Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
forse devono ancora registrare il passaggio...siete in tanti...
Salve ragazzi, io ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento, ma quando entro nel mio portale studente mi dice che sono regolarmente iscritto al secondo anno in corso di scienze dell'amministrazione ( del vecchio ordinamento ) e non mi dice niente riguardo alla richiesta di passaggio. E' normale che sia così, oppure dovrebbe comparire un qualche messaggio che mi dica che ho fatto la richiesta? Grazie
ei ciao:) io ho prenotato "cerulli" istituzioni di diritto amministrativo...mi pare si chiami cosi.
ciao raga come va? volevo chiedervi a coloro che hanno frequentato in passato o che stanno frequentando diritto amministrativo con licciardello ( se non sbaglio si chiama così)..che libro avete deciso di prendere??
attendo anch'io con ansia gli appelli di gennaio, così, se esce qualcosa, ho un'altra scusa per rimandare d.u.e. (ma non mi devo fare sentire da lei... è molto gelosa... e mi ha fatto capire che pretende almeno due mesi dedicati a lei sola... altrimenti... non mi fa passare...:pianto:):muro::muro::muro:
buongiorno a tutti.... Ogni tanto faccio una capatina... A questo punto..... si studia no?!
Ma carusanza....... gli appelli di gennaio qundo li avremo ad aprile con effetto retroattivo????
ahahahahhaha
Meridya complimenti x i tuoi 300 sms
Ma carusanza....... gli appelli di gennaio qundo li avremo ad aprile con effetto retroattivo????
ahahahahhaha
Meridya complimenti x i tuoi 300 sms
ahadsgG
DUE è così complicato?
:muro:
:muro:
vince71;256599:
sono terrorizzato da unione, come nel film "frankenstein junior" con Frau Blucker, se qualcuno mi dice "unione" io nitrisco terrorizzato... ogni volta che ho aperto il libro per studiarla ho trovato un'altra materia... la voglio preparare per febbraio in modo da avere due mesi da dedicare solo a lei...
come sei romantico..due mesi tutti per lei...:angel:
salve, per caso sapete cosa ha spiegato la prof, travaillard nell ultima lezione di francese, cioè venerdi 12? grazie mille
Mary1811;256596:
ahaha che folle..io sto preparando unione per il 15 dicembre...e poi boh vediamo come procedo in questi giorni e casomai fare il 29 la timpanaro che già è mezza pronta e in 4 o 5 giorni potrei ripassare e averla pronta..però vediamo..priorità intanto ad unione:muro:
sono terrorizzato da unione, come nel film "frankenstein junior" con Frau Blucker, se qualcuno mi dice "unione" io nitrisco terrorizzato... ogni volta che ho aperto il libro per studiarla ho trovato un'altra materia... la voglio preparare per febbraio in modo da avere due mesi da dedicare solo a lei...
Mary1811;256596:
ahaha che folle..io sto preparando unione per il 15 dicembre...e poi boh vediamo come procedo in questi giorni e casomai fare il 29 la timpanaro che già è mezza pronta e in 4 o 5 giorni potrei ripassare e averla pronta..però vediamo..priorità intanto ad unione:muro:
Le letture consigliate della Timpanaro sono da fare?
vince71;256582:
Allora: Procedura I il 22, statistica il 29, internazionale il 2/12, unione europea il 15/12 e spagnolo il 17/2...:balle::balle::balle::bugia: poi mi sveglio dentro il reparto degenze del centro di igiene mentale... a parte gli scherzi, un passo alla volta, per ora mi preoccupo di procedura il 22... poi credo mi orienterò direttamente a febbraio per d.u.e.
Mary1811;256511:
va be cmq..ragazzi cosa state preparando per gli appelli riservati?:muro:
Allora: Procedura I il 22, statistica il 29, internazionale il 2/12, unione europea il 15/12 e spagnolo il 17/2...:balle::balle::balle::bugia: poi mi sveglio dentro il reparto degenze del centro di igiene mentale... a parte gli scherzi, un passo alla volta, per ora mi preoccupo di procedura il 22... poi credo mi orienterò direttamente a febbraio per d.u.e.
Mary1811;256511:
Inglese con Ponton questo mese...
Ah scusate, dovevo avvisarvi! questo è il
300esimo messaggioooooooooo!!!!!
Grazie Grazie! niente applausi che divento rossa XD
300esimo messaggioooooooooo!!!!!
Grazie Grazie! niente applausi che divento rossa XD
luxia;256521:
Buon giorno ragazzi...qualcuno ha fequentato le ultime lezioni di amministrativo? io non sono potuta scendere a catania vorrei sapere qualcosa sull'esame e sul libro da comprare...
Ciao a tutti! Lusi neanch'io purtroppo sono stata a ct negli ultimi 2 giorni, quindi non ho molto da riferirti riguardo amministrativo...se c'è qualcuno che sa qualcosa si faccia avanti! :P
Buon giorno ragazzi...qualcuno ha fequentato le ultime lezioni di amministrativo? io non sono potuta scendere a catania vorrei sapere qualcosa sull'esame e sul libro da comprare...
Mary1811;256511:
sciao bella!!! (mess. privato) ......;
è bello entrare qui ..... malgrado gli impegni ........;
Sc. Finanze ...... :muro:
sto cercando di capirci qualcosa in Ab. Spagnolo ..... :muro:
febbraio D.U.E. ...... :muro::muro: