Esame orale tecnica industriale

lebronj-votailprof
Ragazzi qualcuno sa dirmi le modalità con cui si svolge l'esame di tecnica industriale agli appelli ordinari??Io so che prima fanno fare degli esercizi scritti e poi alcune domande orali...ma qualcuno sa qualcosa di più specifico???L'esame è mercoledì..aiutoo!!!:muro:

Risposte
lebronj-votailprof
E' andata bene...l'esame non è difficilissimo,anche se il tempo per gli esercizi è davvero poco quindi o li sai fare o niente,anche perchè sbagliarne uno non ti fa passare all'orale!All'orale l'assistente ne stava rimandando tanti,io l'ho fatto col prof Garraffo che in linea di massima è molto tranquillo!

lebronj-votailprof
Rinviato a martedì!!!

lateb-votailprof
com'è andata?

lebronj-votailprof
Grazie mille Lateb...cmq in effetti è troppo poco il tempo che danno,più che altro perchè cn la troppa pressione rischi di sbagliare anche se sai farli gli esercizi!Speriamo bene,anche se a me preoccupa di più la parte orale visto che gli esercizi so pressappoco farli!Mannaggia a me e al 17 della prova dei frequentanti!!!:mad:

lateb-votailprof
si lo so, è abbastanza severo come esame.. più che altro implica che gli esercizi devi averli già fatti benissimo così appena vedi cosa ti danno inizi subito a farlo senza pensarci due volte. Dunque l'orale credo sia importante... ma lo scritto è fondamentale perché se sbagli qualcosa non puoi fare l'orale.

Se ti interessa ci sono dei topic dell'anno scorso dove alcuni ragazzi che si preparavano all'esame discutevano di esercizi e modalità d'esame.. non so se quest'anno gli argomenti sono cambiati ma non credo
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/23650-make-buy.html#post173155
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/economia/economia-aziendale/24387-esame-di-tecnica-industriale-il-fatidico-possesso-s.html#post177841

lebronj-votailprof
Due esercizi in 10 min????Ma è assurda come cosa...!!!ma gli esercizi sono sempre i soliti,finanziamento,dimensionamento lotti ecc??Dunque se gli esercizi durano così poco,presumo che la parte importante sia l'orale....heelp!!!!:o

lateb-votailprof
Si hai ragione, il punto è che gli esercizi scritti (due in dieci minuti se fanno come l'anno scorso) sono di accesso per la parte orale: se va male la parte scritta non puoi accedere all'orale.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.