Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
luxia;257226:
Ciao a tutti niente oramai scriviamo poco la facoltà non ci da più motivo di lamentarci(scherzo) e quindi qui siamo sempre meno presenti...cmq volevo avvisarvi che stiamo per avviarci verso l'ottantesima pagina, e forse è la prima volta che si crea una discussione così lunga....
P.S. sto per arrivare a 350 risposte così salirò di grado XD
Ci sarebbero tante cose di cui lamentarsi....ma avete notato che in tutta Italia tutte le università sono in subbuglio e noi qui a non fare niente???? incateniamoci all'elefentino a piazza duomooooooooooooooo!
luxia;257200:
Finalmente anche io e Meridya dopo tanti tentativi ci siamo conosciute...ihihi
Si! peccato non aver potuto parlare di più! ma cmq adesso che ci conosciamo ci vedremo sempre! :p
Ciao a tutti niente oramai scriviamo poco la facoltà non ci da più motivo di lamentarci(scherzo) e quindi qui siamo sempre meno presenti...cmq volevo avvisarvi che stiamo per avviarci verso l'ottantesima pagina, e forse è la prima volta che si crea una discussione così lunga....
Finalmente anche io e Meridya dopo tanti tentativi ci siamo conosciute...ihihi
luxia;257163:
si infatti cmq ok si ho l'herpes hihih ci vediamo alle 8 davanti l'aula io mi metto un cerchietto argentato così mi riconosci ho i capelli lisci questa volta...
ok! io al solito capelli ricci con il ciuffo liscio! unghia fucsia! eeee...ancora non so che mi metto perchè altrimenti te l'avrei detto!ihihihi
si infatti cmq ok si ho l'herpes hihih ci vediamo alle 8 davanti l'aula io mi metto un cerchietto argentato così mi riconosci ho i capelli lisci questa volta...
luxia;257134:
Si ci vediamo ma come facciamo a riconoscerci questa volta?? :-(
Ma non avevi l'herpes??? XD cmq nn lo so...magari ci vediamo davanti all'aula che ne dici?? diamoci un appuntamento e basta!
e comunque dobbiamo ancora organizzare qualcosa per vederci tutti insieme! :p
ora mi incaxxo..hanno messo oggi 24 novembre un esame per il 6 dicembre di sociologia generale che verrà però sostento dalla cavallaro..gennaro aveva un metodo questa mo che fa?seconda cosa io devo partire il 6 e non per piacere se no lo spostato ma x una visita medica e ora?faccio una strage..:muro:
Si ci vediamo ma come facciamo a riconoscerci questa volta?? :-(
luxia;257030:
Grazie mille..
Di niente! allora giovedì ci vediamo a lezione???
Grazie mille..
luxia;256997:
Grazieee meridya per la considerazioneeee :pianto:
Volevo chiederti c'è qualche parte di dottrine in cui lei si è soffermata di più magari perchè la ritiene più importante? così per farmi un'idea se c'è qualcosa che dobbiamo fare meglio di altre..grazie mille
In particolare ha concentrato le sue lezioni sul pensiero di Cattaneo, Gioberti, Mazzini e Garibaldi...gli altri all'inizio li ha solo accennati...anche se cmq Romagnosi ad esempio io credo sia molto importante dato che ad esempio Cattaneo lo riprende...
Meridya;256969:
Poverettaaaaaaaaaaaaaaa!
Grazieee meridya per la considerazioneeee :pianto:
Volevo chiederti c'è qualche parte di dottrine in cui lei si è soffermata di più magari perchè la ritiene più importante? così per farmi un'idea se c'è qualcosa che dobbiamo fare meglio di altre..grazie mille
^_^'' andiamo bene...
kiar89;256971:
grazie a entrambe! io c'ero alla 1 lezione ma non l'ha detto... cmq ma le lezioni di Tigano sono iniziate? io non l'ho capito....
No...non sono iniziate...dovevano iniziare il 15 ma poi lui ha messo un avviso in cui diceva che veniva posticipato l'inizio delle sue lezioni a una data ancora da stabilire...cmq ho sentito dire che non ci sarà più Tigano a farci gli altri moduli...ma sono solo voci di corridoio...boo!
Ha deciso di darsela a gambe per fuggire da questa facoltà! ihihihi
grazie a entrambe! io c'ero alla 1 lezione ma non l'ha detto... cmq ma le lezioni di Tigano sono iniziate? io non l'ho capito....
luxia;256954:
Nooooo a me è venuta l'herpes nelle labbra...:-( uff .
allora in questi giorni mi potete riconoscere da questo...hihih se vedete una povera ragazza con l'herpes nelle labbra superiori sono io..
Poverettaaaaaaaaaaaaaaa!
Io so che è orale però non ero presente alla prima lezione...non so darti la certezza
kiar89;256965:
ragazzi se qualcuno di voi segue amministrativo con licciardello mi può dire come sarà l'esame? se scritto o orale???
Non ha ancora detto nulla riguardo l'esame a lezione...
ragazzi se qualcuno di voi segue amministrativo con licciardello mi può dire come sarà l'esame? se scritto o orale???