Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
dalila.trama
qualcuno sa spiegarmi i pronomi indefiniti di spagnolo?
1
17 mar 2015, 14:17

adriana.gagliano.31
1)traduci: laetam spem laeta spe terribili rei terribili re vestras species vestra specie fragilis glaciei fragilo glaciei
3
15 mar 2015, 11:25

marigraqu
-si is debuisset,pecuniam petisses,et petisses sttim;si non statim,paulo quidem post;si non paulo,at aliquanto. -hoc si ego non vidissem ,si me non omnes monuissent,vererer ne mihi crimina non suppeterent ,ne vox viresque deficerent,ne eum ego bis accusare non possem.
1
16 mar 2015, 18:07

Luluemichy
(204707) Miglior risposta
Mi aiutate a tradurre il numero 3 per domani per favore....grz in anticipo
1
17 mar 2015, 13:19

jimmy96love
Mi servirebbero le risposte ad alcune domande su questo testo: La vita somiglia un poco alla malattia come procede per crisi e lisi ed ha i giornalieri miglioramenti e peggioramenti. A differenza delle altre malattie la vita è sempre mortale. Non sopporta cure. Sarebbe come voler turare i buchi che abbiamo nel corpo credendoli delle ferite. Morremmo strangolati non appena curati. La vita attuale è inquinata alle radici. L'uomo s'è messo al posto degli alberi e delle bestie ed ha inquinata ...
1
17 mar 2015, 13:08

marcoooo250600
Ricerca acqua. Miglior risposta
Buonasera tutti, mi hanno dato da fare una ricerca, poi da esporre sui conflitti per l'acqua nel mondo. Siamo partiti da un articolo di giornale (il corriere della sera del 10/03/15). La ricerca deve essere breve ma molto esaustiva. Grazie a chiunque mi aiuterà. Buona serata a tutti!!
2
16 mar 2015, 16:45

marylacorte886
Compiti latino quinto ginnasio entro oggi per favore! Allora la versione solo la prima parte fino al punto segnato ] Le frasi solo quelle segnate se potete anche i paradigmi più difficili
2
16 mar 2015, 07:28

Harlemx
Analisiiiii aiutooo Miglior risposta
Ragazzi mi potete fare una bozza dell'analisi del testo della novella di Andreuccio da Perugia?
1
17 mar 2015, 10:26

Sofi.Topina
Urgente !!! Mi fate un riassunto dettagliato di treffpunkt berlin 1-2-3. il riassunto in tedesco magari ahahaah grazie in anticipo
1
16 mar 2015, 16:29

Sofiasofi
Mi fate il riassunto di treffpunkt berlin 2/3 ? Dettagliato possibilmente !! Grazie ,ille in anticipo ❤️❤️
1
16 mar 2015, 15:54

icci.love
CIAO! è UNA COSA URGENTISSIMAAAA!!! devo fare un discorso in inglese sull'importanza delle lingue straniere.. di 3-5 minuti... dovrebbe essere una cosa creativa... sapete come fare???? e avete qualche idea sul tema: come può la conoscenza di + lingue straniere rendere più grande il mondo????? URGENTE!!!! grazie a tutti!!
1
16 mar 2015, 20:57

mari002
ciao ragazzi mi servirebbe per domani la mia routine con il present continuos e con gli orari per favore è molto urgente
2
16 mar 2015, 16:06

pro_super
Scusate il disturbo, io ho un compito di inglese domani , qualche Buon anima me lo può qui vi allego i file, grazie infinite Aggiunto 5 minuti più tardi: Aggiunto 2 minuti più tardi:
16
16 mar 2015, 10:28

celine.briffa.1
da che libro sono presi questi riassunti?
4
15 mar 2015, 15:15

bettina55
salve ragazzi potete aiutarmi??? devo fare l'analisi del testo di "una straordinaria capacità di adattamento" di Robinson Crusoe....grazie mille!
2
13 mar 2015, 13:38

Maria__99
Per favore, potete aiutarmi a fare un tema sul razzismo contro i disabili? grazie in anticipo :)
2
13 mar 2015, 21:39

gaia.guardabascio
Traduzione verbi Miglior risposta
Salve a tutti :) Chi può scrivermi la traduzione in italiano dei seguenti verbi entro stasera ? Necavisti Parabimus Paravistis Augebimini Auctae sunt Praebitum est Duximus Duci Posita es Ponemini Vinxerunt
1
16 mar 2015, 17:18

ape121
Aiutooooooooooo! Miglior risposta
calcolare il volume di una soluzione 0.01 mol dello ioduro di partenza occorente per la formazione di 2 g di ioduro di argento.
1
16 mar 2015, 13:57

indovina
---L'essere è finito o infinito?(Parmenide) ---è finito, ma perchè è finito?
4
24 set 2007, 13:30

nene0002
mi potete aiutare a scrivere un testo espositivo sulle dipendenze? grazie mille....
4
16 mar 2015, 17:30