Presentazione piano di studi 2010/2011
Lunedì 19 luglio alle ore 10:00, presso i locali del polo didattico di Via Gravina, il Preside e i Presidenti dei Corsi di Studio della Facoltà di Scienze Politiche presenteranno agli studenti, alle istituzioni ed alle forze sociali della città il piano dell’offerta formativa A.A. 2010/2011, in applicazione della Legge 270/04.
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Elenco dei corsi...
UNIVERSITA
Risposte
buongiorno ragazzi...mi sono accorta che ancora oggi 8novembre non sono presenti alcune date per gli appelli riservati..ho chiamato e mi hanno detto che i prof sono obbligati a dare solo due date una di aprile e l'altra di novembre...siccome ad ottobre è stato chiesto di dare un altro appello adesso siamo rimasti fregati perchè i prof non sono obbligati a metterla a novembre poichè hanno già dato due date appunto aprile e ottobre...
:muro:
:muro:
buongiorno a tutti i compagni di ventura .........: STUDIATE!!!!!
buongiorno!!! :-)
Buondì!
Meridya;256076:
Ma buonaseraaaaaaaaa! sono felice di vedere che avete continuato a scrivere, anche se nn molto! ihihihi! non perdiamociiiiiiiiiiiiii!
quì sono rimasta solo io che parlo sola
Ma buonaseraaaaaaaaa! sono felice di vedere che avete continuato a scrivere, anche se nn molto! ihihihi! non perdiamociiiiiiiiiiiiii!
apri sto libro...
:-)
:-)
ieri pomeriggio riuscivo finalmente ad aprire il libro e pensavo... ora mi metterò a studiare almeno per tre ore... dopo tre, dicesi tre pagine, sono stato costretto a chiuderlo... ho pensato che nella vita c'è un tempo per tutto. L'importante cmq è che il libro mi faccia sempre compagnia, io lo guardo, lo giro, lo apro e... me lo fanno chiudere.
anziano;255990:
buondì a tutti!!!!!!
scusate ma il mio non è abbandono ...... troppe cose da fare .... troppe cose coincidenti!!! troppe incassature!!!!
ieri mattina sono stato in facoltà per incontrare la docente di abilità linguistiche .......; risultato? .... non c'era!!! mi aveva tra l'altro rassicurato della sua assistenza per la preparazione ed il superamento delle abilità ma ...... in effetti poi lo farà??? il pericolo è che, non sussistendo - attualmente - nessun corso di abilità di lingua spagnola mi ritroverò solo come un cane a cercare di riuscire a fare qualcosa ..... e ciò non va bene ......; qualche collega incontrato e ... niente più ...; sono stato ciondoloni - quando in ufficio c'era bisogno di me - in facoltà per circa o quasi 2 ORE!!!!!!!!!!:muro: IN ATTESA DELL'ARRIVO DELLA DOCENTE!!!!!
quasi, quasi sono pentito di non essere passato dall'altra parte ..... ; sono arabbiato!!! passerò tutto l'anno accademico a cercare di comprendere; spero solo che la docente di abilità non si scordi di me .... senò .... sono fritto ... :muro:
:nonono:così' non va bene!!1non iniziamo a pentirci di essere rimasti se no i poi vado in paranoia..capito?contenti e felici dai..anzi caro roberto poi ti devo chiedere una cosina..hihihi..appena ho un secondo ti tempo in + ti scrivo..
luxia;256002:
Mary ti sei accorta che stai per arrivare a 500 risposte?? waoooo grande..chi sa cosa diventerai..io invece mi avvicino al cerchio interno...anche se di sto passo sono ancora lontana
ahaha luxia mi tieni sotto controllo?eheheh..veramente non ci avevo fatto caso..boh nn so cosa mi succederà..tanto cchiu scuru di menzannotti non po fari..
vince71;256012:
...mmm... non lo so, io sono ancora convinto che il restare, almeno per quest'anno, sia stata la scelta migliore, ci sono ancora troppe incognite... piuttosto, qualcuno sa se, ovviamente per chi è al v.o., le date degli appelli ordinari verranno pubblicate nella home page del vecchio corso o se dovremmo andarcele a cercare nelle pagine dei rispettivi corsi?? lo stesso chiedasi per gli appelli straordinari, visto che al momento sono fermi ai primi di dicembre.
mistero della fede:zzz:
...mmm... non lo so, io sono ancora convinto che il restare, almeno per quest'anno, sia stata la scelta migliore, ci sono ancora troppe incognite... piuttosto, qualcuno sa se, ovviamente per chi è al v.o., le date degli appelli ordinari verranno pubblicate nella home page del vecchio corso o se dovremmo andarcele a cercare nelle pagine dei rispettivi corsi?? lo stesso chiedasi per gli appelli straordinari, visto che al momento sono fermi ai primi di dicembre.
Mary ti sei accorta che stai per arrivare a 500 risposte?? waoooo grande..chi sa cosa diventerai..io invece mi avvicino al cerchio interno...anche se di sto passo sono ancora lontana
buondì a tutti!!!!!!
scusate ma il mio non è abbandono ...... troppe cose da fare .... troppe cose coincidenti!!! troppe incassature!!!!
ieri mattina sono stato in facoltà per incontrare la docente di abilità linguistiche .......; risultato? .... non c'era!!! mi aveva tra l'altro rassicurato della sua assistenza per la preparazione ed il superamento delle abilità ma ...... in effetti poi lo farà??? il pericolo è che, non sussistendo - attualmente - nessun corso di abilità di lingua spagnola mi ritroverò solo come un cane a cercare di riuscire a fare qualcosa ..... e ciò non va bene ......; qualche collega incontrato e ... niente più ...; sono stato ciondoloni - quando in ufficio c'era bisogno di me - in facoltà per circa o quasi 2 ORE!!!!!!!!!!:muro: IN ATTESA DELL'ARRIVO DELLA DOCENTE!!!!!
quasi, quasi sono pentito di non essere passato dall'altra parte ..... ; sono arabbiato!!! passerò tutto l'anno accademico a cercare di comprendere; spero solo che la docente di abilità non si scordi di me .... senò .... sono fritto ... :muro:
chi ci sbatte fuori?? da dove?? quando?? perchè?? e come...poi???
Mary1811;255965:
m se non ci siamo quì ci sbattono fuori..forza svegliaaaaaaaaaaaaa:uhmmm:
ci sbattono fuori?
uff... a singhiozzi, tirato fra impegni di lavoro, di studio e di famiglia, ma ogni tanto riesco a dare un'occhiata ed a scrivere.
TARTINA;255950:
SEMPRE PRESENTE...... :sisi:
bbbbava mammuccia
m se non ci siamo quì ci sbattono fuori..forza svegliaaaaaaaaaaaaa:uhmmm:
Io sono qui non abbandono tengo duro anche se cercano di farci chiudereeee...
Mary1811;255889:
voglio la mia mammaaaaa:pianto:
SEMPRE PRESENTE...... :sisi:
vince71;255940:
bisogna essere contro ogni forma di abbandono... anche contro l'abbandono dei "forumisti"...
:quoto: