Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
salvopiazz
mi potete tradurre queste frasi ? fra i Greci sicuramente i piu forti furono gli spartani i più civili gli Ateniesi gli Agricoltori sono i piu beati fra gli uomini il piu illustre fra i poeti è sicuramente Omero
1
3 ott 2014, 18:00

tagliatore
1.Quiq quoque die dixerim,commemoro vesperi. 2.Statui quovis modo inceptum perficere. 3.Vulnera quae quisque excipit,indicia virtutis sunt. 4.Quinto quoque anno Sicilia censetur. 5.Incertum est quam longa cuiusque nostrum vita futura sit. 6.Numa Pompilius in dies mensem quemque divisit,diesque omnes festos aut profestos vocavit. 7.Hi singulas uniuscuiusque nostrum domos delere temptaverunt. 8.Mitte quemlibet,modo aliquem. Grazie.
1
3 ott 2014, 15:13

Slowpegasus1
Ciao a tutti mi hanno assegnato queste frasi da tradurre potreste aiutarmi? Mi servirebbe entro oggi se possibile,grazie. 1-Discipuli epistulas amoris et benevolentiae plenas suis magistris scripserant. 2-In capsa multa erant:theca calamaria,abacus,scalprum,pugillares et stilus. 3-Postquam adulescens ludum grammaticae perfacerat,ad rhetorem accedebat. 4-Horatius poeta suum magistrum orbilium plagosum appellabat,quia discipulos virgis caedebat 5-Livius Andronicus clarus paedagogus ...
1
3 ott 2014, 14:43

I-RICK
Ciao a tutti, come posso tradurre le seguenti espressioni espresse in ablativo (e che quindi penso siano ab. assoluti) ??? urbe incensa roma ardente mortuo alexandro catone censore hostibus egressis duce quoda transfuga musis invitis nive impediente grazieee
1
3 ott 2014, 14:33

Lady2
Ragazzi aiutatemi, devo scrivere un testo che contenga gli elementi che dalle opere "il passero solitario" e la "quiete dopo la tempesta" si colleghino alla vita di Leopardi..non so come fare aiutatemi
2
2 ott 2014, 18:53

♥Coky♥
L'argomento sono i modi per fare un richiamo. Le parole da inserire: BE REASONABLE - KEEP A RECORD . DON'T LOSE YOUR TEMPER - ACT QUICKLY - ALWAYS GO TO THE TOP Vanno inserita prima di queste frasi: -When there's a problem andi give the company a change to short sort it out. -, and ask to speak to the maneger. He is the one who can compensate you. -note the date,time and the name of the person you've have spoken to, and what what was agreed. -.Getting angry won't help at all -If a ...
1
3 ott 2014, 13:59

XuanKenobi
Ciao a tutti!:) Qualcuno potrebbe tradurre questa versione, entro questa sera? Ovviamente per favore...Grazie mille in anticipo Existunt nonnullae iniuriae, ortae a quadam malitiosa pactionum interpretatione. In hoc iniuriarum genere saepe ab hominibus peccatur. Cum quidam pactus esset triginta dierum indutias, noctu hostis agros populabatur. Dictitabat enim indutias triginta dierum, non noctium esse. Improbus scilicet erat, idemque mendax. Eodem modo Quintus Labeo, cum regem Antiochium ...
1
3 ott 2014, 13:21

simona.caccamo.319
Urgentee.. Miglior risposta
spiegatemi in breve queste correnti .. ROMANTICISMO,REALISMO,IMPRESSIONISMO

Salvatorers4
Grazie mille!!!
1
3 ott 2014, 12:49

simona.caccamo.319
Urgente:( Miglior risposta
mi date un vostro commento personale su ognuna di queste 3 opere, il vagone di terza classe (daumier) funerale ad ornans (courbet) L'angelus (millet)

simona.caccamo.319
spiegatemi in breve queste correnti .. ROMANTICISMO,REALISMO,IMPRESSIONISMO

simona.caccamo.319
Aiuto :( Miglior risposta
qualcuno mi sa parlare dei macchiaioli??

Cry.A
ciaoo :) cos'è il topos letterario? o.0
2
1 ott 2014, 14:53

simona.caccamo.319
Aiutatemi Miglior risposta
la differenza tra questi tre artisti , COURBET,DAUMIER e MILLET..

simona.caccamo.319
Il vagone di terza classe,daumier mi date un vostro commento personale?

Mazzini98
Mappa Città di Firenze Miglior risposta
Ragazzi... mi servirebbe una mappa in bianco e nero del centro storico di Firenze nella quale all'interno ci siano i nomi delle vie... e la Stazione di Santa maria... Mi sto scervellando perchè non riesco a trovarla... Qualcuno mi piò aiutare? Grazie!!
1
2 ott 2014, 17:04

Andry13
Salve chiedo aiuto sul commento dei seguenti articoli della costituzione italiana il 1 il 3 il 5 il 7 l'8 l'11
1
2 ott 2014, 16:01

GeneralCarp9365
potete tradurmi queste frasi?? 1.Cui patriae solum non esset iucundum? 2.Hoc bellum grave atque incommodum Graeciae omni, sumptuosum ac damnosum Romanis esset. 3.Quid nunc facere possem? 4.Quis virtutes, nisi voluptatem efficerent, òaudabiles arbitraretur? 5.Id si dicerem, non audirer. 6.Priusquam consules provincias sortirentur, prodigia nuntiata sunt. 7.Plura tibi scriberem, si possem. 8.Si te hic haberem, libenter tecum dissererem. 9.Quidam homines vivere desierunt antequam ...
1
2 ott 2014, 15:14

gianfryxtrad
Frasi da tradurre latino sono facili prima liceo scientifico Allora le frasi sono le seguenti:dall'italiano al latino conduci tu manda tu voi siete puniti tu sei punito punisci tu tu sei desiderato noi desideriamo FINITO GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
1
2 ott 2014, 20:09

ZOY 2
Letteratura !!! Miglior risposta
Potete aiutarmi su chiesto esercizio:
2
2 ott 2014, 14:19