Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quali sono i fattori che hanno contribuito ad attribuire ai sonetti di Shakespeare delle date? Oltre ad avvenimenti storici presenti all'interno dei testi e allo stile di lingua?

Tre frasi di grammatica italiana per domani
Miglior risposta
Ho bisogno che mi risolviate questo esercizio non riesco a farlo grazie in anticipo!

Aiuto!
Miglior risposta
ciao,salve. non è che avreste alcuni appunti molto brevi sul libro 'intelligenza emotiva' di D. Goleman? precisamente mi servirebbe una panoramica sulla terza e quarta parte,ma anche un commento personale lo acceto volentieri. Grazie! :*

Mi potete fare una semplice spiegazione dei Ratei e Risconti?
Per esempio, come si svolge questa operazione in partita doppia?
15/10 Concessa a un cliente la dilazione di 90 giorni di un credito in scadenza di € 2.580; gli interessi al tasso del 5% saranno fatturati e riscossi posticipatamente

Frasi da tradurre della versione:
1 Thetis Nereis, quia cognoscebat Achillem filium suum, si Troiam iisset( se fosse andato a Troia), ibi necatum iri.
2 Ad regem legatos miserunt eum repetentes. Rex autem negavit eum apud se esse, sed potestatem eis fecit ut in regia quaererent( di cercarlo nella reggia).
3 Tum callidus Ulixes in regio vestibulo munera feminea posuit.
4 Statim vestem muliebrem dilaniavit.

Letteratura Inglese-Hyde Park, London.
Miglior risposta
Del seguente brano, bisognerebbe rispondere alle domande:
http://oi57.tinypic.com/e8sttx.jpg
1. Has London got taller buildings than New York?
2. Which of the two cities has a richer history, London or New York?
3. Do you think that the buildings in London?
4. Is Hyde Park larger than Central Park?
5. Where are the two parks exactly?
6. Is Central Park older than Hyde Park?
7. Which park has got a more unique attraction?
8. What is the characteristic of the Speaker's ...

Esercizi di chimica su calcolo massa da moli
Miglior risposta
8 calcoli di massa dei seguenti campioni. :) grazieeeee ( entro stasera se possibile :) )

Argomento: uso del comparativo e del superlativo
1) Cohortarer vos quo animo fortiores essetis, nisi vos fortiores cognossem (= cognovissem) quam quemquam ( qualsiasi) virum.
2) Fuga miserrimum et turpissimum praesidium ex omnibus est.
Ringrazio moltissimo chi mi aiuterà! ;)

Frasi di latino per favore
Miglior risposta
1) Vercingetorix, Celtilli filius, Avernus, summae potentiae adulescens, peditatu se fore contentum dicit neque fortunam temptaturum aut acie dimicaturum.
2) Oppida muniunt, frumenta ex agris in oppida comportant, naves in Venetiam, ubi Caesarem primum bellum gesturum esse constabat, cogunt.
3) Hamilcarem et Hannibalem Carthaginenses et animi magnitudine et calliditate omnes in Africa natos praestitisse constat
4) Caesari nuntiatum est Helvetios per provinciam iter facere; interea Caesar in ...

Per favore mi potete aiutare???
Miglior risposta
Buongiorno, avete delle immagini delle cellule eucariote e procariote viste al microscopio?? mi serve per una ricerca. Grazie mille.

Mi piacerebbe l'anno prossimo andare in un paese straniero,ma non so bene come funziona...Innanzi tutto ha dei costi?E poi,se nel caso dovessi partire in un paese straniero con intercultura,è obbligatorio per la mia famiglia ospitare un ìo straniero o no?

AIUTO per domani
Miglior risposta
Solo le prime 5. Grazie in anticipo

Frasi di latino per domani (196954)
Miglior risposta
Aiutatemi per favore a tradurre le seguenti frasi di latino per domani :
1) Ista virtus, moderatio animi, temperantia non latent in tenebris neque abditae sunt, sed in luce Asiae, in oculis clarae provinciae atque in auribus omnium gentium ac nationum positae sunt.
2) In istis urbibus cum summo imperio et potestate versaris et tuas virtutes consecratas et in deorum numero collocatas vides.
3) Cyrus ille a Xenophonte non ad historiae fidem scriptus sed ad effigiem iusti imperi. Illius summa ...

Frasi latino per domani (196954)
Miglior risposta
potreste tradurmi queste frasi per domani?
1-Honores dis immortalibus ab hominibus iusti habiti sunt.
2-Auctoritas huius imperi gravis a civibus habebatur.
3-Romani a Germanis semper habiti sunt bellicosi.
4-Cato clarus atque magnus a rerum scriptoribus habetur.
5-Galli a Romanis semper habiti sunt fortissimi.
GRAZIE MILLE :)

Tradurre le frasi 556
Miglior risposta
tradurre
antiqui romani magistratus sunt consules;Athenis non consules,sed alii magistratus erant
in omnibus tribubes hostiae Superis necabantur
legati,genua consulis manibus tenentes,veniam petebant
aliae arbores in lacubus vivunt,aliae in fluminibus,aliae etiam in mari
dum caesar exercitum ad flumen ducit,hostes in saltus fugiebant
dux,facilem victoriam videns,impetum in hostes facit
equitatum integrum domum ducam
antiqui domi militiaque bonos mores colebant;bella cum hostibus ...

Differenza tra forma e diatesi?
Miglior risposta
qual'è la differenza tra forma e diatesi di un verbo in greco?

"ELLENISTI", 9 frasi GRECO
Miglior risposta
Potreste farmi queste frasi entro stasera? Allego il file con la foto.
Vi prego è molto urgente, ho una miriade di compiti per domani e tra ieri e oggi non so se farcela con i tempi... se poteste aiutarmi mi sareste di grande aiuto!
Grazie mille in anticipo :giggle :clap

Mi serve un articolo di giornale su un fatto di cronaca recente, possibilmente per domani!!

Sistemi sessagesimali----->sessadecimali help!!
Miglior risposta
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per favore.Sono disperato.
Oggi il mio prof di Scienze e tecnologie applicate(S.T.A) ci ha spiegato le unità di misura angolari(sessagesimale,sessadecimale,centesimale e il sistema assoluto(radiante)).
in pratica non riesco a fare questi esercizi perché non ci ha detto il prof come si fanno:
vi prego aiutatemi non riesco proprio a farlo
ringrazio in anticipo

Tema- un giorno indimenticabile
Miglior risposta
Per favore aiutatemi devo consegnare un tema e non so che scrivere devo parlare di un giorno che che non dimenticherò mai voglio parlare di quando sono andata al concerto del mio cantante preferito gigi finizio il 13 giugno ma non so davvero cosa scrivere, grazie mille a chi mi aiuterà.