Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Veramente ignegnoso l'accesso alle lauree magistrali!!! scioccata, senza parole!!!!:confused::pianto:
Cari colleghi, ecco la lista degli elaborati da svolgere ai fini delle attività formative di quest'anno! devo dire che su qualcosa in particolare ci hanno formato davvero tanto...:o:o:o
Salve ragazzi, cosa mi consigliate di preparare per Luglio fra Istituzioni di Economia e Diritto Privato (l'altra la proverò a Settembre)
Sono del corso C...quindi con il prof. Reito e la prof. Amore...
CIAO RAGAZZI. SECONDO VOI BASTANO 4GG PER PREPARARE L'ESAME DI SORTINO? IO HO BOTANICA DOMANI E SORTINO IL 9! FATEMI SAPERE VOSTRE OPINIONI...GRAZIE CIAO!
P.S. MENTRE KE CI SIETE AIUTATEMI SE SAPETE QLKS RIGUARDO IL POSTO DOVE SI TERRà DOMANI L'ESAME DELLA IAUK! HO APERTO UNA DISCUSSIONE PROPRIO POCO FA..GRAZIE!:cool:

ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi a che ora sara' l'esame di chimica generale del prof. Sortino di giorno 19 (Giugno)?
grazie in anticipo.
salve ragazzi, sapete dirmi a che ora è l'esame del professore Bonina di domani??
non riesco ad trovare info da nessuna parte :(
help!
salve ragazzi vi volevo chiedere se potete darmi qualche dritta su quest esame :) tipo le domande più frequenti..inoltre la prof fa domande specifiche tipo: xke vernon analizza soprattutto il mercato usa?! ...oppure domande più aperte tipo: teoria di vernon?!:) grazie in anticipo;)
Ciao razzi/e ho seguito le lezioni del primo modulo di microbiologia ( scoperte microbiologia; struttura e storia evolutiva della cellula, strutture e funzioni cellulari e colorazioni; nutrizione, colture e metabolismo, evoluzione microbica e filogenesi , controllo e crescita microbica e antibiotici ) fino alla parte riguardante il 7 capitolo ( duplicazione, trascrizione e traduzione ) qualcuno sarebbe così gentile da dirmi quali sono i restanti capitoli da strudiare visto che il programma di ...
Qualcuno mi sa dire dove e a che ora dovrebbe essere l'esame di analisi biochimico cliniche?
Salve ragazzi,vorrei provare a preparare istituzioni per questa sessione di esami...qualcuno sa dirmi come sarà strutturato l'esame con il prof Reito?Sapete dirmi se,pur non avendo seguito le lezioni,è possibile dare l'esame studiando solo dalle slide?Grazie in anticipo.
Ragazzi scusate se vi disturbo ancora.Volevo chiedere se qualcuno di voi avesse gli appunti delle materie del primo anno del corso M-Z di ingegneria civile, soprattutto le prime 4 materie,cioè analisi 1, geometria, chimica e fondamenti di fisica sperimentale 1. Per favore aiutatemi...esco dall'istituto d'arte e ho fatto a stento trigonometria e limiti e tutto il resto per me è sconosciuto.
Grazie mille.
salve a tutti avrei bisogno di un' informazione: quanti punti possono dare max per la tesi? per l'abstract non è previsto alcun punteggio? prego qualcuno che sà qualcosa di preciso di rispondermi, è davvero importante.:muro:
Qualcuno è così gentile da darmi i titoli dei libri su cui studiare le meterie? Vi ringrazio in anticipo!:D
Ragazzi un informazione importantissima....sapete per caso in cosa consistera' il compito di giorno 16 Giugno? Mi hanno detto che sara' diverso dagli anni passati...Rispondete x favore e' urgente! Grazie 1000
buogiorno colleghi volevo delle informazioni sull'esame di dir amministrativo,tipo gli argomenti che chiede di più o se la prof è tranquilla ecc. Poi volevo chiedervi i titoli dei capitoli da studiare su "diritto amministrativo europeo" per favore perchè ho sbagliato e ho comprato l'ultima edizione del libro quindi le pagine nn corrispondono.vi prego rispondete!!!
per sostenere l'esame con pettinato è dare qst credito mi sapete dire che libri devo studiare??? perchè nel programma ce n'è più di uno e non credo sia possibile per un solo credito. Grazie anticipatamente.. ah dimenticavo...ma fa media con il voto di diritto internazionale di 6 crediti??
salve ragazzi...qualcuno saprebbe dirmi cosa mette il prof motta all esame d statistica e matematica???o se qualcuno avesse degli appunti o del materiale da fornirmi ne sarei grata:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
Pensate che non mi faranno sostenere l'esame?
Circa un mese fa ho aperto una discussione che riguardava la mineralogia e la petrografia, adesso però entrando sul forum non trovo più il topic, come mai?
Comunque Qualcuno può mettere le slide che ha dato la prof su questo forum? e le date degli esami quali sono?
grazie mille
Ragazzi qualcuno sa dirmi le modalità con cui si svolge l'esame di tecnica industriale agli appelli ordinari??Io so che prima fanno fare degli esercizi scritti e poi alcune domande orali...ma qualcuno sa qualcosa di più specifico???L'esame è mercoledì..aiutoo!!!:muro: