Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
puffettapis87-votailprof
turealo;256866:
qualcuno sta preparando inglese con ponton x il 24?

scusami non ho capito bene il 24 di quale mese???ponton non aveva detto che l'esame orale sarebbe stato a febbraio???

luxia-votailprof
Nooooo a me è venuta l'herpes nelle labbra...:-( uff .
allora in questi giorni mi potete riconoscere da questo...hihih se vedete una povera ragazza con l'herpes nelle labbra superiori sono io..

meridya-votailprof
Mary1811;256921:
queto perchè mi hai trattata male..

Ma uffi però...

mary1811-votailprof
Meridya;256886:
maleeeeeeee i germi sono tornati da meeeeee....T_T

queto perchè mi hai trattata male..

sferamagica2004-votailprof
tieni duro... :-)

meridya-votailprof
sferamagica2004;256891:
sei un ospedale vivente... :-)

già...
purtroppo...
già purtroppo...
purtroppo già...

sei un ospedale vivente... :-)

meridya-votailprof
luxia;256873:
Buon giorno a tutti... coma va la vita universitaria?? :-)

maleeeeeeee i germi sono tornati da meeeeee....T_T

meridya-votailprof
Mary1811;256872:
mi fai sentire in colpa :(

:sisi: fai bene monella :p

ture continuiamo in privato...

turealo-votailprof
sfera magica,ma tu stai studiando gli articoli dell'anno scorso sulla crisi economica o il programma nuovo? e come ti stai trovando?io nn ci capisco granke..ne sto facendo bene uno

luxia-votailprof
Buon giorno a tutti... coma va la vita universitaria?? :-)

mary1811-votailprof
Meridya;256810:

Grazie Tarti! sei l'unica che mi ha considerata...U_U

mi fai sentire in colpa :(

turealo;256866:

Io...

turealo-votailprof

luxia-votailprof
uff allora non eri tu...hihi ti riconoscerò un giorno....

meridya-votailprof
luxia;256836:
No meridya purtroppo ti devo contraddire io ho preso il casetta ed è di 1024 pagine mamma mia quanto è grosso non so se avrò il coraggio di aprirlo..

approposito meridya volevo chiederti ieri eri ad amministrativo? avevi per caso un maglioncino grigio con sotto una maglietta rosa? perchè mi sembrava risultasse dalla tua descrizione...

1024 pag????? O.O
cmq non ero io! ieri avevo un dolcevita a righe verde scurissimo e nero con sopra un coprispalle sempre dello stesso verde!

luxia-votailprof
No meridya purtroppo ti devo contraddire io ho preso il casetta ed è di 1024 pagine mamma mia quanto è grosso non so se avrò il coraggio di aprirlo..

approposito meridya volevo chiederti ieri eri ad amministrativo? avevi per caso un maglioncino grigio con sotto una maglietta rosa? perchè mi sembrava risultasse dalla tua descrizione...

Auguri!!! :-p

meridya-votailprof
Ciao ragazzuoli! eccomi qui dopo una settimana!

TARTINA;256659:

Meridya complimenti x i tuoi 300 sms

Grazie Tarti! sei l'unica che mi ha considerata...U_U

luxia;256705:
ciao raga come va? volevo chiedervi a coloro che hanno frequentato in passato o che stanno frequentando diritto amministrativo con licciardello ( se non sbaglio si chiama così)..che libro avete deciso di prendere??

allora i libri da scegliere dovrebbero essere 3:
1. Casetta;
2. Rossi;
3. Cerulli.
Ora: il casetta è un mattoncino di tipo 800 pagine, nn lo so, se lo vedi fa paura! io sono ancora traumatizzata; il Rossi diceva che in programma c'è l'ultima edizione del 2010 che a lui non è ancora arrivata quindi non sa esattamente che cosa ci sia (e perciò si corre il rischio che faccia domande che poi in realtà nel libro non sono minimamente accenate); per quanto riguarda il Cerulli il prof diceva che ha meno pagine, ma in realtà è scritto minuscolo e tutto appiciccato quindi è sempre la stessa cosa e mi sembrava lo sconsigliasse...
In conclusione???? NON SO CHE LIBRO PRENDEREEEEEEE! ahahahah!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.