Presentazione piano di studi 2010/2011

0seby0-votailprof
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.

Elenco dei corsi...
UNIVERSITA

Risposte
vince71-votailprof
bisogna essere contro ogni forma di abbandono... anche contro l'abbandono dei "forumisti"...

mary1811-votailprof
vince71;255932:
[quote=Mary1811;255911]bravo..però scriviiii se no sto post comincia a soffrire di depressione e solitudine e saremo finiti

... ogni tanto il pc o il forum, non so, fanno le bizze... cmq dicevo no, la depressione no e neanche la solitudine va bene:nonono:
[/quote]

ecco appunto..però i nostri colleghi ci hanno abbandonati..
'sgraziatuni ca su!!:sisi:

vince71-votailprof
[quote=Mary1811;255911]bravo..però scriviiii se no sto post comincia a soffrire di depressione e solitudine e saremo finiti

... ogni tanto il pc o il forum, non so, fanno le bizze... cmq dicevo no, la depressione no e neanche la solitudine va bene:nonono:

mary1811-votailprof
vince71;255906:
ho seguito fedelmente questo forum dall'"esterno" non lo mollo sicuramente dall'"interno" :-)

bravo..però scriviiii se no sto post comincia a soffrire di depressione e solitudine e saremo finiti

anziano;255908:
un cordiale saluto a tutti gli amici di questa stamberga ....... :sisi:

un cordialissimo saluto a lei :angel:

anziano-votailprof
un cordiale saluto a tutti gli amici di questa stamberga ....... :sisi:

vince71-votailprof
ho seguito fedelmente questo forum dall'"esterno" non lo mollo sicuramente dall'"interno" :-)

mary1811-votailprof
non fate i latitanti come i nostri amministratori..loro poi potrebbero prendersela se li copiate:muro:

...e io.... :-)

luxia-votailprof
Ciao a tutti ragazzi dopo le vacanze siamo di nuovo qui...saluti a tutti...

mary1811-votailprof
TARTINA;255884:
RAGAZZI SALVE A TUTTI.... I LFORUM MI SA CHE è ANDATO IN PALLA IN QUESTI GIORNI, ANCHE LUI SI è PRESO LE VACANZE....
Allora come si và?! novità credo non ce ne siano.... no?!

voglio la mia mammaaaaa:pianto:

tartina-votailprof
RAGAZZI SALVE A TUTTI.... I LFORUM MI SA CHE è ANDATO IN PALLA IN QUESTI GIORNI, ANCHE LUI SI è PRESO LE VACANZE....
Allora come si và?! novità credo non ce ne siano.... no?!

meridya-votailprof
Mary1811;255865:
ci siamo solo i oe tu però :pianto:

e fra un pò mi sa che ci sarai solo tu!

mary1811-votailprof
Meridya;255862:
Evvivaaaaaa! Ci siamo!!!

ci siamo solo i oe tu però :pianto:

meridya-votailprof
Mary1811;255856:
finamente il forum ha ripreso a funzionare...allora...ci siete?????

Evvivaaaaaa! Ci siamo!!!

mary1811-votailprof
finamente il forum ha ripreso a funzionare...allora...ci siete?????

meridya-votailprof
O_O 2 giorni senza scrivere neanche un messaggioooooooooooooo???????? ma siamo impazzitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! state abbandonando questo forum ragazzi :nonono: non si fa! Svegliaaaaaaaaaaaa! adesso sono tornata quindi sarò più presente!

vince71-votailprof
Mary1811;255791:
se non studi niente merendine..anziano su questo è fiscalissimo:sisi:

:pianto::pianto:cooome, io mi sono iscritto proprio per quelle....:opporc: allora studio!!:sisi:

luxia-votailprof
Ciao ragazziiiii scusatee vi sto trascurando troppo ma purtroppo non ci sono mai a casa con questa università.....voi nel frattempo fate programmi per assaltare l'università e ricordatevi che io ci sono sempre....non ci abbandonate anche se purtroppo siamo stati costretti a passare al nuovo ordinamento....meridya fammi sapere quando sei collegata così cercherò di esserci...un saluto a tutti voi del forum siete SPLENDIDIIIIIIIIIIII

meridya-votailprof
E rieccomi qui! a volte passo a farvi una visitina e mi rendo conto che qui si peggiora di giorno in giorno o...peggio...di ora in ora! se non di minuto in minuot....ihihihih vabbè lasciamo perdere! se no mi perdo nei meadri di questi meccanismi!comunque carussielli vado a cenare! non disperdeteviiiiiii e se vedete Luxia ditele di collegarsi di più!!!

mary1811-votailprof
vince71;255787:
io le sei sette chiamate al giorno le faccio regolarmente:rolleyes: se per fine novembre non escono...:mazza:. Faccio già fatica a trovare gli stimoli per studiare normalmente, figurarsi senza scadenza o senza date:pianto:

se non studi niente merendine..anziano su questo è fiscalissimo:sisi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.