Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Lessie
H muta\ H aspirata 1 Miglior risposta
Ciao ragazzi mi potete trovare 10 parole con H muta e 10 parole con H aspirata? Grazie
1
30 gen 2016, 15:45

Lessie
La Mole (215465) Miglior risposta
Ciao ragazzi mi potete fare un riassunto della mole per lunedì, come esempio mi potete fare degli esercizi sulla mole?! Grazie infinite
1
30 gen 2016, 16:09

Lessie
Ciao ragazzi mi potete fare un riassunto della Pubblica Amministrazione per martedì Grazie da Lessie
1
30 gen 2016, 15:57

Lessie
Medioevo Miglior risposta
Ciao ragazzi mi potete fare lo schema del medioevo? (se volete vi consiglio di usare Cmap programma per pc per fare le mappe concettuale adatto per tutti). Grazie Tante!!
1
30 gen 2016, 16:01

Lessie
Schema Tema Miglior risposta
Mi potete fare uno schema come si fa un tema? Grazie
1
30 gen 2016, 15:48

fedebarry89
Writing esame Pet Miglior risposta
Oggi ho fatto il test per il Pet e vorrei sapere come giudicate il mio writing: 1) Traccia: Scrivi una lettera di 35-45 parole per invitare Julia alla tua festa di compleanno. Dille che potresti andare a prenderla alla stazione e ospitarla per qualche giorno. Hi Julia. Next Saturday i'm having a birthday party with my friends. Would you like join us? I could pick you up from the station by my car and also I could give you hospitality for some days. 2) Traccia: Nella sua ultima ...
1
30 gen 2016, 10:01

valentina.zanzottera
Sapete aiutarmi con la scheda libro del libro la verità di Amelia?
1
27 gen 2016, 19:01

juventina1992
Ragazzi ci penso io!!! Miglior risposta
Aiuto studenti per le loro tesine...
1
27 gen 2016, 14:47

Lessie
Ciao ragazzi mi potete trovare 10 parole con H muta e 10 parole con H aspirata? Grazie!
2
3 feb 2016, 14:23

juventina1992
Secondo me la scuola e la sanità sono le uniche 2 cose che non si dovrebbero pagare, perché la salute è cultura e la cultura è salute. Che ne dite?
3
15 gen 2016, 20:14

snec
aiutooo urgenteee! mi serve l analisi (grammaticale) della bucolica I (titiro e melibeo) da 66 a 73!!! grazie in anticipo!!
4
28 gen 2016, 18:44

Leo870
Mi servirebbe una descrizione ben dettagliata della storia e la spiegazione
3
29 gen 2016, 12:30

a4321
Buonasera ho fatto una figuraccia assurda con i prof. Mi hanno obbligata a partecipare a un concorso di Filosofia,che l'anno scorso superai con un voto molto alto. Quest'anno follemente ho scritto delle cavolate cuori traccia. Era sulla bellezza, io non so perché ho divagato sull'identificazione tra bellezza e "Sofia" sapere, sui valori dei Romantici di tensions verso la "conoscenza", insomma sull'eudaimonia aristotelica come bellezza. Insomma sono stata pazza. Ho scritto delle cavolate. I ...
4
29 gen 2016, 17:37

Peppe118
Imballaggio Miglior risposta
Nel caso in cui l imballaggio è fatturato ma dovrà avere la stessa aliquota della merce ma con prezzo unitario diverso? Come sarà riportato nella descrizione del ddt di consegna e nella successiva fattura differita?
1
28 gen 2016, 18:17

marylacorte666
http://i67.tinypic.com/33c3xnd.jpg http://i65.tinypic.com/2mzfnzd.jpg grazie ❤️❤️❤️❤️
1
29 gen 2016, 17:47

jeki98
Ciao a tutti. Martedì ho verifica su Lucrezio e volevo chiedervi se gentilmente potevate farmi una veloce analisi del periodo di questi due testi di Lucrezio individuando anche i costrutti sintattici principali. Grazie infinite!! INNO A VENERE Aeneadum genetrix, hominum divomque voluptas, alma Venus, caeli subter labentia signa quae mare navigerum, quae terras frugiferentis concelebras, per te quoniam genus omne animantum concipitur vitisque, exortum, lumina solis, te, dea, te ...
1
29 gen 2016, 17:54

Juria
Buon pomeriggio,avrei bisogno di aiuto a tradurre delle frasi degli esercizi n.9 e 10 di pag 159-160 del libro "Atena Esercizi 1". In allegato potete trovare le foto degli esercizi. Se possibile entro stasera,per favore. Grazie mille.
1
29 gen 2016, 15:30

gabrycazzetta
Perchè nonostante abbia eseguito la registrazione non mi permette di copiare il testo?
1
29 gen 2016, 17:49

gabry1900
1) MALUS/MALUM vir timet NOVUS/NOVUM oraculum CLARAE/CLARI Sibyllae. (Scegliere aggettivi più traduzione, per tutte le frasi). 2) BEATAS/BEATIS et LAETAS/LAETIS puellas BONA/BONAE dea amat et defendit. 3) Haruspicina contemnitur a MULTIS/MULTORUM pueris. 4) NULLUS/NULLUM februum agitur ab INGRATOS/INGRATIS sociis. Grazie mille se mi aiuterete :)
7
27 gen 2016, 20:08

ncarmengabriela
Ciao ragazzi, domani devo fare un saggio breve o un articolo di giornale su Goldoni...e no ho la minima idea di come si faccia...Potreste aiutarmi per favore? Grazie in anticipo.
1
29 gen 2016, 15:06