Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
luxia-votailprof
buon giorno a tutti io continuo a scrivere....così passo di grado :-)

tartina-votailprof
ragazzi davvero scherzi a parte... la facoltà è occupata??!! dovrà esserlo....?! Come siamo messi???
Mary1811 chiama in segreteria và..... tanto ormai fai parte dell'organo studentesco segreteriale..........

tartina-votailprof
sferamagica2004;257392:
scioperoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Grazie per il sostegno sfera.......:rolleyes:

tartina-votailprof
Buongiorno a tutti..... che si dice?!......

sferamagica2004-votailprof
scioperoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

tartina-votailprof
TARTINA;257346:
A TUTTI VOI SCIOPERANTI, NON ORGNIZZATE OCCUPAZIONE O AUTOGESTIONE X DICEMBRE CHE HO ESAME, ALTRIMENTI VI PICCHIO DURAMENTE!!!!!:mazza::mazza::mazza:

quotando me stessa Cambio idea........ SCIOPERATE SCIOPERATE...... COSì MI SPOSTANO L'ESAME.......... NON VI PICCHIO..... SONO BIMBA BUONA IO......:angel::angel::angel:

tartina-votailprof
Ciao MERIDYA.... No io amministrativo non lo seguo, rimanendo al V.O. e lavorando..... studio a casa quando posso e mi dò esami.....

meridya-votailprof
TARTINA;257346:
Rieccomi presente........... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZUOLE E RAGAZZUOLI...
Ho riletto un pò di cose..... chi passa di grado, a chi torna il raffreddore....... (mi spiace)
Una sola cosa non cambia..... i mille problemi universitari..............
Adesso anche lo sciopero si, giustissimo...... MAH.... A TUTTI VOI SCIOPERANTI, NON ORGNIZZATE OCCUPAZIONE O AUTOGESTIONE X DICEMBRE CHE HO ESAME, ALTRIMENTI VI PICCHIO DURAMENTE!!!!!:mazza::mazza::mazza:

Ciao Tartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma tu non seguivi pure amministrativo???

tartina-votailprof
Rieccomi presente........... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZUOLE E RAGAZZUOLI...
Ho riletto un pò di cose..... chi passa di grado, a chi torna il raffreddore....... (mi spiace)
Una sola cosa non cambia..... i mille problemi universitari..............
Adesso anche lo sciopero si, giustissimo...... MAH.... A TUTTI VOI SCIOPERANTI, NON ORGNIZZATE OCCUPAZIONE O AUTOGESTIONE X DICEMBRE CHE HO ESAME, ALTRIMENTI VI PICCHIO DURAMENTE!!!!!:mazza::mazza::mazza:

meridya-votailprof
Ma tipo anziano, mari e tartina CHE FINE HANNO FATTO???????!!! ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

meridya-votailprof
luxia;257321:
mi mancano 5 messaggi per arrivare a 350.....

E allora scrivi scrivi! tra poco vi raggiungerò anche io!

luxia;257320:
hai ragione sferamagica..ti siamo vicini...

Grazie! :-)

luxia-votailprof
mi mancano 5 messaggi per arrivare a 350.....

luxia-votailprof
hai ragione sferamagica..ti siamo vicini...

luxia;257285:
Finalmente il fine settimana.....uff ragazzi l'uni è davvero stancante

...e io che lavoro che devo dire?
:muro:

luxia-votailprof
Ragazzi ho saputo che giorno 30 a catania c'è una manifestazione contro la Gelmini..allora qualcosa si muove...meglio così

meridya-votailprof
luxia;257285:

Concordo pienamente! anche se questa settimana ho avuto solo 2 lezioni!ihihihihi

luxia-votailprof

nn contiamo niente... :-(

luxia-votailprof
Si sono d'accordo ci stanno mettendo i piedi in testa e noi non stiamo facendo niente...qui a subire e basta

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.