Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
madmb22
Mi serve un risssunto da mettere nella tesine per storia.Mi serve solo per metterlo per far vedere che l'ho fatto. Non da studiare max lungo 2 pag
1
23 giu 2015, 14:54

antotro
Andy Warhol FOTOGRAFO Miglior risposta
mi servirebbero appunti sulla FOTOGRAFIA di Andy Warhol perfavoree
1
23 giu 2015, 20:44

FrancescaCong
Qualcuno sa dirmi qualcosa delle imprese industriali?
3
23 giu 2015, 16:07

milka biniam negusse
Memorizzazione Miglior risposta
lo trovo molto difficile ricordarmi le parole francesi facilmente. qualcuno mi puo consigliare qualcosa?
1
23 giu 2015, 15:46

francesco68!
Andy Warhol, vi appassiona? cosa ne pensate?
1
19 mar 2014, 12:36

marco.barone.524
Perchè il Nazismo può essere considerato un tentativo di ordina sfociato nel caos? Il caos perchè ha causato la seconda guerra mondiale, ma perchè ordine?
2
22 giu 2015, 21:50

mihaela.silvia.voineag
Navicula sideralis paulo ante appulerat et iam externa portula patefacta erat. Per acclivem aditum tardus incessus graviter resonuit. Christina immota stetit. Accuratissima mandata acceperat: doctor Kalimor, a Terra in illam stellam missus, ei exspectandus erat. Sufflans ianua se aperuit: candidae lucis unda una cum gelu irrupit. Statim hominis ponderosa pellicea veste contecti imago apparuit, candidam atque amplissimam glaciem post se extensam occultans. «Mihi nomen Amir ...
1
23 giu 2015, 15:27

maurocannarile
come fuziona
2
4 giu 2015, 10:03

GiusiDV
Ciao a tutti :) chi va in vacanza a Corfù con skuola?
2
4 giu 2015, 15:04

Mortymare
Siccome non ho capito come tradurre il periodo ipotetico della possibilità, mi potreste tradurre voi queste frasi? Così almeno ho un esempio.
1
22 giu 2015, 11:55

cristina96loperfido
Ragazzi qualcuno di voi sa scrivermi il movimento delle suffragette in inglese?? :'(
2
23 giu 2015, 09:51

far cry 3
chi mi può fare x piacere un breve commento IN INGLESE sulla paralysis di joyce in dubliners.X favore un commento.20 PUNTI A KI MI RISPONDE.
1
22 giu 2015, 16:40

anna172001
aiutatemi a fare un piccolo testo pero pure la pronuncia perche ho molta dificolta con l'inglese grazie in anticipo
1
22 giu 2015, 13:28

betty69
Qualcuno ha degli appunti sulla sintesi proteica in inglese da portare all'orale dell'esame di maturità- grazie
1
22 giu 2015, 12:29

FLOPPYTWO
Mi servirebbe una presentazione in inglese per l'esame orale di 3 media
1
22 giu 2015, 22:33

lucardc01
Ciao a tutti, frequento la terza media e avrò l'esame orale il 30 giugno, come posso collegare la seconda rivoluzione industriale ad arte? Grazie!
1
22 giu 2015, 12:51

kingland93
Mi servirebbe una traduzione di un testo inglese in italiano se potete, e un piccolo riassunto in inglese del suddetto testo. GRazie infinite, è per la maturità ed io in inglese sono una schiappa ahahah
6
19 giu 2015, 10:08

dark.ghost.club
Come mai non riesco a copiare il testo?
2
9 giu 2015, 16:39

Mortymare
Ciao, potreste tradurmi questa versione? La userei come controllo. Grazie.
1
21 giu 2015, 13:25

perilloarcangelo
Buonasera a tutti, il nostro prof, essendo che siam andati male alla seconda prova, ci ha agevolati con la terza, dicendoci cosa uscirà per la sua materia: Cause e punti principali della seconda guerra mondiale e cosa sono i regimi totalitari. Ovviamente non abbiamo molte righe in cui scrivere, quindi le fasi andrebbero in un certo senso elencate per punti. Come rispondereste voi?
2
19 giu 2015, 16:13