Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
Ah Luxia ma è alle 9,30 questo convegno????
80!!!!!!!!!!
E siamo all'80esima paginaaaaaaaaaaaaa!
come siamo braviiiiiiiiiii!
ihihihiih
come siamo braviiiiiiiiiii!
ihihihiih
STATE TRANQUILLE, LA CONOSCO.... Starà architettando qualcosa di losco. Non abbandona nessuno
TARTINA;257452:
Adepto ma unni si........?!?!
Ci ha abbandonati...proprio lei che diceva che non avrebbe mai smesso di scrivere in questa discussione...
Adepto ma unni si........?!?!
TARTINA;257446:
ma io sono al vecchio ordinamento ed ho tutti i cfu liberi già dati...
:sisi: già, lei non è passata!
luxia;257444:
Adesso il mio prossimo traguardo sarà 450 giusto??
Forse 500... non so devi chiedere all'Adepto (che è sparita!) XD
luxia;257443:
Ecco il mio ultimo msg da cerchio esterno per passare al cerchio internooooo
che bellooooooo Grazie alla nostra università per la possibilità di entrare nel cerchio interno...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
luxia;257442:
Si io ci vado Merydia ci vediamo lì...Tarty ma il credito è anche per chi si è già dato dottrine è un credito in più per tutti almeno a me hanno detto così
ma io sono al vecchio ordinamento ed ho tutti i cfu liberi già dati...
Adesso il mio prossimo traguardo sarà 450 giusto??
Ecco il mio ultimo msg da cerchio esterno per passare al cerchio internooooo
che bellooooooo Grazie alla nostra università per la possibilità di entrare nel cerchio interno...
Si io ci vado Merydia ci vediamo lì...Tarty ma il credito è anche per chi si è già dato dottrine è un credito in più per tutti almeno a me hanno detto così
grazie Meridya.....
TARTINA;257428:
ragazzi davvero scherzi a parte... la facoltà è occupata??!! dovrà esserlo....?! Come siamo messi???
Mary1811 chiama in segreteria và..... tanto ormai fai parte dell'organo studentesco segreteriale..........
in questo momento non credo sia occupata...per il resto non so nienteeee!ihihihi
luxia;257431:
Visto che mi mancano gli ultimi 4 msg
Ma ti sei fermata a meno 2???!!! SCRIVIIIIII!
luxia;257432:
Ragazze volevo dirvi mi hanno detto che giorno 30 cioè domani ci sarà una specie di convegno della prof Biondi e ha detto che se alla fine di questo convegno facciamo una relazione ci da 1 credito..dovrebbe valere per chiunque...voi che fate ci andate?
siiiiiii! io ci sto andando! a noi servono questi crediti! ci vediamo lì allora???
CIAO Luxia..... io no.... ho tutti i cfu
Ragazze volevo dirvi mi hanno detto che giorno 30 cioè domani ci sarà una specie di convegno della prof Biondi e ha detto che se alla fine di questo convegno facciamo una relazione ci da 1 credito..dovrebbe valere per chiunque...voi che fate ci andate?
Visto che mi mancano gli ultimi 4 msg