Catania
Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ragazzi volevo sapere come fa eame il prof di farmac2,scritto,orale .....:rolleyes:
Ciao a tutti...scusate il disturbo...volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se per l'esame di microbiologia ci vuole la prenotazione...e se è prevista anche per quello di microbiologia applicata... :confused: ...inoltre volevo chiedervi se qualcuno sa dove si terrà l'esame e a che ora visto che nel calendario è presente solo il giorno in cui si svolgerà e cioè lunedì 22...un'ultima cosa...la microbiologia applicata è segnata per lo stesso giorno ma mi hanno detto che di solito si svolge sempre ...
ma ragazzi ha 2 giorni che il sito della facoltà non si apre...capita anche ha voi???? ciao
ciao...vorrei sapere i capitoli corrispodenti ad ogni modulo grazie mille...
Ciao!!!Qualcuno saprebbe dirmi ha che ora si terrà (domani) l'esame di anatomia umana e in quale aula? Grazie ;)
Nessuno ha notizie sulla correzione dei compiti del 04/06/2009?
Aveva previsto 10 giorni per la correzione, ma il 15/06 avremmo l'orale se il compito fosse andato male.
Sarebbe il caso di contattarlo?:sisi:
Salve ragazzi ,qualcuno per caso saprebbe spiegarmi COME é STATO SCOPERTO CHE IL CODICE GENETICO ERA A TRIPLETTE?
grazie anticipate a chi risponderà!!:)
Cari tutti...benvenuti nel nuovo forum che grazie alla lungimiranza della facoltà avrete ora a disposizione.
Avete bisogno di aiuto? Ecco una lista di primi aiuti
Potete iniziare semplicemente a scrivere, dopo esservi registrati, per farlo basta andare su http://www.unimagazine.it/forums/uniregister.php e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole.
Hai problemi vari sul funzionamento del ...
ragazzi volevo chiedervi un grandissimo aiuto, mi potete dire le ultime domande che sono uscite all'esame di evoluzione?è la prima volta che provo questo esame è sono incasinata.mille:grazie:.
Ciao a tutti!! Qualcuno saprebbe dirmi a che ora si terrà l'esame di biologia cellulare con la prof.Corsaro del 16 giugno,e se bisogna prenotarsi? grazie!!:D
[Post di Skyros postato da me poichè il forum fa i capricci...]
Salve!
Volevo sapere quali fossero le domande che fa generalmente la prof raciti in sede di esame.. :D
Grazie!
salve kolleghe....volevo darmi qst mese e il prossimo le sociologie ma non so da dove iniziare???potete darmi un konsiglio su quale prof sia piu maliabile nel gestire un esame???non diko la piu facile ma kolei o kolui ke ti mette a proprio agio grazie grazie
in bokka a lupo per tutto
ciaoo
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio; sono del corso di laurea in politica e relazioni internazionali e dovrei fare questa come materia a scelta(4 crediti), la prof mi ha detto di scegliere 4 moduli a piacere, io ho già scelto il 1,il 5 e il 6 perchè mi sembrano abbastanza semplici. Ho un dubbio per il 4 modulo, secondo voi qual è più semplice e più facile da studiare in poco tempo tra questi libri: ''le verita nomadi'' di negri-guattari,''anarchia'' di colin ward e ''sul ...
Cari colleghi,
il prof con cui sto facendo la tesi mi ha consigliato un libro che però ovunque mi dicono essere fuori commercio. Ora mi (e vi chiedo): in emeroteca trovo solo testi di legge? le biblioteche ai diversi piani della facoltà sono settoriali? e se là trovo il libro che cerco, come faccio a fotocopiarlo tutto?
Sono un po' confuso, aiutoooo!
ciao ragazzi...sapete se la prof maccarrone in caso di bocciatura fa fare l'esame all' appello successivo, oppure devi presentarti nella sessione di settembre?
Ciao a tutti....
ma sono usciti i risultati di dottrine politiche?????
salve ragazzi,vorrei delle informazioni sulle materie del secondo anno.quali sono le materie più fattibili e quali quelle "impossibili"?è molto difficile il secondo anno rispetto al primo?
sono confusa sul programma da preparare per l'esame del 26/02 della gentile
io ho studiato queste cose (prese dal piano degli studi 2008_2009)
MOD 1: Potere, autorità, legittimità.
Rush. M. , Politica e società. Introduzione ala sociologia politica, Bologna, Il Mulino, 1998 pp. 13-28; pp. 55-68 (cap. I e III).
MOD 2:La distribuzione del potere. Elitisti e pluralisti.
Rush. M. , Politica e società.Già citato, pp. 69-96 (cap. IV);
Sola G, Lateoria dell'elities, Bologna Il Mulino, 2000 pp. ...
:D:)ciao a tutti mi servirebbe un'informazione....ma il libro della comunicazione non verbale si deve studiare o bastano le slides e l'altro libro-TEORIE DELLE COMUNICAZIONI DI MASSA-???grazie mille
Devo fare l'esame per prendere l'abilitazione di Agronomo vecchio ordinamento 5 anni.
In internet ho trovato le tracce degli scorsi anni di tutte le città d'Italia,tranne quelli di Catania...:muro::muro::muro::muro:
chi mi da una mano?
Grazie