Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
petro marchuk
lettera per un amico, 50 parole in cui racconto un soggiorno al mare in inglese
1
4 set 2014, 23:13

andrea.g.ferri
ciao volevo un aiuto me li potete correggere? TESTO VACNAZE IN INGLESE (PAST SIMPLE) In June I went to Rome for 7 days.I went there by car was with my parents in a beautiful hotel in the center. the name hotel is Kolbe Hotel is a very big and beautiful. In the capital, I visited 'Colosseo', 'Piazza di Spagna','Fontana di Trevi'. I think that Rome is a wonderful city, with a lot of monuments and museums. Rome has got many attractions and local (disco, excellent pizzerias and restaurant) ...
3
4 set 2014, 18:36

FrancescoSforte
Qualcuno riesce a bilanciare la seguente redox? KMnO4+H2C2O4+H2SO4-->CO2+K2SO4+MnSO4+H2O
8
3 set 2014, 23:21

andrea.g.ferri
ciao ragazzi vorrei un testo in inglese al futuro su una vacanza in crociera o all'estero(100 parole) grazie mi serve per domattina vi prego aiutamtemi
1
4 set 2014, 10:07

giulia.lovaglio.5
Ciao ragazzi! Sareste così gentili da tradurmi queste versioni dal latino all'italiano? Grazie mille in anticipo! :) Le armi dei romani Poetae Romanorum bella contra multos populos semper gesta et claras victorias et magni animi exempla celebrabant. Viri gladiis et hastis, sed etiam telis et sagittis iactatis pugnabant. Magnis scutis laevo brachio gestis et galeis saepe variis iubis ornatis se protegebant. Bellis continuis Romani inimicorum oppida obsidebant et, deleturi muros saxis ...
1
4 set 2014, 14:55

Bagus
AIUTO IN UN TEMA!!! Miglior risposta
Potete aiutarmi in un tema?
4
4 set 2014, 14:57

Ventu_99
Avrei bisogno di un aiuto
1
4 set 2014, 14:58

RedMark
soluzioni diario estate 2 mi potete aiutare? vi prego
5
4 set 2014, 14:24

maddalena.bonanomi
Rifletti, alla luce delle conoscenze storiche acquisite durante l'anno e della tua esperienza del mondo contemporaneo, sul percorso di lenta e travagliata affermazione della democrazia.
2
4 set 2014, 11:52

maddalena.bonanomi
Lo scrittore Antonio Tabucchi, in un suo libro intitolato "Sogni di sogni", immagina i sogni di 20 artisti a lui cari. Prova tu a scrivere il sogno di Omero/ Alessandro Magno. (Questa è la traccia)
2
4 set 2014, 11:49

giulia.lovaglio.5
Ragazzi, mi aiutate a tradurre dal latino all'italiano queste tre piccole versioni? Grazie in anticipo a chi lo farà, siete gentilissimi! :) Saturno Graeci et Romani colebant deos et deas. Deorum dominum putabant Uranum, qui ("il quaale" ) mundi imperium regebat. Dea Terra et deus Uranus Saturnum generant. Auxilio Terrae Saturnus Urano regnum tollit, sed postea filius ex caelo pellit Saturnum, qui in Italiam venit et apud lanum, Latii tyrannum, vivit. Ibi incolae benigne Saturnum ...
1
4 set 2014, 11:41

giulia.lovaglio.5
Ragazzi, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Mi serve la traduzione di questa versione dal latino all'italiano. Grazie in anticipo a chi lo farà! :) Il cavallo di Troia Achivi decem iam annos Troiam appugnabant sed Troiani magno curn studio oppidum suum defendebant. Tum Epeus Graecarum copiarum peritissimus faber, equum ligneum mirae formae facit et in eo ("su di esso" ) scribit: "Achivi diis et incolis Troianis equum donant". Graecorum copiae ad proximam insulam castra movent et se ...
1
4 set 2014, 10:29

Nobukoma
Frasi da "esperienze di traduzione" esercizio 1. Potreste farmi queste ventuno frasi, io non ce la faccio con i tempi. Dalla 1 alla 9 le ho fatte già :thx Grazie mille
3
3 set 2014, 09:54

Milena_lombardo
Parabola napoleonica
4
2 set 2014, 11:58

Astral96
Ciao a tutti, dovrei fare: un saggio breve e un articolo di giornale di cronaca su i valori dello sport, chi mi aiuterebbe per favore? Ringrazio tutti quanti per la mano che mi date a finire i compiti di queste vacanze estive.
6
2 set 2014, 12:38

GiùStyles
"la salinità elevatissima DEL MAR MORTO rende impossibile..." è complemento di specificazione, ma contiene anche uno di denominazione (Morto)? Grazie mille,in anticipo, a chi mi aiuterà ;)
3
2 set 2014, 09:31

jack_salva
Versione di Sallustio! Miglior risposta
Questa versione, grazie :)
1
4 set 2014, 08:58

superlaur
Sono in vacanza al mare e devo scrivere una cartolina a una ragazza francese di nome Caroline e non sono il massimo in francese,potreste aiutarmi?
2
3 set 2014, 04:12

luca.loconsole.7
Potete tradurre please Miglior risposta
tradurre Pausanias Lacedaemonius magnus homo fuit, sed varius in omni genere vitae; nam ut virtutibus eluxit, sic multis vitiis innotuit. Huius illustrissimum est proelium apud Plateas, ubi Mardonium ducem, satrapem regium, regis generum, vicit eiusque exercitum fudit atque fugavit. Ipse Mardonius in proelio cecidit. Post proelium Pausaniam cum classe sociorum Cyprum atque Hellespontum Lacedaemonii miserunt. Sed postea cum Xerxe, Persarum rege, amicitiam iunxit et suam patriam prodidit. ...
1
3 set 2014, 13:50

Sergio_Lazar
Salve ragazzi! Innanzitutto volevo chiedere che fosse chiusa la discussione nell'altra sezione(mi scuso per quest'errore), poi, volevo chiedere se qualcuno fosse disposto a farmi un riassunto di questi due libri entro Venerdì nel massimo di 15 Righe. Grazie!
2
3 set 2014, 13:50