Secondo voi ...

gaetanop
Secondo voi, esisterà un futuro per le prossime generazioni, se vi sarà ancora questa forte crisi, e con questo stato che continua ad aggiungere tasse??? A voi ardua sentenza

Risposte
Morgana393
Ja non sfottere u.u

gaetanop
il tuo commento è sensazionale e pienissimo di verità... sei una persona da stimare

Morgana393
Sicuramente lo Stato non aiuta, però penso che un futuro ci sarà se soprattutto noi giovani non perdiamo la speranza, né perdiamo determinazione e coraggio. Ciò che mi preoccupa maggiormente, é che con chi parlo parlo, nessuno sembra disposto né ad arrangiarsi né a fare dei sacrifici prima di raggiungere il proprio obiettivo. Si, certo, sarebbe bello ottenere subito il lavoro dei propri sogni, ma così non é (almeno per chi non ha conoscenze influenti) quindi dovremmo anche saperci accontentare, magari risparmiando per aprire uno studio, per pagarci un master o uno stage all'estero... Forse si parla così tanto di crisi che anche noi che siamo il futuro,abbiamo smesso di pensare al futuro.

MaryFortu
penso che un futuro ci sarà,la crisi deve finire!

Ma_fack
Non lo so. Vediamo a cosa porteranno le nuove riforme (sempre che queste verranno fatte) e quanto slancio darà l'EXPO alla nostra economia.

CateZanza92
è difficile da dirsi ora. Fino a che non si porterà avanti una vera politica di rinnovamento e stravolgimento nel nostro stato, per esempio puntando sul bene culturale (che ci basterebbe per risollevarci se valorizzato) e sulla tutela ambientale,o semplicemente evitando la "fuga di cervelli", credo sia difficile avere un futuro roseo. Ma fino a che ci saranno menti lucide, informate ed innovative,quindi preparate al cambiamento, allora possiamo avere una chance. Nel frattempo, possiamo solo lavorare per costruire almeno la base fondamentale di chi saremo e che posto avremo in questa o, eventualmente, in altre società.

FraCitta
dico seriamente... SONO PREOCCUPATA! Chissà...

ZOY 2
secondo me la crisi finirà :dozingoff

Aggiunto 2 minuti più tardi:

e se non finirà temo che moriremo tutti :cry

Pamelafontana00
Un futuro forse ci sarà, ma molto difficile. Penso che le tasse e la crisi non siano nulla o siano poco in confronto a tutte le problematiche mondiali. Pensiamo all'ambiente e quindi allo spreco di risorse, all'inquinamento e al fatto che che l'ecologia e l'economia non vanno.molto d'accprdo...oppure alle problematiche sociali quali il sottosviluppo e le tante guerre che ci sono....insomm: un futuro ci sarà perchè siamo sempre riusciti a cavarcela, ma sarà sempre più difficile e piú brutto rispetto al nostro presente.... :) Questa è la mia opinione ma tanti potrebbero non essere d'accordo con me.....:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.