Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
071009-votailprof
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi è andato lunedi a politica dell'ambiente e che cosa ha detto il prof. della prova, e il 30 o il 2 aprile. Ciao e grazie

loretta86-votailprof
Vi illustro brevemente la mia storia: sono iscritta a Scienze Biologiche da 4 anni ormai, al terzo anno in corso ho scelto l'orientamento sanitario; l'anno dopo (cioè quest'anno) ho cambiato orientamento per motivi lavorativi... non vi dico la burocrazia che c'è stata di mezzo, problemi, bla bla bla - non vi annoio con qsti passaggi. Fatto sta che mi sono ritrovata, per fare questo cambio: - nel NUOVISSIMO ORDINAMENTO; - con un NUOVO LIBRETTO in mano - con tutte le materie del 1° e del ...
5
17 mar 2009, 15:30

peppe68-votailprof
Ho stampato il verbalone e trovo scritto: N.B. : Per poter sostenere esami lo studente deve regolarizzare la propria posizione amministrativa in segreteria. La seconda rata è stata pagata anche se non risulta. Potrebbe essere questo il problema? Domanda: non posso sostenere esami se non vado in segreteria. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

gemellina81-votailprof
Ciao ragazzi... sapete: ho avuto la geniale idea di scegliere il diritto penale invece della geografia... quindi ho scelto di complicarmi la vita..:muro: Esistirà un altro collega che ha fatto lo stesso? se sì vorrei sapere se il prof. Aleo permette di portare la materia spezzata come si fa con il privato, quindi solo 2 moduli e poi gli altri 2.... Grazie anticipate!!!

gioema-votailprof
ciao qualcuno sa se x la prova di politica dell'ambiente dobbiamo fare solo i primi 5 capitoli del libro oppure anche i cap 10 e 11???? risp...vi prego :)

stella87-votailprof
Ragazzi..lunedì devo presentarmi all'orale di diritto commerciale con il prof costa..lo sto portando intero...e, dire che sono vicina all'esaurimento è poco!i concetti li ho in testa..ma in ordine molto sparso..vorrei sapere quali sono le domande che fanno più spesso, anche perchè ho cercato qualche post precedente che parlasse di questo e ho trovato ben poco..magari se raccogliamo qui tutte le domande possiamo essere d'aiuto ai posteri:)troppo buona??:)grazie a tutti...
3
2 apr 2009, 12:28

0207-votailprof
salve a tutti!! qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la copia del compito di matematica del prof. rossello?:muro: grazie!!

lauramir-votailprof
Ciao a tutti, il 26 inizieranno le lezioni di Castorina, ma a quanto pare non ha fatto lezioni a quelli del primo anno nel primo semestre (psicodinamica dell'età adulta) e quindi si pensa che inizierà con quella. E la materia che dovremmo seguire anche noi invece quando dovrebbe iniziare, a giugno??? :confused: Non capisco, doveva essere come la materia del professore Di Nuovo, che nel 1° sem ha spiegato la parte che noi di 2° anno abbiamo già dato e ora al 2° sem inizierà quella che dobbiamo ...
317
22 mar 2008, 11:32

grisca-votailprof
:)ciao ragazzi per caso qualcuno si presenta all' appello straordinario dell'8 aprile di economia egestione delle imprese con la longo???:muro:

mentecatta-votailprof
ciao a tutti io sono nuova di qui e volevo subito chiedervi un'informazione... se vi è possibile: ma l'esame d'inglese si deve dare sia al primo anno che al secondo, o devo dare un'altra lingua, tipo francese??? vi prego aiutatemi!!! grazie grazissimo a tutti ....:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

kryspella-votailprof
Qualcuno ha le slide di sociologia economica da mandarmi via email...nn sn d Ct quindi mi viene difficile andare il libreria solo x le slide...grazie inanticipiiii:)
1
1 apr 2009, 22:43

dki182-votailprof
Salve ragazzi, volevo sapere quali materie a scelta stavate seguendo in questo secondo periodo e in che orari della settimana...e possibilmente se era possibile inserirsi ora. Ho avuto qualche problema a informamri prima....>_
7
22 mar 2009, 18:26

eviix-votailprof
Salve a tutti. Giovedi 9 inizia il seminario professionalizzante organizzato dal professore Puglisi. Sapere dirmi se questi seminari fanno parte del corso di lezione, e quindi farà domande nel test? Leggendo sul sito della facoltà, c’è scritto che bisogna farsi dare un certificato di attestazione. Ma per gli studenti di marketing è obbligatorio? Boh..non si è capito niente…

giorgia0085-votailprof
ti ringrazio x aver creato qst forum...adesso spero ke gli interessati si accorgano della sua esistenza!...io la voce l'ho sparsa!

killa-votailprof
Salve raga,per caso sapete se abitualmente la prof di storia concede il prolungamento d'esame?Eventualmente,quanto tempo condede?una settimana?Grazie a tutti colori che mi risponderanno!!
5
20 mar 2009, 09:19

symon-votailprof
:rolleyes:ho sentito parlare di una nuova sede della facoltà....ma nn frequentando le lezioni nn ne so proprio niente!!!sapete dirmi qualcosa a proposito?è già aperta?dov'è?:ciaociao::ciaociao:
5
28 mar 2009, 17:43

aures-votailprof
salve qualcuno ha appunti circa questa materia? o almeno qlk ke possiede io libro Le radici dimenticate della scienza politica(R. Motta) potrebbe inviarmi la scannerizzazione di pag. 108/109.. ho le fotocopie e mi mancano giusto qlle pagine!! aiutatemi!!

giuly87-votailprof
Sapete spiegarmi qualcosa in più sui frammenti di Okazaki?Grazie,ciao a tutti!
1
28 mar 2009, 19:25

beltipo-votailprof
come da titolo che ne dite?
16
14 apr 2006, 19:58

tweetydb-votailprof
ciao a tutti, qualcuno iscritto a questa facolta' ha riassunti di psicologia sociale dei libri? grazie
1
12 apr 2008, 18:28