Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
meridya-votailprof
Ah Luxia ma è alle 9,30 questo convegno????

tartina-votailprof
80!!!!!!!!!!

meridya-votailprof
E siamo all'80esima paginaaaaaaaaaaaaa!
come siamo braviiiiiiiiiii!

ihihihiih

tartina-votailprof
STATE TRANQUILLE, LA CONOSCO.... Starà architettando qualcosa di losco. Non abbandona nessuno

meridya-votailprof
TARTINA;257452:
Adepto ma unni si........?!?!

Ci ha abbandonati...proprio lei che diceva che non avrebbe mai smesso di scrivere in questa discussione...

tartina-votailprof
Adepto ma unni si........?!?!

meridya-votailprof
TARTINA;257446:
ma io sono al vecchio ordinamento ed ho tutti i cfu liberi già dati...

:sisi: già, lei non è passata!

meridya-votailprof
luxia;257444:
Adesso il mio prossimo traguardo sarà 450 giusto??

Forse 500... non so devi chiedere all'Adepto (che è sparita!) XD

meridya-votailprof
luxia;257443:
Ecco il mio ultimo msg da cerchio esterno per passare al cerchio internooooo
che bellooooooo Grazie alla nostra università per la possibilità di entrare nel cerchio interno...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

tartina-votailprof
luxia;257442:
Si io ci vado Merydia ci vediamo lì...Tarty ma il credito è anche per chi si è già dato dottrine è un credito in più per tutti almeno a me hanno detto così

ma io sono al vecchio ordinamento ed ho tutti i cfu liberi già dati...

luxia-votailprof
Adesso il mio prossimo traguardo sarà 450 giusto??

luxia-votailprof
Ecco il mio ultimo msg da cerchio esterno per passare al cerchio internooooo
che bellooooooo Grazie alla nostra università per la possibilità di entrare nel cerchio interno...

luxia-votailprof
Si io ci vado Merydia ci vediamo lì...Tarty ma il credito è anche per chi si è già dato dottrine è un credito in più per tutti almeno a me hanno detto così

tartina-votailprof
grazie Meridya.....

meridya-votailprof
TARTINA;257428:
ragazzi davvero scherzi a parte... la facoltà è occupata??!! dovrà esserlo....?! Come siamo messi???
Mary1811 chiama in segreteria và..... tanto ormai fai parte dell'organo studentesco segreteriale..........

in questo momento non credo sia occupata...per il resto non so nienteeee!ihihihi

meridya-votailprof
luxia;257431:
Visto che mi mancano gli ultimi 4 msg

Ma ti sei fermata a meno 2???!!! SCRIVIIIIII!

meridya-votailprof
luxia;257432:
Ragazze volevo dirvi mi hanno detto che giorno 30 cioè domani ci sarà una specie di convegno della prof Biondi e ha detto che se alla fine di questo convegno facciamo una relazione ci da 1 credito..dovrebbe valere per chiunque...voi che fate ci andate?

siiiiiii! io ci sto andando! a noi servono questi crediti! ci vediamo lì allora???

tartina-votailprof
CIAO Luxia..... io no.... ho tutti i cfu

luxia-votailprof
Ragazze volevo dirvi mi hanno detto che giorno 30 cioè domani ci sarà una specie di convegno della prof Biondi e ha detto che se alla fine di questo convegno facciamo una relazione ci da 1 credito..dovrebbe valere per chiunque...voi che fate ci andate?

luxia-votailprof
Visto che mi mancano gli ultimi 4 msg

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.