stessa mia condizione,sarà ancora scritto? grazieeeeeeeee
Per prenotarci dobbiamo andare direttamente a parlare con lei nel suo ufficio. Oppure se siamo fortunati riusciamo anche per telefono....Io prima proverò a telefonarle, se mi va bene vi faccio sapere.
ragazzi la professoressa ha messo sulla sua pagina le date dei prossimi appelli ma qualcuno di voi sa come prenotarsi? grazie in anticipo
Qualcuno saprebbe dirmi quando sarà il prossimo appello di botanica?Ho sentito parlare di una data di esami ad aprile e siccome non sono di catania speravo che qualcuno potesse darmi qualche notizia. Grazie tante....
salfa;200249:
durante il compito si può andare in bagno è ottimo,,,ma non t fanno storie?forse per i ragazzi nn è cosi
un pò sbuffando,ma alla fine ti mandano :D,ma non fanno differenza fra maschi o femmine,infatti sono andati quasi solo maschi pochissime le ragazze.Però annotano sul compito l'orario di uscita e di rientro :mad:
:D ma nn le scrivete ste cose!! hihihi se x sbaglio si trovano sul forum, nn v mandano più in bagno!!!:p:p:p
durante il compito si può andare in bagno è ottimo,,,ma non t fanno storie?forse per i ragazzi nn è cosi
salfa;200231:
oggi 31 è stato fatto il primo turno
mi dite xfavore com era organizzato il compito,le domande,i posti,i """sbirri"",il tempo,se si poteva copiare e quando usciranno i risultati
Allora io l'ho fatto al dipartimento di matematica,aula 1.Ero messa in 1° fila,che sfortuna e di certo li non si poteva copiare,ma credo che i colleghi + fortunati nelle file sopra potevano darsi aiuto in qualche modo,anche se gli assistenti sono riusciti a sequestrate un paio di fisarmoniche.Però mandavano in bagno e cosi sono riuscita a ripassarmi le piante che avevo.A me sono capitate le pteridofite parlarne in generale,la digitalis sp,ephedra sp,humulus lupulus e il frutti indeiscenti.La prof voleva che fossimo molto sintetici,che descrivessimo la pianta e non solo il principio attivo, e che impiegassimo al massimo mezza pagina x pianta.Io credo di averlo svolto molto discretamente,ho scritto un pò su per ogni voce,speriamo bene.
I risultati ha detto che li metteva dopo il 25,al dipartimento di microbiologia.
oggi 31 è stato fatto il primo turno
mi dite xfavore com era organizzato il compito,le domande,i posti,i """sbirri"",il tempo,se si poteva copiare e quando usciranno i risultati
si faranno tre turni per la verifica...uno ogni sabato!!!saranno di mattina in via androne...l'orario non lo so...per sapere in che turno sei stata inserita ti consiglio di andare a parlare direttamente con la prof e di non telefonarle!!! ciaoooo
vedi il nuovo argomento che ho inserito....se ti serve qualche chiarimento contattami alla mia mail....
Per caso qualcuno sa qualcosa riguardo gli altri appelli di botanica e le modalità per prenotarsi? grazie mille e in bocca al lupo
:D:D:D:D infatti ti stavo rispondendo x farti 1 pò di chiarezza..visto ke sarai del primo anno tu..o cmq ancora devi dare vegetale e nn ti riferivi a botanica..ahahahaha...tranquillo x la figura..buona serata:angel:
Cakkio sono un vero cretino :p:p:p Nn ho letto completamente Botanica -.-
Mi scuso troppo e credo di aver fatto una figura di m... :pianto::pianto::pianto::opporc::opporc:
Mi scuso troppo e credo di aver fatto una figura di m... :pianto::pianto::pianto::opporc::opporc:
Ahahah! Evvai ma cmq nn mi sarei iscritto... nn ci sarei arrivato mai e poi mai...dato ke Biologia Animale è il 27... ma si sa quand'è il prox appello?? e cmq quand'è l'ultima lezione di Vegetale???