Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
L'acido cloridrico concentrato presente in laboratorio è al 36 % in massa . Determina quanti grammi ne servono per far reagire 50,0 g di Fe secondo la reazione da bilanciare:HCl + Fe -> FeCl3 + H2

Frasi semplici latino per domani
Miglior risposta
ciao a tutti mi servirebbe la traduzione di queste 6 frasi di latino entro oggi per favore è urgentissimo !!
1. Tertia vigilia hostes repente eruptionem fecerunt qua (avv.) minime arduus ascensus ad nostras munitiones videbatur.
2.Ille, cum consulatun numquam petivisset, tamen propter eximiam virtutem factus est consul bis.
3.Sic enim mihi perspicere videor : nos ita natos esse, ut inter omnes esset societas quaedam.
4.Catoni videbatur Carthaginem delendam esse.
5.Octavianus ...
la vendetta:nella nostra società la vendetta può essere giustificata oppure è sempre inaccettabile? Quale differenza c'è tra giustizia e vendetta? Le due cose possono coincidere oppure hanno natura diversa? Quale deve essere il ruolo della legge,a questo proposito? Questa che vedete é la traccia del tema di epica che devo fare per domani vi prego aiutatemi.Grazie
Aggiunto 11 minuti più tardi:
E questo tema dovrebbe essere più o menondi trenta righe
Mi potete aiutare (216037)
Miglior risposta
devo fare per domani riassunto su crack un anno in crisi me lo potete inviare cortesemente
??
Cosa pensate del fatto di frequentare un anno scolastico all'estero? Secondo voi è giusto che impedire un'esperienza del genere?
Ciao a tutti! Devo trasformare le frasi esplicite in implicite e viceversa

Saggio breve di ambito Socio-Economico su Calcio e società HELP!
Miglior risposta
Come da titolo devo svolgere un saggio breve e non so proprio come mettere mani
DOCUMENTI
1 Dice ancora Montalbán: «Il calcio si sta trasformando in una religione sostitutiva di tipo laico, con una sua ritualità, i suoi simboli, le sue cattedrali, le sue sette. Finora il Mondiale di Francia è stato l'evento più importante in questo processo di globalizzazione del calcio, uno sport che si trasforma in proposta di alienazione collettiva su scala planetaria, fondata sulla contrapposizione tra ...

Frasi di latino ? (216010)
Miglior risposta
Nelle seguenti frasi scegli la forma corretta tra le due proposte; poi traduci.
1 ) Me / Mihi numquam piget consilii mei.
2 ) Vos non pigebat stultitia vestra / stultitiae vestrae.
3 ) Te hoc / de hac re paenitebit.
4 ) Te / Tibi pudendum erat.
5 ) Nos hoc facere pertaesi sumus / pertaesum est.
6 ) Soleo / Solet me peccati mei paenitere.
7 ) Velim ille / illum id pudeat.
8 ) Lucius ait se / eum pudere hoc fecisse.
9 ) Spes eum / ei fefellit.
10 ) Non decet regem / regi saeva et ...
Mi traducete queste frasi per favore ?
Miglior risposta
Mi potete tradurre queste frasi ? Grazie mille in anticipo 1. Romani hostium urbem vi expugnaverunt. 2. Non vi aut celeritate corporum magna gerimus sed consilio et auctorictate. 3. ad ludos magna vis volscorum venit. 4.philosophi de deorum vi ac disputabant. 5. itinere fessi, cibo somnoque vires recepimus. 6. hannibal vires suas in italiam per alpes duxit. 7.urbs hostium vim non sustinuit et in eorum potestatem cecidit. 8. magna fuit vis verborum tuorum 9. imperatoris virtutem cognoscebam et ...
Ragazzi, cosa ne pensate del fatto che vorrebbero diminuire le vacanze estive a solo 1 mese?!?
Diario / sogno nel cassetto
Miglior risposta
tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto,cioè un sogno, un desiderio che vorremmo si realizzasse. Confida il tuo sogno al tuo diario.
Questa è la traccia mi aiutate. Io vorrei fare la musicista prk suono il sax tenore . grazie mille .

come si svolge la guerra del peloponnesso?

Spelling della parola della pronuncia in francese
Miglior risposta
Salve ragazzi mi potete fare lo spelling della pronuncia delle seguenti parole: Dernier, Toulouse, Père.
Grazie ci vediamo!!!
Frasi&greco
Miglior risposta
Frasi greco+forma base dei verbi grazie mille in anticipo....
Sono mancato da scuola giorno 9, il 10 la scuola era chiusa quindi penso conti come festivo (?), poi sono mancato giorno 11 e mancherò pure domani(12). Sabato e domenica non ho scuola quindi rientro lunedì, in ogni caso, al rientro dovrei portare il certificato medico?
Ho chiesto ad alcuni dei miei compagni e non sanno nulla, aiuto per favore!! :)
1 perché fallirono i tentativi di riforma fiscale promossi dai controllori generali nel decennio precedente la rivoluzione?
2 che cosa spinse parte del clero francese ad emigrare?
3 quali furono gli effetti dello sventato tentativo di fuga del re?
4 perché la francia dichiarò guerra all'austria?
5 quali motivi spinsero l'assemblea costituente a proclamare l'abolizione dei diritti feudali?
6 quali rapporti ci furono tra i due movimenti rivoluzionari che si imposero fin dal 1789,l'uno ...
Ragazzi, cosa ne pensate dei minorenni che fumano?
Frasi(greco
Miglior risposta
Buonasera mi servirebbe la traduzione e la forma base dei verbi di queste frasi grazie mille in anticipo!

Versione e frasi di greco 5 ginnasio
Miglior risposta
Ciao potete tradurmi questa versione è queste frasi? Mi servono entro domani. 10 punti al migliore http://i68.tinypic.com/25iqcsk.jpg http://i63.tinypic.com/2n0ovp0.jpg http://i65.tinypic.com/2evrgp1.jpg http://i66.tinypic.com/domm2f.jpg

Versione in Greco da tradurre (215982)
Miglior risposta
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto a tradurre la versione n.41 di pag 177 del libro "Atena Esercizi 1".
In allegato potete trovare la foto della versione.
Se possibile entro stasera,per favore.
Grazie mille.