Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Per favore raga qualcuno che ha fatto esami giorno 11 potrebbe dire quali domande sono state fatte??e per quanto riguarda la ricerca chiede tutto o qlkosa in particolare??grazie:confused:
ciao raga, qualcuno sa se è stata fissata la data per l'appello straordinario di d amministrativo II? o se è stato concesso un prolungamento? rispondete please:confused:
Salve ragazzi,
qualcuno sa se nella copertina della tesi si ci può mettere il logo dell'università?
Alcune facoltà lo vietano espressamente, qual'è la consuetudine in economia?
ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha sostenuto l'esame oggi????
cosa vi ha chiesto....aiutatemi sono disperata!!!! x non parlare dell'incomprensibilità del libro del prof....:muro:
Grazie a qualche anima pia......sò che ci sarà:angel:
Sono iscritto al primo anno,e sò che per passare al secondo occorrono 36 crediti,solo che io no li raggiungo,quindi le mie domande sono questa:
1-devo riscrivermi al primo,diventando cosi ripetente?Quidni poso darrmi le materie prima degli appelli ufficiali?
2-Ho saputo da alcuni che possono esser anticipati ii crediti,in modo tale da potermi iscrivere al secondo.E' vero?Se è cosi come funziona?
Vi ringrazio in anticipo.Sono molto confuso.
Salve ragazzi,
sono finalmetne arrivato alla tesi...
sapete se ci sono delle impostazioni standard per il frontespizio della tesi?
Altrimenti come devo impostarlo? devo scrivere tesi di laurea o prova finale?
se qlcn ha qlc fax-simile potrebbe inviarmelo per favore?
Il frontespizio è lo stesso della copertina quando farò l'impaginazione?
Grazie...
Stamattina vado per prenotare un esame, ke tra l altro è lunedi, e sulla pagina del portale nn mi appare nella..il problema nn è solo mio....se qualcuno sa dirmi cm risolvere qsta situazione perkè l esame è lunedi e poi la prenotazione scade....
Volevo sapere se l'esame di Nicolosi prevede un orale. Io so che si fa da 26 in poi è effettivamente così? Se veramente si fa su cosa si basa?
Rispondete al più presto. Grazie.....
Ciao mi sapate dire qualcosa di istituzione di economia prof. Buonaventura? Io il semestre scorso non lo potuta frequentare e volevo sapere se è scritta o orale, e se è difficile. Perfavore rispondete è importante ciao e grazie
Ciao ragazzi,
io sono già laureata in ing.inf. ma avrei bisogno di un'informazione per una mia amica: dovrebbe esserci una prova scritta di Chimica fissata per giorno 4 giugno.
Sapreste dirmi l'ora e l'aula in cui si terrà?
PS. il cognome della mia amica inizia per R, non so se possa essere utile per eventuali suddivisioni in gruppi A-L, M-Z, ecc.
Grazie in anticipo per la collaborazione :)
ciaooooo qualkuno sa se e pallosa come materia economia rurale e come si compèorta la prof alla esame??????:yeah: ciaoooooo
ehi ciao a tutti raga,
sto preparando matematica x il 13 luglio e ho visto i risultati dei primi due appelli di qst sessione e nn era passata tanta gente.....erano difficili gli esercizi di matematica?!?ke tipo di esercizi erano??e poi ho visto ke il prof ha scritto ke gli studenti che hanno superato la prova dovevano presentarsi x la registrazione....ma nn bisogna sostenere l'orale di matematica?!?
in bocca al lupo x gli essami...
ciao ciao
Ciao a tutti (sono moderatore in ingegneria),
faccio un salto in questa sezione per una curiosità:
prima di tutto:
1)sapete che gli studenti della triennale (psicologia) dell'unict faranno esami solo a ct?
poi:
2)come mai?
3)ciò è legittimo?
Sò che molti ragazzi hanno lasciato casa a En per trasferirsi a CT.
Non vorrei essere polemico ma mi interessa sapere l'opinione vostra e soprattutto quella di chi ha conseguito la triennale nella sede decentrata di Enna e che magari è più vicino alla ...
Ciao..se qualcuna/o segue le lezioni di geopedologia col prof marchese mi fa la cortesia di farmi sapere quando sarà e a che ora sarà la prox lezione? Xkè oggi 08/04 mi sono presentato alle 14 e ho aspettato fino alle 14:30 senza che nessuno si facesse vivo. Grazie x la vs. futura gentilezza e auguro una Buona Pasqua a tutte e tutti.
Ciao a tutti raga...chiedevo gentilmente a voi, se qualcuno sa dirmi per caso se vi sono appelli di zoologia sistematica a fine giugno e se qualcuno fosse intenzionato/a a darsela?? grazie anticipatamente:re:
Qualcuno mi sa dire se il prof. Maugeri a lezione prende le prsenze e quali sono i testi consigliati?
Cari ragazzi,
mi rivolgo a coloro che dovranno sostenere l'esame con il prof corsaro il 16 giugno.
desideravo sapere il giorno degli orali in modo da assistere per cominciare a farmi gli anticorpi per questo professore ;)
grazie a tutti e in bocca al lupo!
ciao a tutti colleghi volevo sapere se qualcuno di voi sa a ke ora si terrà lunedì 22 giugno l'esame di chimica organica col prof. impellizzeri.grazie in anticipo a ki mi risponderà.:rolleyes:
Ciao a tutti. Ho chiesto anche altre volte ma purtroppo non ho avuto risposta. Qualcuno saprebbe dirmi le domande che di solito chiede il prof Lizzio all'esame scritto di matematica? grazie in anticipo.
C'è qualcuno che sa a che ora è l'esame di marcatori previsto per giorno 19 e in che aula è? La prof mi aveva detto che ci sarebbe stato un avviso in via androne...ma io oggi non ho trovato niente.