Catania

Discussioni su temi che riguardano Catania della categoria Università di Catania

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
cometa80-votailprof
salve ragazzi volevo sapere come fa eame il prof di farmac2,scritto,orale .....:rolleyes:

aggm89-votailprof
Ciao a tutti...scusate il disturbo...volevo chiedervi se qualcuno di voi sa se per l'esame di microbiologia ci vuole la prenotazione...e se è prevista anche per quello di microbiologia applicata... :confused: ...inoltre volevo chiedervi se qualcuno sa dove si terrà l'esame e a che ora visto che nel calendario è presente solo il giorno in cui si svolgerà e cioè lunedì 22...un'ultima cosa...la microbiologia applicata è segnata per lo stesso giorno ma mi hanno detto che di solito si svolge sempre ...
8
15 giu 2009, 13:59

pablo1899-votailprof
ma ragazzi ha 2 giorni che il sito della facoltà non si apre...capita anche ha voi???? ciao
1
15 giu 2009, 09:58

gigia88-votailprof
ciao...vorrei sapere i capitoli corrispodenti ad ogni modulo grazie mille...

maia82-votailprof
Ciao!!!Qualcuno saprebbe dirmi ha che ora si terrà (domani) l'esame di anatomia umana e in quale aula? Grazie ;)
2
15 giu 2009, 16:07

gius63-votailprof
Nessuno ha notizie sulla correzione dei compiti del 04/06/2009? Aveva previsto 10 giorni per la correzione, ma il 15/06 avremmo l'orale se il compito fosse andato male. Sarebbe il caso di contattarlo?:sisi:

valina005-votailprof
Salve ragazzi ,qualcuno per caso saprebbe spiegarmi COME é STATO SCOPERTO CHE IL CODICE GENETICO ERA A TRIPLETTE? grazie anticipate a chi risponderà!!:)
1
15 giu 2009, 11:56

beltipo-votailprof
Cari tutti...benvenuti nel nuovo forum che grazie alla lungimiranza della facoltà avrete ora a disposizione. Avete bisogno di aiuto? Ecco una lista di primi aiuti Potete iniziare semplicemente a scrivere, dopo esservi registrati, per farlo basta andare su http://www.unimagazine.it/forums/uniregister.php e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole. Hai problemi vari sul funzionamento del ...
7
20 mar 2007, 23:07

orsetta-votailprof
ragazzi volevo chiedervi un grandissimo aiuto, mi potete dire le ultime domande che sono uscite all'esame di evoluzione?è la prima volta che provo questo esame è sono incasinata.mille:grazie:.
1
13 giu 2009, 20:58

anemone-votailprof
Ciao a tutti!! Qualcuno saprebbe dirmi a che ora si terrà l'esame di biologia cellulare con la prof.Corsaro del 16 giugno,e se bisogna prenotarsi? grazie!!:D
1
9 giu 2009, 23:17

syria86-votailprof
[Post di Skyros postato da me poichè il forum fa i capricci...] Salve! Volevo sapere quali fossero le domande che fa generalmente la prof raciti in sede di esame.. :D Grazie!
2
12 giu 2009, 10:34

cara87-votailprof
salve kolleghe....volevo darmi qst mese e il prossimo le sociologie ma non so da dove iniziare???potete darmi un konsiglio su quale prof sia piu maliabile nel gestire un esame???non diko la piu facile ma kolei o kolui ke ti mette a proprio agio grazie grazie in bokka a lupo per tutto ciaoo
6
8 giu 2009, 16:26

davidct-votailprof
Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio; sono del corso di laurea in politica e relazioni internazionali e dovrei fare questa come materia a scelta(4 crediti), la prof mi ha detto di scegliere 4 moduli a piacere, io ho già scelto il 1,il 5 e il 6 perchè mi sembrano abbastanza semplici. Ho un dubbio per il 4 modulo, secondo voi qual è più semplice e più facile da studiare in poco tempo tra questi libri: ''le verita nomadi'' di negri-guattari,''anarchia'' di colin ward e ''sul ...

heatcliff-votailprof
Cari colleghi, il prof con cui sto facendo la tesi mi ha consigliato un libro che però ovunque mi dicono essere fuori commercio. Ora mi (e vi chiedo): in emeroteca trovo solo testi di legge? le biblioteche ai diversi piani della facoltà sono settoriali? e se là trovo il libro che cerco, come faccio a fotocopiarlo tutto? Sono un po' confuso, aiutoooo!
4
6 giu 2009, 16:55

denny2388-votailprof
ciao ragazzi...sapete se la prof maccarrone in caso di bocciatura fa fare l'esame all' appello successivo, oppure devi presentarti nella sessione di settembre?

alesscut-votailprof
Ciao a tutti.... ma sono usciti i risultati di dottrine politiche?????

peppe1989-votailprof
salve ragazzi,vorrei delle informazioni sulle materie del secondo anno.quali sono le materie più fattibili e quali quelle "impossibili"?è molto difficile il secondo anno rispetto al primo?

laura1988-votailprof
sono confusa sul programma da preparare per l'esame del 26/02 della gentile io ho studiato queste cose (prese dal piano degli studi 2008_2009) MOD 1: Potere, autorità, legittimità. Rush. M. , Politica e società. Introduzione ala sociologia politica, Bologna, Il Mulino, 1998 pp. 13-28; pp. 55-68 (cap. I e III). MOD 2:La distribuzione del potere. Elitisti e pluralisti. Rush. M. , Politica e società.Già citato, pp. 69-96 (cap. IV); Sola G, Lateoria dell'elities, Bologna Il Mulino, 2000 pp. ...

redef-votailprof
:D:)ciao a tutti mi servirebbe un'informazione....ma il libro della comunicazione non verbale si deve studiare o bastano le slides e l'altro libro-TEORIE DELLE COMUNICAZIONI DI MASSA-???grazie mille
2
5 giu 2009, 19:17

freddy79-votailprof
Devo fare l'esame per prendere l'abilitazione di Agronomo vecchio ordinamento 5 anni. In internet ho trovato le tracce degli scorsi anni di tutte le città d'Italia,tranne quelli di Catania...:muro::muro::muro::muro: chi mi da una mano? Grazie
0
10 giu 2009, 12:43