Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Alacre
Correzione 1 frase Miglior risposta
Secondo voi l'ho tradotta giusta? Quell'εἰν + dativo sono in dubbio :orizz Ma tu, abbondamente coperto/nascosto nell'ignoranza, non paventare, poichè anche tu stesso stando tra i sapienti diventerai sapiente ἀλλὰ σύ, περισσῶς στεγανός εἰν ἀπαιδευσίᾳ, μὴ ὀρρωδεῖν, ἐπειδέ "Σοφοις ομιλων καυτος εκβηση σοφος .......
1
30 lug 2016, 14:22

Bluff223344
P 300 n 8 Miglior risposta
Greco
1
29 lug 2016, 06:46

Alicia97
La donna nell'Ottocento: Com'era la situazione in Francia e in Inghilterra? Quando le donne francesi e inglesi hanno iniziato ad andare a scuola? Cosa studiavano? Quanto bisognava studiare per diventare insegnanti?
1
27 lug 2016, 13:16

Niveous
Aiuto frasi Miglior risposta
Ικανως Βιωσεις γηροΒοσκων τους γονεις Οι ποιηται την των Αθηναιοων αρετην αει υμνησουσιν. Περι των πραγματων, ω ανδρες δικασται, πειρασομαι υμιν διηγεισθαι την αληθειαν. θεον σεβου και παντα πραξεις ενθεως Le altre le sto scrivendo.. Scusate ma mi sento ottuso col Greco
1
28 lug 2016, 08:00

Niveous
Frasi ginnasio Miglior risposta
Se potete per le 3:00 pomeriggio Ικανως Βιωσεις γηροΒοσκων τους γονεις Οι ποιηται την των Αθηναιοων αρετην αει υμνησουσιν. Περι των πραγματων, ω ανδρες δικασται, πειρασομαι υμιν διηγεισθαι την αληθειαν. θεον σεβου και παντα πραξεις ενθεως Τις με δεξεται πολισ, Τις ξενος ρυσεται το εμον δεμας.. Ουκ εστι. Εμαντευετο η Κασσανδρα Μοιρα μελανος θανατου ταχεως Ιλιον καταληψεται Τον αιχμαλωτον φυλαξετε, ω στρατιωται, εστε επι την επανοδον του στρατηγου. Αδικως απολυομενου του ...
1
28 lug 2016, 08:01

pizric
potete tradurmi prima possibile queste frasi: "Vivi giorno per giorno, non arrenderti mai, riconosci la tua forza e controllerai il tuo destino." grazie 1000 in anticipo
4
26 lug 2016, 13:52

nullazzo
Mi aiutereste nella traduzione?
2
27 lug 2016, 16:29

nullazzo
Mi aiutereste nella traduzione?
1
27 lug 2016, 16:27

nullazzo
Mi tradurreste questa versione? L'ho fatta per conto mio ma non sono sicuro del risultato, qualcuno mi aiuta? "La vera gloria secondo Agesilao" Ellenisti Grazie mille!
1
26 lug 2016, 15:16

maurolongo99
ciao potete dirmi se sono difficili questi esercizi e cosa devo ripetermi per poterli svolgere. vi ringrazio
4
23 lug 2016, 17:19

Horanprior
Per il corso di Grafica devo cercare delle pubblicità arancioni ma non ne trovo! Sapete dirmi se alimenti o qualcos'altro abbia la scritta o lo sfondo arancione? (Esempio: la M di McDonalds) Grazie :satisfied
2
25 lug 2016, 10:05

rosselladifelice
Le malade imaginaire Miglior risposta
avete da consigliarmi una edizione semplificata de Le malade imaginaire in francese? Devo fare il quarto liceo linguistico. Grazie
1
24 lug 2016, 11:29

Niveous
Frasi per favore! Miglior risposta
Sarei infinitamente grato se le traduceste per le 4:00 del pomeriggio, vi prego Ο περικλης προς φιλον ψευδους μαρτυριας δεομενον και ορκου, εφη μεχρι του βωμου φιλος ειναι. Ζευς τοις θεοις ηγορευε῾ - Ακουετε μου, παντες τε θοι οασαι τε θεαιναι῾μητε τις ουν θηλειεα θεος μητε τις αρσην πειρατω το εμον επος διακειρειν, αλλ'αμα παντες πειθεσθε. Ο Αλεξανδρος. ελαφρος ων και ποδωκης και παρακαλουμενος υπο του πατρος Ολυμπιασι τρεχειν σταδιον. - Ουδαμως γε, πατερ- εφη -Βασιλεις γαρ ουκ αν ...
1
22 lug 2016, 07:25

Bluff223344
Esercizi greco tutti
1
20 lug 2016, 15:39

Bluff223344
Frasi greco traduzione
1
20 lug 2016, 15:36

JGabbo
Ciao a tutti,ho un dubbio riguardo l'esame di riparazione a fine Agosto.Ho finito quest'anno la seconda,quindi l'anno prossimo mi spetterà la terza,ma sono stato rimandato in matematica perchè nel pentamestre avevo 5 e mezzo.Anche nel trimestre avevo 5 e mezzo,ma grazie ad una verifica di recupero su tutto il programma del trimestre fatto a scuola,mi avevano messo sopra matematica nel trimestre.La mia domanda è:Se sono stato rimandato nel pentamestre,all'esame di Agosto mi chiederanno solo la ...
3
19 giu 2016, 12:01

Fabyana.08
se rispondete a queste domande ve ne sarò grata vi prego aiutatemi!!! ringrazio in anticipo chi mi aiuterà.. 1-Che cosa è il manifesto di ventotene? 2-Chi era spinelli e cosa fondò? 3-Quale fù la prima organizzazie che riunì i paeidell'europa occidentale e x quale scopo fù cretata?? 4-Da chi fu proposta e che scopo aveva la Ceca? 5-Quando ed a che scopo furono create la cee e l'euratom?
2
6 lug 2009, 11:14

biò98
allora...frequento la prima liceo scientifico e ultimamente per vari motivi non sono riusicta a studiare molto storia e storia dell'arte, così le pagine si sono accumulate ed ora sono iniziate le interrogazioni O.o insomma...ho deciso che con il ponte di halloween avrei recuperato..ma non ce la faccio!! non mi entra niene in testa ed ogni moment è buono per distrarmi...come faccio a studiare bene?? e anche in poco tempo...
4
3 nov 2012, 14:41

gabriel canova
come fare a studiare bene Aggiunto 2 minuti più tardi: Be devi imparare prima a leggere sottolineare e poi studiare
2
11 lug 2013, 18:35

Tizio02
Mi potreste tradurre questo: Io non voglio fare il bonifico bancario, accetto solo soldi in contanti. Quando la vostra società viene a ritirare la tastiera mi date i soldi. Lei manda qualcuno a ritirare la tastiera a casa mia e loro mi portano i soldi. Se volete la tastiera la dovete pagare in contanti. Rispondete grazie
2
18 lug 2016, 17:58